Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

passaggio di ruolo da infanzia a primaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marver

MessaggioTitolo: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Sab Nov 12, 2016 9:28 am

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedere se secondo l' attuale normativa è possibile il passaggio da scuola dell' infanzia a scuola primaria. Sono entrata di ruolo nell' A.S. 2015/16 , fase A, e ho come titolo il diploma magistrale ante 2001. Vorrei sapere anche i tempi e la modalità di richiesta e magari anche i riferimenti legislativi. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Sab Nov 12, 2016 9:31 am

Sì, avendo il titolo "pre 2001" dovresti averne la possibilità, ma chiedo conferma ai più esperti.

Su tempi e modalità: non si sa. Probabilmente in primavera, ma bisogna aspettare il nuovo contratto per la mobilità (che si fa ogni anno).
marver

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Sab Nov 12, 2016 9:37 am

Grazie Arrabiu!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Sab Nov 12, 2016 9:38 am

marver ha scritto:
Grazie Arrabiu!
arrUbiu!:)
lain

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Mer Nov 16, 2016 4:52 pm

Ciao vorrei sapere come viene calcolato il punteggio quando si ottiene il passaggio di ruolo in un ruolo precedente. Mi spiego: ho fatto 4 anni di precariato e 2 di ruolo sos medie. Ho fatto passaggio alle superiori sos e ora vorrei tornare alle medie. Se dovessi ottenere il ritorno alle medie sos (con passaggio di ruolo) come vengono calcolati gli anni già svolti alle medie? Inoltre, dovrei rifare anno di prova per la 3a volta, anche se alle medie l'ho già fatto e superato 3 anni fa??
Grazie!
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo da infanzia a primaria   Mer Nov 16, 2016 7:56 pm

Non c'è bisogno di ripetere il quesito

passaggio di ruolo da infanzia a primaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio dalla culla al lettino
» L'onicofagia e i relativi trattamenti
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» cosa fareste?
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: