Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Martina_78 Lun Lug 18, 2011 5:16 pm

Ho compilato il modello b on line, ma mi è venuto un dubbio. Nel sistema risulta Istituto comprensivo una sede che io sapevo essere circolo didattico. Andando sul sito dell'At, in anagrafe scuole, risulta come CD. Io però, l'ho inserito come IC, perchè così risulta su istanze online...Posso stare tranquilla? (anche perchè è la scuola a cui ho inviato il modulo)

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 6:21 pm

Non potevi fare diversamente. Può darsi che il cambiamento sia recente. Se vuoi stare più tranquilla (ma non è assolutamente necessario), puoi telefonare a scuola per chiedere conferma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty grazie

Messaggio Da Martina_78 Lun Lug 18, 2011 6:31 pm

grazie mille

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da precarietta Lun Lug 18, 2011 6:33 pm

scusate a proposito del modello b va compilato on line e poi consegnato a scuola o cmq inviato via raccomandata?ho letto cose discordanti,io sn di I fascia posso scgliere provincia diversa da quella del ge?

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Martina_78 Lun Lug 18, 2011 6:38 pm

Puoi scegliere una provincia diversa, ma il modello B va inviato solo online

Martina_78

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da precarietta Lun Lug 18, 2011 6:51 pm

grazie martina

precarietta

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da EMANUELA SPADAFORA Lun Lug 18, 2011 6:54 pm

Volevo chiedere ma il riconoscimento fisico a scuola si deve rifare nuovamente? premetto che nel 2009 naturalmente ho fatto il riconoscimento, ma quest'anno mi sn dovuta registrare su istanze online perchè la vecchia password non era più valida.
Grazie in anticipo

EMANUELA SPADAFORA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 7:16 pm

Se hai fatto una nuova registrazione, ti sarà stato chiesto di fare un nuovo riconoscimento. Adesso riesci ad accedere ad istanze on line?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da EMANUELA SPADAFORA Lun Lug 18, 2011 7:25 pm

Si riesco ad accedere ad Istanze on-line. Ma il riconoscimento posso farlo in qualsiasi istituto? Io lavoro a Bologna, per cui la domanda la farò di nuovo lì, ma chiedevo posso fare il riconoscimento in un istituto della città dove risiedo, Cosenza, o necessariamente dove ho fatto domanda?
Grazie

EMANUELA SPADAFORA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 7:28 pm

Se riesci ad accedere, vuol dire che il riconoscimento l'hai già fatto. Si poteva fare in qualsiasi scuola di Cosenza, ma se tu accedi già sarebbe perfettamente inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da ilmiocanewilly Sab Lug 15, 2017 11:46 am

Nel pdf del modello B che ho inserito mi esce la scritta "Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.". Non ho nessuna abilitazione nè ho mai dichiarato di averne. Devo preoccuparmi di re-inserire il modello? Grazie

ilmiocanewilly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 7:09 pm

No. E' una cosa che esce a tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da ilmiocanewilly Lun Lug 17, 2017 2:15 pm

Dec ha scritto:No. E' una cosa che esce a tutti.
grazie

ilmiocanewilly

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione modellob ( X lalla ) Empty Re: Dubbio compilazione modellob ( X lalla )

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.