Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alicetta

MessaggioOggetto: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Sab Ott 29, 2016 3:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Nelle GAE c'era il limite di 10 punti per titoli...vale lo stesso per i trasferimenti e la mobilità?
Ho già 3 corsi di perfezionamento e pensavo di fare un corso di specializzazione, quelli che dovrebbero dare 5 punti nei trasferimenti....
Non vorrei spendere soldi e poi nn vedermi ricnosciuto il punteggio....

detto ciò...viva la scuola e come ci stanno trattando...."!!
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Mer Nov 02, 2016 12:22 am

LetiziaF ha scritto:
(parlo di 2gi)

Questa è la sezione Mobilità e Graduatorie Interne. Per favore, non facciamo confusione.
Giusy1979

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Mer Nov 02, 2016 6:20 pm

Salve, mi chiamo Giuseppina. Sto seguendo un corso di diploma biennale Mnemosine. Valutabile 5 punti per i trasferimenti. Posseggo un bonus sconto che può far risparmiare a entrambi 50 euro. Chi è interessato/a può contattarmi. Ciao Giusy
serena

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Mer Nov 02, 2016 6:30 pm

Giusy1979 ha scritto:
Salve, mi chiamo Giuseppina. Sto seguendo un corso di diploma biennale Mnemosine. Valutabile 5 punti per i trasferimenti. Posseggo un bonus sconto che può far risparmiare a entrambi 50 euro. Chi è interessato/a può contattarmi. Ciao Giusy

Ciao, io ho pagato solo la prima rata di 200 euro per un diploma di Specializzazione Biennale cui mi sono appena iscritta. Se mi scrivi il tuo indirizzo email, ti contatto. Grazie
Giusy1979

MessaggioOggetto: Se ti interessa io sto facendo mnemosine   Gio Nov 03, 2016 10:54 am

serena ha scritto:
arrubiu ha scritto:
serena ha scritto:
Anche nella mobilità c'è il limite di 10 punti per titoli. Questo secondo quanto mi é stato riferito  da Giulia Boffa, quindi credo che non abbiamo motivo di dubitare. Io ho fatto
Facendo un conteggio puramente economico, quello da 5 punti "conviene".

Mi sto orientando su un corso biennale da 5 punti nella prossima domanda di mobilità. Quale ente accreditato MIUR mi consigliate per l'iscrizione a un corso biennale on-line e con esame finale in presenza? Grazie

Ciao mi chiamo Giuseppina, io sto seguendo un corso biennale mnemosine 5pt nei trasferimenti, ho la possibilità di darti un codice sconto che farebbe risparmiare 50 € entrambi..fammi sapere.
michetta

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Gio Nov 03, 2016 1:18 pm

@ALICETTA

ci sono corsi in cui è previsto il rimborso nel caso di ammissione al tfa
http://www.orizzontescuola.it/supplenze-docenti-e-aggiornamento-graduatorie-master-corsi-di-perfezionamento-e-certificazioni-linguistiche-online-eiform/
serena

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Gio Nov 03, 2016 10:02 pm

Giusy1979 ha scritto:
serena ha scritto:
arrubiu ha scritto:
serena ha scritto:
Anche nella mobilità c'è il limite di 10 punti per titoli. Questo secondo quanto mi é stato riferito  da Giulia Boffa, quindi credo che non abbiamo motivo di dubitare. Io ho fatto
Facendo un conteggio puramente economico, quello da 5 punti "conviene".

Mi sto orientando su un corso biennale da 5 punti nella prossima domanda di mobilità. Quale ente accreditato MIUR mi consigliate per l'iscrizione a un corso biennale on-line e con esame finale in presenza? Grazie

Ciao mi chiamo Giuseppina, io sto seguendo un corso biennale mnemosine 5pt nei trasferimenti, ho la possibilità di darti un codice sconto che farebbe risparmiare 50 € entrambi..fammi sapere.

Ti ringrazio Giusy1979... se mi scrivi il tuo indirizzo email, ti contatto in privato.
Giusy1979

MessaggioOggetto: io mi sono già iscritta   Ven Nov 04, 2016 8:39 am

serena ha scritto:
Colleghi, ho letto i vostri messaggi e ho deciso: mi iscrivo a un Diploma di specializzazione biennale universitario di due annualità, ciascuna da 1500 ore e 60 CFU, "Metodologie didattiche sulla disabilità per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo area disciplinare umanistica della scuola secondaria", con Mnemosine. Nelle Graduatorie di trasferimento/mobilità del personale a T.I. vale 5 punti, solo e soltanto per questo motivo ho deciso di iscrivermi.

Devo fare anche in fretta perchè la scadenza per l'iscrizione è il prossimo 3 novembre e il 15 novembre scade anche la domanda per usufruire dei permessi retribuiti per il diritto allo studio.

P.S. Se qualcuno di voi ha notizie o è a conoscenza di Diplomi di specializzazione biennali universitari di due annualità, ciascuna da 1500 ore e 60 CFU, erogati da enti accreditati dal MIUR e che valgono 5 punti nelle Graduatorie di trasferimento/mobilità del personale a T.I., gliene sarei profondamente grata, se mi facesse avere notizie in tempo utile, prima che io mi iscriva al corso Mnemosine.     Grazie!

io mi sono già iscritta a uno di mnemosine, se ti interessa, posso darti un bonus di 50 euro così risparmiamo entrambe 50 €.
Ciao Giuseppina.
serena

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Ven Nov 04, 2016 4:04 pm

Giusy1979 ha scritto:
serena ha scritto:
Colleghi, ho letto i vostri messaggi e ho deciso: mi iscrivo a un Diploma di specializzazione biennale universitario di due annualità, ciascuna da 1500 ore e 60 CFU, "Metodologie didattiche sulla disabilità per alunni con handicap sociale e di apprendimento: indirizzo area disciplinare umanistica della scuola secondaria", con Mnemosine. Nelle Graduatorie di trasferimento/mobilità del personale a T.I. vale 5 punti, solo e soltanto per questo motivo ho deciso di iscrivermi.

Devo fare anche in fretta perchè la scadenza per l'iscrizione è il prossimo 3 novembre e il 15 novembre scade anche la domanda per usufruire dei permessi retribuiti per il diritto allo studio.

P.S. Se qualcuno di voi ha notizie o è a conoscenza di Diplomi di specializzazione biennali universitari di due annualità, ciascuna da 1500 ore e 60 CFU, erogati da enti accreditati dal MIUR e che valgono 5 punti nelle Graduatorie di trasferimento/mobilità del personale a T.I., gliene sarei profondamente grata, se mi facesse avere notizie in tempo utile, prima che io mi iscriva al corso Mnemosine.     Grazie!

io mi sono già iscritta a uno di mnemosine, se ti interessa, posso darti un bonus di 50 euro così risparmiamo entrambe 50 €.
Ciao Giuseppina.

Anch'io mi sono già iscritta. Ho pagato la prima rata...
Alicetta

MessaggioOggetto: Re: corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!   Lun Dic 19, 2016 8:42 am

serena hai usufruito della promozione omaggio tablet?
...vorrei iscivermi entro oggi...spero di riuscire

corsi di perfezionamento e di specializzazione...limiti!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Paolo, cosa si fa per i corsi di perfezionamento?
» Corsi di specializzazione ricostruzione unghie nail-art ..."Napoli"
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» riconoscere i propri limiti
» corsi lcn.............

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: