Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

+5
michetta
sono stato bravo?
Tornado
Cozza
sparviero.
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Lun Nov 07, 2016 3:03 pm

Licenziare immediatamente tutti coloro che hanno tratto vantaggio senza averne i requisiti dalla 104 a tutela di tutti coloro ne hanno diritto.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Cozza Lun Nov 07, 2016 3:15 pm

Ma se non han fatto nulla nemmeno per quelle  maestre che per un anno,  non so più dove,  hanno insegnato senza titoli... Han pure pagato loro lo stipendio perché legalmente... Il lavoro lo avevano svolto.!
Io concordo con te sparviero .. .
E lo dico proprio perché ho penato per avere,  legalmente,  una 104 reale che purtroppo mi è  servita per pochi mesi...
E mi son sempre chiesta: ma se io con mio padre allettato e in chemioterapia (con tutti i supporti infermieristica possibili mandati direttamente dall'ospedale)  ho comunque dovuto fare una trafila burocratica con tanto di visita della commissione medica... .ma come fanno queste persone ad ottenere 104 false?!?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Lun Nov 07, 2016 3:33 pm

Sono d'accordo con te Tellina alla fine a rimetterci sono coloro che ne hanno diritto. Se la politica vuole riacquistare un minimo e ripeto minimo di credibilità deve immediatamente agire contro questo esercito di imbroglioni. Bisogna licenziarli e sottoporli a procedimento penale. Non bisogna essere un indovino per affermare che più della metà delle 104 sono fasulle.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Lun Nov 07, 2016 3:42 pm

Tornado ha scritto:non è previsto il licenziamento per questo.
Per chi dichiara il falso nella PA è sempre previsto il licenziamento. Forse vogliamo premiarli?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sono stato bravo? Lun Nov 07, 2016 3:50 pm

sparviero. ha scritto:Non bisogna essere un indovino per affermare che più della metà delle 104 sono fasulle.

Ma che ne sai tu? Ma chi sei...? Questo è qualunquismo da 4 soldi.
Non eri quello che appoggiava la riforma? Ora visto che hai fatto la fine dell'ortolano col cetriolo in quel posto, scalci a destra e a manca contro tutto e tutti? Ahahahah, t'è piaciuta la bicicletta...?

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da michetta Lun Nov 07, 2016 3:51 pm

sparviero. ha scritto:Sono d'accordo con te Tellina alla fine a rimetterci sono coloro che ne hanno diritto. Se la politica vuole riacquistare un minimo e ripeto minimo di credibilità deve immediatamente agire contro questo esercito di imbroglioni. Bisogna licenziarli e sottoporli a procedimento penale. Non bisogna essere un indovino per affermare che più della metà delle 104 sono fasulle.

Accidenti!
Che ci siano 104 fasulle lo penso anch'io, ma "più della metà" mi sembra esagerato.
Quanto ai controlli, me li augurerei anch'io. E mi augurerei sia il licenziamento dei docenti, che quello dei medici delle commissioni che hanno decretato invalidità false.

P.s.: comprendo benissimo quello che ha testimoniato Tellina, perchè anch'io l'ho vissuto con un famigliare al quale in pratica la 104 è stata assegnata tre giorni prima della sua morte, dopo un iter burocratico che per lunghezza e "pignoleria" è stato assurdo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Lun Nov 07, 2016 4:04 pm

sono stato bravo? ha scritto:
sparviero. ha scritto:Non bisogna essere un indovino per affermare che più della metà delle 104 sono fasulle.

Ma che ne sai tu? Ma chi sei...? Questo è qualunquismo da 4 soldi.
Non eri quello che appoggiava la riforma? Ora visto che hai fatto la fine dell'ortolano col cetriolo in quel posto, scalci a destra e a manca contro tutto e tutti? Ahahahah, t'è piaciuta la bicicletta...?
io appoggiavo la riforma tu appoggi gli imbroglioni!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Lun Nov 07, 2016 9:47 pm

Sparviero non sono MAI stato d'accordo con te... ma questa volta sottoscrivo in pieno! Chi dichiara il falso deve assolutamente essere allontanato dalla scuola. Ma figurati se questa politica emanerà un provvedimento legislativo del genere.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sono stato bravo? Lun Nov 07, 2016 10:17 pm

Un conto è dire che ci sono stati singoli casi di utilizzo improprio dei benefici della 104 e un altro conto è dire che "più della metà sono fasulle", ma chi sei, il supervisore delle commissioni ASL di tutt'Italia? ma fammi il piacere, non renderti ancora più ridicolo di quello che sei....

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da morgan31 Mar Nov 08, 2016 12:49 am

singoli casi di utilizzo improprio della l.104???? Ma se ad agrigento tutti i trasferiti interprovincali primaria hanno beneficiato della prededenza l.104. Anche statitisticamente è una cosa impossibile!

morgan31

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da morgan31 Mar Nov 08, 2016 12:50 am

statisticamente

morgan31

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Mar Nov 08, 2016 10:54 am

[quote="Tornado"][quote="sparviero."]
Per chi dichiara il falso nella PA è sempre previsto il licenziamento. Forse vogliamo premiarli?[/quote]
ma non è immediato, ci vuole un procedimento.[/quote]

Benissimo: alla fine del procedimento (se colpevoli) fuori dalle scuole!!!! Intanto si sospendono dall'insegnamento, e li si mette a metà stipendio... Se dovessero essere innocenti (quindi passano dall'essere paralitici a correre i 100 m) poi glielo si restituirà. Naturalmente vale la stessa procedura anche per i medici.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Mar Nov 08, 2016 6:17 pm

Riesci a comprendere quello che leggi? ho proposto un nuovo provvedimento legislativo...sai cosa significa? non me ne frega niente delle norme attuali, sappiamo che queste attuali non servono a nulla.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Mer Nov 09, 2016 3:09 pm

Vedo che cominci a capire quello che leggi...ora fai un ultimo sforzo....Concentrati ok? Allora:è stato segnalato un comportamento illegale (a meno che per te fingere di avere un handicap sia legale), e si sta discutendo su come far cessare questo comportamento.... Ci sei fino a qui? Casomai rileggi con calma dalla parola "concentrati" in poi,ok? Io ho scritto la mia proposta che, dato che la legge in vigore non serve a niente, prevede un nuovo provvedimento legislativo. Ora arriva il difficile... Provaci ok? Ce la puoi fare: dato che questo comportamento purtroppo riguarda anche i docenti, io l'ho scritto su un forum docenti.... ci sei adesso? Rileggi bene tutto con calma però, con un minimo di sforzo ci riuscirai anche tu!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da eugenio66 Sab Nov 12, 2016 12:45 pm

Non bisogna generalizzare perchè ho l'impressione che a causa di alcuni ci vadano i mezzo quelli che hanno realmente necessità. Colpevolizzare tutti non è corretto. No agli abusi, ai falsi ma si alle tutele. Gestire un disabile grave non è una passeggiata e dico (non lo auguro a nessuno) "provate per un solo giorno".

Sono d'accordo con Tornado, le leggi ci sono e basta applicarle bene.

Scrivere poi che "più della metà sono fasulle" è una cosa da dimostrare. In ogni caso Filosofo80 se hai delle prove perchè non denunci i fatti reali e provati alla polizia ??

Ripeto no agli abusi e si alle tutele. La tutele della Legge 104/92 non sono dei privilegi, si preferirebbe la salute.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Sab Nov 12, 2016 3:34 pm

Eugenio66 sei tu il primo a generalizzare (e non ho scritto io "più della metà ecc ecc"). Prova a leggere anche tu cosa ho realmente scritto:  [b]alla fine del procedimento (se colpevoli)  fuori dalle scuole[/b]. Cosa non ti va bene di questa frase?
Leggi l'articolo sotto e guarda soprattutto i video, sono questi che fingono (medici e "pazienti") che devono essere cacciati dal lavoro...

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/10/31/news/agrigento_nuovi_indagati_per_la_truffa_della_104-150958309/

Se tu e Tornado (alias C080, alias Mustang, e futuro Napalm51), non riuscite a capire la differenza tra loro (rivedi i video) e chi ha VERAMENTE la necessità di usufruire REALMENTE della legge 104 purtroppo non è un problema mio. Io le differenze le ho fatte benissimo e sono chiare, se non capite lasciate perdere.
Denunciare? Conosci l'associazione "Insegnanti in movimento"?  Sono loro che hanno scoperto e denunciato questo schifo, come vedi le cose stanno andando avanti.

Per chiudere: io penso che la 104 sia un fiore all'occhiello per tutta Italia, dobbiamo essere orgogliosi di avere questo strumento di civiltà, ma chi ne abusa deve essere sanzionato e punito duramente.


Ultima modifica di Filosofo80 il Sab Nov 12, 2016 3:40 pm - modificato 1 volta.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Sab Nov 12, 2016 3:38 pm

Qua nessuno ha messo in dubbio i diritti di coloro che hanno i requisiti per la 104. HO DETTO CHE BISOGNA LICENZIARE IMMEDIATAMENTE CHI NON NE HA DIRITTO . Siamo tutti leoni da tastiera ma sopratutto siamo docenti. Se volevo fare il poliziotto o il magistrato per indagare sulle 104 fasulle avrei seguito altre strade. Non tocca nè a me e nemmeno ai colleghi indagare per portare alla luce questi truffatori.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Filosofo80 Sab Nov 12, 2016 3:42 pm

sparviero alcuni purtroppo VOLUTAMENTE fanno finta di non capire, le frasi scritte da me e te sono chiarissime....
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da sparviero. Sab Nov 12, 2016 4:13 pm

Filosofo80 ha scritto:sparviero alcuni purtroppo VOLUTAMENTE fanno finta di non capire, le frasi scritte da me e te sono chiarissime....
Quello che dici lo condivido in pieno. A questo punto penso che sia azzeccato quel detto" a pensar male si fa peccato ma spesso.....".
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla. Empty Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.