Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

4 partecipanti

Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da ros_74 Gio Ott 27, 2016 3:51 pm

Uscita la graduatoria, molti, seppur vincitori, abbiamo riscontrato probabili errori nella valutazione dei titoli. Inviato reclamo via posta elettronica certificata, quanto tempo e cosa dovremmo attenderci?
Chi ha già effettuato questa procedura, che tipo di riscontro ha avuto dalla segreteria della commissione?
grazie

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da ros_74 Gio Ott 27, 2016 4:56 pm

INTEGRAZIONE:
a quale indirizzo di posta elettronica certificata va inviato il reclamo?
la scuola dove si è svolto il concorso asserisce che bisogna inviarla direttamente ai ministero!
Ma a quale indirizzo pec?

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da Dec Gio Ott 27, 2016 5:53 pm

Penso all'usr e non al ministero. Si saranno sbagliati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da C.Maria Gio Ott 27, 2016 11:00 pm

Io lo ho fatto per secondaria, nel bando si dice che dar l'USR competente il quale si occupa della intera procedura, io per sicurezza lo ho inviato a tutti, USR, USP, scuola, ma non ho avuto risposta da nessuno, ora sto facendo ricorso al TAR, tutte le volte che ho parlato con URS mi hanno detto che se si tratta di titoli solo puoi fare ricorso al TAR, quindi così sto facendo.

C.Maria

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da ros_74 Ven Ott 28, 2016 9:09 am

grazie per la risposta:
ho scritto a scuola e USR.....
.....è un errore palese di attibuzione punteggio titoli.
Spero in una risposta e di non dover ricorrere al TAR,
anche perchè chissà quanto costa e che tempi si avranno.
Inoltre sarei comunque in graduatoria, si tratterebbe di rettificare la posizione, sempre che nel frattempo altri dietro di me non facciano ricorso e la graduatoria cambiasse in modo tale da portarmi furi dai vincitori!

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da mone Lun Ott 31, 2016 6:18 pm

E' possibile sapere di che classe di concorso parlate??

mone

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback Empty Re: Correzione valutazione titoli - Modalità e feedback

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.