Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioTitolo: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Lun Nov 07, 2016 3:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Licenziare immediatamente tutti coloro che hanno tratto vantaggio senza averne i requisiti dalla 104 a tutela di tutti coloro ne hanno diritto.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Sab Nov 12, 2016 4:45 pm

Filosofo80 ha scritto:
Eugenio66 sei tu il primo a generalizzare (e non ho scritto io "più della metà ecc ecc"). Prova a leggere anche tu cosa ho realmente scritto:  alla fine del procedimento (se colpevoli)  fuori dalle scuole. Cosa non ti va bene di questa frase?
Leggi l'articolo sotto e guarda soprattutto i video, sono questi che fingono (medici e "pazienti") che devono essere cacciati dal lavoro...

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/10/31/news/agrigento_nuovi_indagati_per_la_truffa_della_104-150958309/

Se tu e Tornado (alias C080, alias Mustang, e futuro Napalm51), non riuscite a capire la differenza tra loro (rivedi i video) e chi ha VERAMENTE la necessità di usufruire REALMENTE della legge 104 purtroppo non è un problema mio. Io le differenze le ho fatte benissimo e sono chiare, se non capite lasciate perdere.
Denunciare? Conosci l'associazione "Insegnanti in movimento"?  Sono loro che hanno scoperto e denunciato questo schifo, come vedi le cose stanno andando avanti.

Per chiudere: io penso che la 104 sia un fiore all'occhiello per tutta Italia, dobbiamo essere orgogliosi di avere questo strumento di civiltà, ma chi ne abusa deve essere sanzionato e punito duramente.

Ma tu (futuro cretino) i video, li avevi postati prima di dire che erano stati segnalati dei comportamenti illegali?
NO
In ogni caso si parla di INDAGATI, non di condannati.
Tu non hai denunciato nulla, sei solo un leone da tastiera.
Esistono le norme, se mai verranno condannati saranno collocati nel posto previsto in graduatoria. Nessun licenziamento, tranquillo.
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Sab Nov 12, 2016 4:48 pm

sparviero. ha scritto:
Qua nessuno ha messo in dubbio i diritti di coloro che hanno i requisiti per la 104. HO DETTO CHE BISOGNA LICENZIARE IMMEDIATAMENTE CHI NON NE HA DIRITTO . Siamo tutti leoni da tastiera ma sopratutto siamo docenti. Se volevo fare il poliziotto o il magistrato per indagare sulle 104 fasulle avrei seguito altre strade. Non tocca nè a me e nemmeno ai colleghi indagare per portare alla luce questi truffatori.

IO HO DETTO CHE NON SI PU' FARE CIO' CHE DICI.
Non è previsto il licenziamento immediato.
Fattene una ragione.
Lo so che non tocca a noi indagare, per quello ci sono le autorità preposte.
Ora capisci l'inutilità del thread?
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Sab Nov 12, 2016 5:17 pm

Caro ex C080, ex Mustang,Tornado e futuro Napalm51

Te lo spiego l'ultima volta e non ti rispondo più (continua pure ad insultare, è l'unica cosa che sai fare)
Di questi video ne hanno parlato tutti, e davo per scontato che chi interviene in un forum conosca di cosa si stia parlando in quel forum, invece vedo che ho fatto bene a metterli dato che ci sono gli ignoranti che intervengono senza cognizione di causa...
Riposto nuovamente la frase, vediamo se stavolta la capisci: alla fine del procedimento (se colpevoli) fuori dalle scuole. Cosa non ti va bene di questa frase? E' la mia opinione, e vorrei che si facesse un legge al riguardo.
La denuncia c'è già stata, e le indagini vanno avanti.... P.s: potrei anche essere iscritto a quella associazione, che ne sai tu?
Se tutto tornerà come prima vuol dire che queste leggi non sono efficaci, (almeno per me). Non auguro nemmeno a te di avere parenti con la 104 per capire come ci si sente quando queste persone passano davanti a chi ha VERAMENTE un handicap e poi (dopo essere stati presi con le mani nel sacco) quasi quasi gli si chiede scusa per il disturbo: "Scusate se vi abbiamo scoperti, prego restate pure nelle graduatorie che presto sarete assunti a tempo indeterminato dopo aver truffato lo stato e, molto peggio, avere calpestato i diritti delle persone veramente bisognose delle tutele previste dalla 104".

