Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Mer Ott 26, 2016 4:52 pm

Ciao a tutti,  volevo sapere se qualcuno di voi sa se è possibile che l'assegnazione interprovinciale  in scuola secondaria sia disposta su due classi, avendo fatto domanda per entrambi le classi ed avendo le corrispondenti abilitazioni. e: 10 ore sulla A013 e 8 ore sulla A057.  Alcuni  mi hanno detto che ciò è possibile per l'utilizzazione ma non per l'assegnazione. Vero ?

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 26, 2016 6:07 pm

E' possibile anche per l'assegnazione provvisoria se non vi sono disponibilità di cattedre intere (anche COE) per la cdc di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Sab Nov 12, 2016 4:11 pm

Ciao Giovanna, rispetto al mio quesito sono stato all'USP e mi hanno detto che non è possibile l'assegnazione interprovinciale su due classi di concorso. Hanno aggiunto che se fosse stata utilizzazione era possibile mentre l'assegnazione no. Cosa posso fare ? a quale normativa mi devo riferire?
Inoltre le scuole hanno assegnato supplenze sino al 30/6 su classi di concorso in cui io (prima del ruolo) ero primo, ma nessuno mi ha chiamato. Mi sembrava di aver letto che per quest'anno, anche se di ruolo, per avere l'assegnazione, avrei potuto accettare tali supplenze anche se con trattamento di supplente. Sarebbe stato possibile?

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Nov 12, 2016 7:39 pm

Ogni USP agisce a sua discrezione!!
La normativa non impedisce questa tipologia di AP su "cattedra mista" e nella mia provincia viene concessa a richiesta se ci sono disponibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Dec Sab Nov 12, 2016 8:53 pm

ALISEO91 ha scritto:Ciao Giovanna, rispetto al mio quesito sono stato all'USP e mi hanno detto che non è possibile l'assegnazione interprovinciale su due classi di concorso.  Hanno aggiunto che se  fosse stata utilizzazione era possibile mentre l'assegnazione no. Cosa posso fare ? a quale normativa mi devo riferire?
Inoltre le scuole hanno assegnato supplenze sino al 30/6 su classi di concorso in cui io (prima del ruolo) ero primo, ma nessuno mi ha chiamato.  Mi sembrava di aver letto che per quest'anno, anche se di ruolo, per avere l'assegnazione,  avrei potuto accettare tali supplenze anche se con trattamento di supplente. Sarebbe stato possibile?  

Solo se in quelle classi di concorso sei in II o III fascia Gi. Se eri nelle Gae, non puoi più essere chiamato da lì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 13, 2016 5:29 pm

Dec non mi pare che Alise sia precaria.
Chiede informazioni su AP con "cattedra mista"........o sono io a non aver capito ??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Lun Nov 14, 2016 11:02 pm

No...non sbagli....... sono di ruolo....e la priorità era quella di rientrare a casa con l'assegnazione interprovinciale su due classi, ma se dici che ogni USP può fare come vuole le speranze sono vane......
per l'ultima parte del mio quesito ...che credo sia stato inquadrato da DEC...... mi sembra di aver visto su un articolo di orizzonte scuola, in estate, che se si permaneva in graduatoria d'istituto su altre classi di concorso (non quella di ruolo) potevi optar per scegliere tale possibilità, sebbene con trattamento da supplente (mantenendo il ruolo nella tua classe di concorso). Io prima di entrare di ruolo ero primo in GI (di altra classe di concorso) di una una scuola che ha dato una supplenza sino al 30/06 senza chiamarmi. é normale ?

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Lun Nov 14, 2016 11:05 pm

DEC ...in pratica per quelle classi sono in G.I.....Grazie

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Romado72 Lun Nov 14, 2016 11:18 pm

Io ho ottenuto AP ma ho ricevuto una marea di convocazioni da GI di II e III Fascia.
Per quello che so, anche se di ruolo si puó accettare convocazione su incarico annuale da GI di II e III Fascia, con trattamento da precario. Hai chiesto alla scuola il motivo per il quale non ti hanno convocato, Alise091?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Mar Nov 15, 2016 4:22 pm

No non ho chiesto nulla, ho saputo tutto da colleghi ma secondo me, vedono sul terminale che sono di ruolo e passano avanti. Secondo voi ci potrebbe essere ancora speranza?

e poi sull'assegnazione su due cattedre...... volevo chiedere a Giovanna ed al Moderatore: è veramente possibile che ogni USP agisca a propria discrezione? La normativa non è una in tutta Italia?

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 9:07 pm

ALISEO91 ha scritto:No...non sbagli....... sono di ruolo....e la priorità  era quella di rientrare a casa con l'assegnazione interprovinciale su due classi, ma se dici che ogni USP può fare come vuole le speranze sono vane......
per l'ultima parte del mio quesito ...che credo sia stato inquadrato da  DEC...... mi sembra di aver visto su un articolo di orizzonte scuola, in estate,  che se si permaneva  in graduatoria d'istituto su altre classi di concorso (non quella di ruolo)  potevi optar per scegliere tale possibilità, sebbene con trattamento da supplente (mantenendo il ruolo nella tua classe di concorso).  Io prima di entrare di ruolo ero primo  in GI (di altra classe di concorso)  di una  una scuola che ha dato una supplenza sino al 30/06 senza chiamarmi. é normale ?

Ti riferisci all'art. 36 del CCNL. Primo in II o III fascia Gi o in I fascia? La questione è tutta qui.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Dec Mar Nov 15, 2016 9:09 pm

ALISEO91 ha scritto:e poi  sull'assegnazione su due cattedre...... volevo chiedere a Giovanna ed al Moderatore: è veramente possibile che ogni USP agisca  a propria discrezione? La normativa non è una in tutta Italia?

Su questo argomento ti lascio a Giovanna, che è molto più preparata di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da ALISEO91 Mar Nov 15, 2016 9:52 pm

no in tutte le altre graduatorie sono in III fascia

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Dec Mer Nov 16, 2016 1:28 am

E allora dovevi essere convocato. Fallo presente alle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi Empty Re: Assegnazione interprovinciale su due classi di concorso x Giovanna o chi può rispondermi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.