x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

2 partecipanti

Andare in basso

x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Empty x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

Messaggio Da angar77 Sab Nov 05, 2016 3:24 pm

salve,
sono in congedo parentale dal 03/11/2016 fino al 22/12/2016. Nel caso di malattia personale posso interrompere il congedo parentale dandone opportuna comunicazione e certificazione alla scuola?
Ad esempio se faccio malattia 5 giorni li posso recuperare in altro periodo o mi fanno slittare il congedo al 27/12/2016 quindi nelle vacanze di Natale?

angar77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Empty Re: x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

Messaggio Da angar77 Lun Nov 07, 2016 3:59 pm

Nessuno sa essermi di aiuto????

angar77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Empty Re: x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

Messaggio Da 79dona Gio Nov 10, 2016 3:54 pm

Non credo che ci siano problemi. Se per esempio ti ammali dal 7 al 9 dicembre, darai tempestiva comunicazione e in quei tre giorni non sarà calcolato congedo ma malattia. Presumo che in quel caso dovrai produrre nuova documentazione di congedo che andrà a sostituire la prima: dal 3 /11 al 6/12 congedo, dal 7/12 al 9/12 malattia e dal 10/12 al 22/12 congedo. Non è scritto da nessuna parte che i giorni scalano... Anche perchè, prova a pensare se fossi in un altro periodo dell'anno. Se tu volessi rientrare i primi di marzo dal congedo ma lo interrompi 5 giorni per malattia, nessuno può obbligarti a stare a casa se tu avevi intenzione di rientrare... (E' forse un po' contorto ma spero si sia capito...)

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Empty Re: x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

Messaggio Da angar77 Ven Nov 11, 2016 6:02 pm

Il tuo discorso non fa una piega. Io la penso allo stesso modo, solamente volevo qualche riferimento normativo perchè le segreterie non la pensano alla stessa maniera.
grazie ciao

angar77

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore Empty Re: x paolo interruzione congedo parentale per malattia genitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.