Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SISSIFI1965

MessaggioOggetto: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Ven Ott 28, 2016 7:20 am

scusate mi sembra corretto aggiornarvi anche se non interessa a nessuno, visto che vi ho tediato. sono collaboratore 2 fascia prov di firenze e ho ottenuto un incarico al 30 giugno in scuola superiore. ciao
Tornare in alto Andare in basso
MarcoCheNonSa

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Ven Ott 28, 2016 7:47 am

wow... auguroni !!
è bello sapere che qualcosa si muove. facci sapere come ti trovi!
kingsun

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Ven Ott 28, 2016 8:44 am

Auguri
toooore

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Lun Ott 31, 2016 6:31 pm

te l'avevo detto SISSI! Era solo questione di tempo! Come ti stai trovando?
Monica71

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Lun Ott 31, 2016 6:35 pm

Auguroni!!!
SISSIFI1965

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Dom Nov 13, 2016 10:17 am

Bene toooore. Ho mantenuto il mio impiego nel privato a 20 h e ho preso l'unico part time rimasto a 12 h. e fortuna non riuscita ad armonizzare i due impiegi come orario perché nel privato non mi avrebbero concesso nessuna modifica di orario. quindi faccio due pomeriggi 3 h. cad. e 6 ore il sabato. Mi trovo bene e ho ottimi colleghi molto lavoratori...
toooore

MessaggioOggetto: Re: aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno   Mar Nov 15, 2016 3:28 pm

Visto, che ti dicevo? Ma puoi lavorare nello statale e nel privato contemporaneamente?

aggiornamento...ho avuto incarico cs al 30 giugno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare
» Chi abbastanza "over 40" ha avuto i gemelli?
» Sondaggino: chi ha avuto beta positive con embrioni congelati della stessa "covata"?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: