Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PER GLI AMMINISTRATORI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioOggetto: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 9:10 pm

Quindi anche la DISPERSIONE SCOLASTICA non è didattica,e il post va chiuso?la più becera censura viene sistematicamente applicata nei confronti di utenti "scomodi". Un forum diventato covo di ubbidienti benpensanti allineati al sistema.o meglio regime,tant è che ogni post scomodo viene bloccato e l utente bannato. Questi sono quelli che in classe dovrebbero insegnare il libero pensiero critico ai ragazzi?vergognatevi.agite in maniera similare ai nazisti contro la stampa ebrea negli anni 30..
Per ora abbandono un forum dove viene sistematicamente violata la libertà di espressione della Costituzione. .cancellate pure..e fatevi un esame di coscienza. .
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 9:14 pm

Se ne avessi avuto la possibilità in quel topic avrei risposto che i giovani non sono i nuovi poveri ma i futuri poveri; mammina non dura per sempre.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 9:20 pm

Anche se il modo di porre le questioni è sempre il solito, tra il qualunquista e il reazionario, una discussione su quel tema sarebbe stata interessante.
tellina

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 9:27 pm

Concordo
comp_xt

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 9:50 pm

ushikawa ha scritto:
Anche se il modo di porre le questioni è sempre il solito, tra il qualunquista e il reazionario, una discussione su quel tema sarebbe stata interessante.

Questo pomeriggio ho aperto una discussione chiedendo di verificare, mediante controllo dell'indirizzo ip, se alcuni nick fossero da attribuirsi alla stessa persona.

Ho anche precisato che non stavo chiedendo di censurare quei nick, ma solo di chiarire se fossero cloni dello stesso utente.

Mai l'avessi fatto.

"Il ban esiste nel regolamento anche se a te non piace".

"L'apertura di discussioni di questo tipo non è tollerata".

Poi però mi hanno spiegato che Mustang è stato bannato e che Tornado è un suo clone.

Chiaro il concetto?

Loro ti bannano, ti possono bannare, è un loro diritto, c'è scritto nel regolamento...
ma se ti bannano e ti iscrivi con un altro account non succede nulla.

p.s.
A scanso di equivoci, non sto chiedendo il ban di Tornado, sto solo facendo notare l'illogicità di certe prese di posizione arroganti e autoreferenziali.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Dom Nov 06, 2016 10:25 pm

Chi non condivide l'impostazione del forum può accomodarsi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: PER GLI AMMINISTRATORI   Mar Nov 08, 2016 8:35 pm

comp_xt ha scritto:
ushikawa ha scritto:

Questo pomeriggio ho aperto una discussione chiedendo di verificare, mediante controllo dell'indirizzo ip, se alcuni nick fossero da attribuirsi alla stessa persona.

Ho anche precisato che non stavo chiedendo di censurare quei nick, ma solo di chiarire se fossero cloni dello stesso utente.

Mai l'avessi fatto.

"Il ban esiste nel regolamento anche se a te non piace".

"L'apertura di discussioni di questo tipo non è tollerata".

Poi però mi hanno spiegato che Mustang è stato bannato e che Tornado è un suo clone.

Chiaro il concetto?

Loro ti bannano, ti possono bannare, è un loro diritto, c'è scritto nel regolamento...
ma se ti bannano e ti iscrivi con un altro account non succede nulla.

p.s.
A scanso di equivoci, non sto chiedendo il ban di Tornado, sto solo facendo notare l'illogicità di certe prese di posizione arroganti e autoreferenziali.

Delle due l'una: o sono io che non so spiegarmi o sei tu che non capisci o fingi di non capire. Ti ho anche indicato un indirizzo a cui scrivere tutte le tue rimostranze sul regolamento del forum e sul comportamento dei moderatori: non si sa mai che non ti diano ragione e decidano che il nuovo moderatore sei tu e che puoi scrivere tu il nuovo regolamento del forum. Io di persone che esprimono prese di posizione arroganti qua ne vedo solo una e non sono io.
Naturalmente non posso che biasimare ancora una volta chi usa le parole censura, aborrire, nazismo, fascismo e stampa ebrea a sproposito.

PER GLI AMMINISTRATORI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: