Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Martina_78

MessaggioTitolo: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 5:16 pm

Ho compilato il modello b on line, ma mi è venuto un dubbio. Nel sistema risulta Istituto comprensivo una sede che io sapevo essere circolo didattico. Andando sul sito dell'At, in anagrafe scuole, risulta come CD. Io però, l'ho inserito come IC, perchè così risulta su istanze online...Posso stare tranquilla? (anche perchè è la scuola a cui ho inviato il modulo)
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 6:21 pm

Non potevi fare diversamente. Può darsi che il cambiamento sia recente. Se vuoi stare più tranquilla (ma non è assolutamente necessario), puoi telefonare a scuola per chiedere conferma.
Martina_78

MessaggioTitolo: grazie    Lun Lug 18, 2011 6:31 pm

grazie mille
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 6:33 pm

scusate a proposito del modello b va compilato on line e poi consegnato a scuola o cmq inviato via raccomandata?ho letto cose discordanti,io sn di I fascia posso scgliere provincia diversa da quella del ge?
Martina_78

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 6:38 pm

Puoi scegliere una provincia diversa, ma il modello B va inviato solo online
precarietta

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 6:51 pm

grazie martina
EMANUELA SPADAFORA

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 6:54 pm

Volevo chiedere ma il riconoscimento fisico a scuola si deve rifare nuovamente? premetto che nel 2009 naturalmente ho fatto il riconoscimento, ma quest'anno mi sn dovuta registrare su istanze online perchè la vecchia password non era più valida.
Grazie in anticipo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 7:16 pm

Se hai fatto una nuova registrazione, ti sarà stato chiesto di fare un nuovo riconoscimento. Adesso riesci ad accedere ad istanze on line?
EMANUELA SPADAFORA

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 7:25 pm

Si riesco ad accedere ad Istanze on-line. Ma il riconoscimento posso farlo in qualsiasi istituto? Io lavoro a Bologna, per cui la domanda la farò di nuovo lì, ma chiedevo posso fare il riconoscimento in un istituto della città dove risiedo, Cosenza, o necessariamente dove ho fatto domanda?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 18, 2011 7:28 pm

Se riesci ad accedere, vuol dire che il riconoscimento l'hai già fatto. Si poteva fare in qualsiasi scuola di Cosenza, ma se tu accedi già sarebbe perfettamente inutile.
ilmiocanewilly

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Sab Lug 15, 2017 11:46 am

Nel pdf del modello B che ho inserito mi esce la scritta "Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.". Non ho nessuna abilitazione nè ho mai dichiarato di averne. Devo preoccuparmi di re-inserire il modello? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Sab Lug 15, 2017 7:09 pm

No. E' una cosa che esce a tutti.
ilmiocanewilly

MessaggioTitolo: Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )   Lun Lug 17, 2017 2:15 pm

Dec ha scritto:
No. E' una cosa che esce a tutti.
grazie

Dubbio compilazione modellob ( X lalla )
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» un dubbio mi assale
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...
» Dubbio..tampone pre transfert

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: