Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malibustacy

MessaggioOggetto: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 12:57 pm

è vero che quest 'anno si poteva accettare supplenza dalprovveditorato o dalle scuole da parte di chi non avesse ottenuto l'assegnaz provvis?
Tornare in alto Andare in basso
Tornado

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 1:06 pm

malibustacy ha scritto:
è vero che quest 'anno si poteva accettare supplenza dalprovveditorato o dalle scuole da parte di chi non avesse ottenuto l'assegnaz provvis?

dall'usp ho qualche dubbio. Da GI sicuramente, previa messa in aspettativa.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 1:12 pm

quindi da gi , sicuro........... che significa previa in aspettativa?
Tornado

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 1:16 pm

malibustacy ha scritto:
che se sei titolare in una scuola o ambito, devi chiedere l'aspettativa e devono concedertela; dovranno nominare una persona che ti sostituisca.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 2:25 pm

malibustacy ha scritto:

Art. 36 del CCNL. Solo se da Gi di seconda o terza fascia, su altra classe di concorso e al 30/6 o al 31/8.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 2:44 pm

quindi , io entrata in ruolo su sost, non faccio domanda di AP, posso ottenere supplenza anche da prima fascia gi , altra cdc, cioè la mia di appartenenza?
Tornado

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 2:54 pm

malibustacy ha scritto:
quindi , io entrata in ruolo su sost, non faccio domanda di AP,  posso ottenere supplenza anche da prima fascia gi , altra cdc, cioè la mia di appartenenza?
no, leggi, 2 o 3 gi.
malibustacy

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........   Dom Nov 06, 2016 4:31 pm

avevo capito seconda e terza fascia , O altra cdc ( pensavo da altra cdc anche su prima fascia). grazie mille delle spiegazioni

SUPPLENZE DA GAE O DA GI PER CHI NON HA OTTENUTO AP.........
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: