CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

+5
mordekayn
Tornado
Marechiaro
Cozza
nannina83
9 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da nannina83 Ven Ott 28, 2016 12:18 pm

Salve a tutti, vi riporto il testo della convocazione per una supplenza che ho appena ricevuto: Gentile docente,
si è reso disponibile presso la nostra scuola XXXXXXX, 1 posto comune PT di 12 ore sino al 23 novembre 2016 e comunque fino all'’arrivo dell’Avente Diritto. Cosa vuol dire? Che se l'avente diritto arriva prima del 23 me ne devo andare altrimenti mi tocca proseguire? Mah...

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Cozza Ven Ott 28, 2016 12:25 pm

Uhm... Ad occhio direi che la supplenza è su malattia (con certificato medico fino al 23/11).
Forse quindi in quella data terminerà (a volte però i certificati son spezzettati, potrebbe anche durare tutto l'anno).
Quello meno chiaro è il fatto che sia ancora fino ad, forse in quella città le convocazioni da gae non son terminate e quindi non possono partire quelle da gi definitive? Ma mi rimane comunque qualche dubbio. .. Mah
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da nannina83 Ven Ott 28, 2016 12:32 pm

La convocazione proviene da una scuola di Milano e che io sappia l'usr le convocazioni le ha già fatte...

nannina83

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 28, 2016 12:38 pm

ah ecco a milano ancora convocazioni sino all'avente diritto, allucinante...tellina scusami è possibile che nonostante la nota uscita ieri le scuole aspettino la pubblicazione di tutte le gi?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Cozza Ven Ott 28, 2016 1:07 pm

Non dovrebbero. Non potrebbero.
A questo punto telefonerei in segreteria facendo presente che proprio ieri è uscita la nota che riguarda l'avvio delle procedure di assegnazione delle supplenze da oggi non più solo fino ad avente diritto ma fino a giugno.
Magari hanno spedito la tua convocazione appena prima... Chissà.. .
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Cozza Ven Ott 28, 2016 4:17 pm

Ma non arriverà certo da gae... Le malattie vengono coperte con le gi
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 28, 2016 8:49 pm

Per la primaria non è uscito alcun via libera a meno che non sia uscito ogg e non me ne sono accorto.
E' un'assenza fino al 23 di un doc  col tuo contratto che è ad quindi con termine non certo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da sarym Dom Ott 30, 2016 10:54 am

mi trovavo nella tua stessa situazione e cioè contratto con data ma fino all'avente diritto.
Ho dei dubbi che vorrei tanto mordekayn potesse chiarirmi.
Oggi mi scade il contratto.
Ho visitato i siti di varie scuole ieri e dato un'occhiata ai contratti stipulati negli ultimi giorni. Hanno nominato in alcune scuole persone che si trovano decine di posizioni dopo di me. Io non ho più ricevuto convocazioni. Mi chiedo se ciò è normale...
Le segreterie non sono tenute a chiamare anche chi è già occupato? Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 30, 2016 11:19 am

Dipende dal tipo di nomine che hanno assegnato. In quale provincia sei inserita?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da sarym Dom Ott 30, 2016 11:39 am

milla 2 ha scritto:Dipende dal tipo di nomine che hanno assegnato. In quale provincia sei inserita?

ti parlo anche di supplenze brevi. Il mio contratto scade il 30 e non ho diritto ad essere chiamata per contratti con scadenza a novembre, dicembre ed oltre? Non mi sembra corretto...

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 12:12 pm

Se sei sotto contratto, non puoi accettare altre supplenze, a meno che non siano direttamente fino al termine delle lezioni o al 30/6. Ora che sei libera, vedrai che ti chiameranno nel giro di pochi giorni. Puoi pensare che sia giusto oppure no, ma le classi cambiano già tanti insegnanti nel corso dello stesso anno scolastico: se ad ogni supplente fosse consentito lasciare la supplenza in corso per una anche solo di qualche giorno più lunga, avrebbero ogni giorno un insegnante diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 30, 2016 12:13 pm

Se vedono che sei impegnata non ti chiamano sulle supplenze brevi, tanto non potresti accettarle. Da domani potrebbero arrivarti delle convocazioni. In bocca al lupo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da sarym Dom Ott 30, 2016 12:19 pm

grazie Dec e Milla
Il mio dubbio era riferito al fatto che il mio contratto aveva una data di fine ma era anche sino all'avente diritto. Poichè so che si può lasciare una supplenza fad per un'altra con data certa pensavo che mi stessero saltando nelle convocazioni. Tutto qui. Non è certo mia intenzione creare disagi...
Volevo solo capire se tale condotta fosse regolare.
Se le segreterie seguono scrupolosamente la normativa non può farmi che piacere

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 12:21 pm

No, allora hai ragione tu: se tu eri fino all'avente diritto e le altre supplenze no, avrebbero dovuto chiamarti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da floris28 Dom Ott 30, 2016 3:18 pm

Ciao a tutti,
anch'io sto lavorando su una supplenza fino all'avente diritto ma con data certa di scadenza del contratto, ossia fino al 22 dicembre. L'insegnante che sostituisco è in congedo biennale. Io mi chiedo, ma si può dare una data certa di fine contratto se è un avente diritto? Quindi se arriva l'avente diritto prima di quella data devo andar via e ho letto su internet che lo Stato deve rimborsare, è vera questa cosa?
Grazie

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 6:40 pm

Rimborsare cosa? Lo sai che è fino all'avente diritto. E' solo un modo per essere più trasparenti, visto che dietro la formula "fino all'avente diritto" si possono nascondere contratti di pochi giorni e altri che, in caso di conferma, potrebbero andare perfino al 31/8. Mi sembra che sia interesse del supplente o dell'aspirante supplente saperlo, senza che questo implichi che possa rivendicare un improbabile diritto al risarcimento. Quando arriva l'avente diritto, la supplenza finisce, altrimenti non sarebbe un contratto fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da sarym Dom Ott 30, 2016 6:49 pm

Dec ha scritto:No, allora hai ragione tu: se tu eri fino all'avente diritto e le altre supplenze no, avrebbero dovuto chiamarti.

ecco, quindi cosa mi consiglieresti per autotutelarmi? Dovrei chiamare le scuole domani e avvertire che sono di nuovo libera?

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 6:50 pm

Mah, io credo che lo vedano anche senza bisogno di telefonare; comunque se vuoi non è vietato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO Empty Re: CONVOCAZIONE CON DATA...MA FINO ALL'AVENTE DIRITTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.