INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

2 partecipanti

Andare in basso

INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Empty INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

Messaggio Da iconv6 Mer Ott 26, 2016 7:03 pm

Salve,
ho un dubbio e spero che qualcuno possa rispondermi.
Ho sede di titolarità in prov. di NA da due anni e quest'anno ho fatto domanda di trasferimento interprovinciale fase B1 per prov. di SA, ma l'esito è stato negativo.
Sono rimasto dunque titolare in provincia di NA su cattedra di potenziamento, ma senza contratto triennale e fuori dagli ambiti. In seguito ho avuto assegnazione provvisoria (secondo anno su prov. di NA).
Mi chiedo, a questo punto, se la prossima primavera potrò fare domanda di trasferimento interprovinciale.
Quest'anno so che è stata concessa una deroga, ma con questa 107 davvero non ci sto capendo più nulla.
Ad ogni modo se le cose dovessero restare come sono sarei bloccato in prov. di NA per tre anni?
In tal caso i due anni di assegnazione provvisoria (lo scorso e quello in corso) vengono comunque calcolati nei tre vincolanti?
Spero qualcuno possa rispondermi, soprattutto qualcuno tra i moderatori.
P.S.: sono di ruolo dal 2012, quindi prima dell'a.s 2014/2015
Grazie

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Empty Re: INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 26, 2016 7:28 pm

Quest'anno la deroga riguarda il vincolo triennale che scatta dall'anno giuridico di immissione in ruolo.
Da quello che mi dici tu sei già fuori il vincolo triennale quindi non dovresti avere problemi.
Tra l'altro si dice che ci sarà un'altra deroga, ma non è sicuro e non riguarda comunque te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Empty Re: INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

Messaggio Da arrubiu Mer Ott 26, 2016 7:30 pm

Mi spiego meglio: se nel prossimo contratto si concederà la mobilità tu non dovresti avere problemi, dato che hai già superato il vincolo triennale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Empty Re: INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

Messaggio Da iconv6 Mer Ott 26, 2016 7:43 pm

arrubiu ha scritto:Mi spiego meglio: se nel prossimo contratto si concederà la mobilità tu non dovresti avere problemi, dato che hai già superato il vincolo triennale.
GRAZIE

iconv6

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.06.16

Torna in alto Andare in basso

INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE Empty Re: INFO VINCOLO TRIENNALE MOBILITà INTERPROVINCIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.