P.S: Non ti rispondo più da adesso, insulta pure quanto vuoi (è tipico dei Napalm51 offendere a prescindere no?)
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Sab Nov 12, 2016 5:44 pm

Filosofo80 ha scritto:
Caro ex C080, ex Mustang,Tornado e futuro Napalm51

Te lo spiego l'ultima volta e non ti rispondo più (continua pure ad insultare, è l'unica cosa che sai fare)
Di questi video ne hanno parlato tutti, e davo per scontato che chi interviene in un forum conosca di cosa si stia parlando in quel forum, invece vedo che ho fatto bene a metterli dato che ci sono gli ignoranti che intervengono senza cognizione di causa...
Riposto nuovamente la frase, vediamo se stavolta la capisci: alla fine del procedimento (se colpevoli)  fuori dalle scuole. Cosa non ti va bene di questa frase? E' la mia opinione, e vorrei che si facesse un legge al riguardo.
La denuncia c'è già stata, e le indagini vanno avanti.... P.s: potrei anche essere iscritto a quella associazione, che ne sai tu?
Se tutto tornerà come prima vuol dire che queste leggi non sono efficaci, (almeno per me). Non auguro nemmeno a te di avere parenti con la 104 per capire come ci si sente quando queste persone passano davanti a chi ha VERAMENTE un handicap e poi (dopo essere stati presi con le mani nel sacco) quasi quasi gli si chiede scusa per il disturbo: "Scusate se vi abbiamo scoperti, prego restate pure nelle graduatorie che presto sarete assunti a tempo indeterminato dopo aver truffato lo stato e, molto peggio, avere calpestato i diritti delle persone veramente bisognose delle tutele previste dalla 104".

P.S: Non ti rispondo più da adesso, insulta pure quanto vuoi (è tipico dei Napalm51 offendere a prescindere no?)

hai iniziato tu ad insultare con sta storia del napalm...e non ti permettere a chiamarmi in altra maniera.
non seguo la cronaca nazionale, figurati quella di agrigento...ma come puoi pretendere che uno si debba interessare ai fatti degli altri?

Vedo che sei bravo a girare la frittata.
Il tuo intervento primigenio era: Intanto si sospendono dall'insegnamento, e li si mette a metà stipendio.

Il che è una cazzata.
Ora lo hai capito e stai tornando sui tuoi passi.
visto che dici (ma tanto non ci credo) che non mi rispondi più, non ha senso dialogare con te,
ciao
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Dom Nov 13, 2016 11:31 am

Sarebbe opportuno recuperare la serenità. Dico semplicemente che chi assiste (realmente) una persona disabile deve assumersi la responsabilità dell'assistenza con tutto ciò che ne deriva = vita stravolta. Di contro correttezza anche da parte di coloro che non conoscono le situazioni e, quindi, non possono giudicare e sparare a zero sulle 104 fatte, ripeto realmente, di situazioni e patologie gravissime che mettono a dura prova la vita anche di chi assiste (vita stravolta appunto).

Una serena domenica a tutti.
miranda

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Dom Nov 13, 2016 12:30 pm

Il problema delle false dichiarazioni (non solo 104 delle quali la colpa è dei medici in primis) che portano a scavalcare in graduatoria chi avrebbe diritto e piuttosto diffuso. Più di quanto pensate. Questo dipende dal fatto che inizialmente per entrare in una graduatoria basta l'autocertificazione. La domanda di supplenza viene poi inviata ad una scuola, che dovrebbe controllare la validità dei titoli. Successivamente la PRIMA scuola che conferisce supplenza deve controllare, facendosi mandare i certificati, la veridicità delle dichiarazioni. Tutto ciò richiede tempo e pazienza. in 12 anni di dirigenza ho sempre controllato (mettendoci circa una settimana) le autocertificazioni e ho scoperto lauree che non davano diritto all'insegnamento, titoli fasulli, richiesta di precedenza per invalidità del 5% e altro. Purtroppo non tutte le scuole sono così attente e, al momento del secondo controllo, capita di trovare irregolarità. Se ciò non viene fatto perchè ci si fida della prima scuola, si può andare avanti fino al ruolo. Intanto queste persone hanno insegnato o lavorato come ATA, portando via il posto ad altri. Alla fine vengono licenziati, ma il contenzioso può andare avanti mesi.
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Dom Nov 13, 2016 1:03 pm

[quote="eugenio66"]Sarebbe opportuno recuperare la serenità. Dico semplicemente che chi assiste (realmente) una persona disabile deve assumersi la responsabilità dell'assistenza con tutto ciò che ne deriva = vita stravolta. Di contro correttezza anche da parte di coloro che non conoscono le situazioni e, quindi, non possono giudicare e sparare a zero sulle 104 fatte, ripeto realmente, di situazioni e patologie gravissime che mettono a dura prova la vita anche di chi assiste (vita stravolta appunto).

Una serena domenica a tutti. [/quote]

eugenio66 concordo in pieno su quello che dici, infatti io non mi riferivo ai casi veri e reali,mi riferivo alle persone come quelle dei video, e sono sicuro che chi assiste una persona veramente disabile non può restare indifferente di fronte a certe scene. Personalmente la mia proposta l'avevo fatta: licenziamento immediato alla fine dei 3 gradi di giudizio se giudicati colpevoli. Nel frattempo sospensione dal lavoro. Buona domenica anche a te
sparviero.

MessaggioTitolo: Re: Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.   Mar Nov 22, 2016 8:01 am

Che vergogna! Hai imbrogliato, noi ti abbiamo scoperto e per premio per quest'anno rimani al tuo posto. Il prossimo anno si vedrà.

Licenziare immediatamente i furbetti che hanno ottenuto ap con la 104 fasulla.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» I buddisti hanno ragione?
» Il credente e l'ateo hanno paura della morte?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: