Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scavalcata in graduatoria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tizicris

MessaggioOggetto: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 10:08 am

Salve... di recente ho scoperto di essere stata scavalcata in graduatoria III fascia ATA come CS da una signora con un punteggio molto inferiore al mio.... si tratta di parecchi mesi..... Mi sapete dire come mi devo comportare e a chi mi devo rivolgere. P.s. io mi trovo su Milano zona sud
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 10:16 am

Non perdere tempo e vai immediatamente a parlare col D.S. Facci sapere
monica.p

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 12:17 pm

Buongiorno,
come hai fatto a saperlo ? la mia preoccupazione è proprio quella,come faccio a sapere se avendo dato disponibilità non è stato chiamato qualcuno che ha meno punti di me? C'è un modo per saperlo?
Bisogna recarsi presso l'istituto?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 1:25 pm

Sul sito dell istituto dovrebbero essere pubblicate e le graduatorie di istituto e i contratti dei supplenti ma pochi lo fanno
monica.p

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 4:03 pm

le graduatorie più o meno le hanno quasi tutti,ma i contratti quasi mai o trovi quelli vecchi di un anno. Se chiami la scuola sono tenuti a dirtelo ?
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 6:34 pm

Si, hanno il dovere di dirti chi hanno nominato
rita

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Lun Ott 24, 2016 6:40 pm

monica.p ha scritto:
Buongiorno,
come hai fatto a saperlo ? la mia preoccupazione è proprio quella,come faccio a sapere se avendo dato disponibilità non è stato chiamato qualcuno che ha meno punti di me? C'è un modo per saperlo?

basterebbe conoscere qualcuno nell' istituto che dica la verità oppure informarsi per vie traverse.
monica.p

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Mar Ott 25, 2016 9:08 am

rita 76 ha scritto:
monica.p ha scritto:
Buongiorno,

basterebbe conoscere qualcuno nell' istituto che dica la verità oppure informarsi per vie traverse.

eh...magari, ho fatto la domanda ad appena 800km da casa quindi magari avessi delle conoscenze così lontano. Pensavo ci fosse un modo per saperlo formalmente e senza vie traverse. Quando chiami le segreterie delle scuole per una qualsiasi informazione sembra sempre che ti stanno facendo un piacere anche solo a risponderti.
grazie comunque dell'aiuto
paolinet

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Mar Ott 25, 2016 10:52 am

In questi casi bisogna ricorrere all'istituto dell'accesso ai dati amministrativi:

http://www.csachieti.it/accesso_atti/guida-accesso_atti_amministrativi.pdf
http://rsueuropawoolf.forumfree.it
Darkangel

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Mar Ott 25, 2016 11:54 am

Tizicris ha scritto:
Salve... di recente ho scoperto di essere stata scavalcata in graduatoria III fascia ATA come CS da una signora con un punteggio molto inferiore al mio.... si tratta di parecchi mesi..... Mi sapete dire come mi devo comportare e a chi mi devo rivolgere. P.s. io mi trovo su Milano zona sud

Quella che segnali è una cosa gravissima, tipica della corruzione che va combattuta in questo paese, mi auguro tu ti rivolga a chi di competenza e che questi faccia il suo dovere.
bruce78

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Mar Ott 25, 2016 6:45 pm

Monica ho letto in un altro post che tu hai dato la disponibilità, ma poi non ti avevano chiamata. Dare la disponibilità non significa essere certi del posto, devi presentarti o mandare delega, almeno è quello che hanno sempre detto a me.
monica.p

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Sab Ott 29, 2016 9:45 am

bruce78 ha scritto:
Monica ho letto in un altro post che tu hai dato la disponibilità, ma poi non ti avevano chiamata. Dare la disponibilità non significa essere certi del posto, devi presentarti o mandare delega, almeno è quello che hanno sempre detto a me.
Allora, premesso che è la prima volta che faccio la domanda quindi diciamo che non sono molto ferrata, l'anno scorso ho ricevuto già delle convocazioni a cui ho dato solo disponibilità, mi chiamò la segreteria e mi chiese se per il lunedì avrei potuto prendere servizio, io rifiutai perché avevo avuto dei problemi e non sarei riuscita a recarmi lì per quel giorno. Da quello che mi è sembrato di capire se dai disponibilità e per esempio nessuno che ti precede in graduatoria da disponibilità prima di te, la scuola ti contatta per avere conferma della disponibilità e tu puoi anche rifiutare invece se invii accettazione e delega vuol dire che se nessuno che ti precede accetta o dà disponibilità loro ti chiamano per dirti che per quel giorno devi prendere servizio e non potresti rifiutare. E' giusto? Se sto dicendo "cavolate" vi prego di illuminarmi perché tra tante informazioni lette e sentite non è proprio così semplice.
Grazie
Primiana

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Gio Nov 10, 2016 7:32 pm

http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/06/08/16G00108/sg

Devi richiedere "accesso agli atti" in segreteria per sapere esattamente chi ti ha scavalcato (a cominciare da quella signora) col punteggio inferiore al tuo. Poi rivolgiti a un sindacato che ti segua nel procedimento da fare all'Ispettorato del Lavoro.
mario arabia

MessaggioOggetto: Re: Scavalcata in graduatoria   Mer Nov 16, 2016 7:14 am

bgiorno mia madre ha la 104 possso usufluirla nella domandache ho fatto come cs

Scavalcata in graduatoria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graduatoria assegnazione provvisoria
» Graduatoria collaboratori: titoli che aumentano punteggio?
» disponibilità dopo i trasferimenti
» Utilizzazioni DOS roma
» utilizzazioni DOS

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: