Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

per l'amministratore del forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
comp_xt

MessaggioOggetto: per l'amministratore del forum   Dom Nov 06, 2016 2:00 pm

Poiché vi sono fondati motivi per ritenere che dietro utenti c080, mustang, Tornado e cerbero97 si nasconda la stessa persona, chiedo se è possibile effettuare una verifica sull'indirizzo ip per confermare o smentire questa supposizione.

Si badi bene che non sto chiedendo di cacciare dal forum il suddetto utente o di censurare i suoi interventi (queste sono pratiche che aborro), voglio solo sapere se, quando interagiamo  con questi nick, stiamo discutendo con la stessa persona.
Tornare in alto Andare in basso
Tornado

MessaggioOggetto: Re: per l'amministratore del forum   Dom Nov 06, 2016 2:09 pm

comp_xt ha scritto:
Poiché vi sono fondati motivi per ritenere che dietro utenti c080, mustang, Tornado e cerbero97 si nasconda la stessa persona, chiedo se è possibile effettuare una verifica sull'indirizzo ip per confermare o smentire questa supposizione.

Si badi bene che non sto chiedendo di cacciare dal forum il suddetto utente o di censurare i suoi interventi (queste sono pratiche che aborro), voglio solo sapere se, quando interagiamo  con questi nick, stiamo discutendo con la stessa persona.

aridje....
ma tu hai mai visto questi account multipli?
premesso che tu non sei nessuno verso il quale mi debba giustificare, a beneficio di tutti, sperando sia l'ultima volta e visto che non ho nulla da nascondere, rispiego sta storia.

Mi sono iscritto come c080, ma poichè in molti associavano tale nick all cdc c080, ho preferito trasformarlo in mustang.
Mustang è stato bannato, mi sono iscritto di nuovo come Tornado.

Sono sempre la stessa persona che non utilizza nick multipli ma uno solo.
Contento?
Finito di scassare?
Sai affrontare una discussione senza andare a piangere da mamma e papà?
sei in grado di sostenere le tue idee e accettare quelle degli altri anche se diverse dalle tue?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: per l'amministratore del forum   Dom Nov 06, 2016 2:18 pm

Il nick C080 non esiste più, credo per scelta dell'utente che ha deciso di usare il nick Mustang. Mustang è stato bannato e si è reiscritto con il nick Tornado, quindi sì, è la stessa persona. Non so chi sia cerbero97: Tornado dice che è una persona diversa e non ho motivo di dubitarne, visto che mi sembra che su questo sia sempre stato sincero. Io non ho modo di verificare gli indirizzi IP. Se gli amministratori avranno voglia di verificare e di risponderti, naturalmente possono riaprire il topic che vado a chiudere per evitare discussioni spiacevoli.
Tu puoi aborrire quello che vuoi, ma il ban e la possibilità di cancellare alcuni post o topic sono strumenti previsti dal regolamento del forum, perciò continueranno ad essere usati, che a te piacciano o meno.
Ti ricordo che se hai quesiti o osservazioni da fare sul forum esiste l'indirizzo e-mail redazione@orizzontescuola.it. Discussioni di questo genere sul forum non sono mai state tollerate.
Ecco, Tornado mi ha anticipato. Chiedo ad entrambi di finirla qui.

per l'amministratore del forum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mai altro forum mi ispirò così :-D
» Bestemmia a forum
» IL REGOLAMENTO DEL FORUM
» Forum italiano di fondamentalisti musulmani
» La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: