Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
meteorina

MessaggioOggetto: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Dom Ott 30, 2016 4:56 pm

Salve a tutti scrivo per una curiosità sul tanto famigerato limite dei 36 mesi per le supplenze.
Sono un collaboratore scolastico 3 fascia ata e ho preso una supplenza al 30 Giugno.
Volevo sapere se , in quanto 30 Giugno questa supplenza va ad incrementare il limite dei 36 mesi, oppure no .
Sapete aiutarmi?
Tornare in alto Andare in basso
ParoleMobili

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Dom Ott 30, 2016 6:20 pm

In teoria no, perchè da quello che ho capito incrementa solo quelle dove c'è il posto vacante. Ed essendo 30 giugno non dovrebbe essere posto vacante. (condizionale d'obbligo)
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Dom Ott 30, 2016 6:28 pm

sembra che probabilmente gli incarichi al 30/6 (supplenze o no) non sono nel conteggio del limite
(31/8 si)
interessa anche a me come docente
a tutt'oggi non mi risulta esista un documento al riguardo (ci sono soltanto ipotesi)

nota
si ha una supplenza se e soltanto se esiste un titolare assente
altrimenti si parla di incarico
nemesy30

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Mar Nov 08, 2016 1:34 am

però se non erro questa norma non è retroattiva, qualcuno ricorda da quando parte il conteggio ??
kingsun

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Mar Nov 08, 2016 5:46 am

Il conteggio parte dal 1 settembre 2016 e vengono prese in considerazione solo le supplenze su posto vacante al 31.08
Milazzo

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Mar Nov 08, 2016 10:11 am

Credo che fate confusione, il limite dei 36 mesi si riferisce esclusivamente al PERSONALE DOCENTE e non al personale ATA.
kingsun

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Mer Nov 09, 2016 5:48 am

Sei in confusione tu..vale x tutti : http://m.flcgil.it/scuola/precari/precari-scuola-limite-di-36-mesi-per-le-supplenze-confermata-la-decorrenza-dal-1-settembre-2016.flc
Milazzo

MessaggioOggetto: Re: Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza   Mer Nov 09, 2016 9:36 am

Hai ragione Kingsun, ero convinto che il limite dei 36 mesi si riferiva esclusivamente al PERSONALE DOCENTE. Scusate per l'abbaglio che ho avuto.

Curiosità su limite dei 36 mesi supplenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Pasti a 7 mesi
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» Età limite centri italiani
» a 2 - 3 mesi dalla fivet

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum