Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scuole problematiche per i docenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioOggetto: scuole problematiche per i docenti   Sab Nov 12, 2016 11:17 am

ci sono scuole dove quando ci sono problemi sulla relazione docente classe la colpa e' sempre del docente e la ragione e' sempre della classe quindi chi puo' va via e chi e' sulle GI non risponde alle richieste di disponibilita' non va alle convocazioni => puo' essere che i docenti devono cercarseli con i bandi
Tornare in alto Andare in basso
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: scuole problematiche per i docenti   Sab Nov 12, 2016 11:45 am

La cosa non mi stupisce.Il fatto e' che molti prof sono missionari solo a parole, ma poi cercano di evitare rogne , come e' logico che sia.Io, che non sono un missionario, tra un posto dove posso fare il mio lavoro, sia pure tra alunni supponenti e genitori tronfi( tipo un ginnasio) e una Caienna dove posso finire su youtube per il sollazzo di quattro tamarri(per esempio certi Ipsia)scelgo la prima opzione, ammesso che abbia la possibilità di scegliere.Noi non siamo dei redentori e nemmeno dei pifferai magici, con buona pace dei seguaci della psicopedagogia moderna.
ushikawa

MessaggioOggetto: Re: scuole problematiche per i docenti   Sab Nov 12, 2016 1:29 pm

oltre a questo ci sono una infinità di motivi che rendono una scuola problematica per i docenti e molti di questi sono imputabili a atteggiamento poco professionali e poco collaborativi dei docenti stessi.

scuole problematiche per i docenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vigilanza alunni uscita scuole medie
» Ferie e collegio docenti
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» Scelta scuole: grandi e centrali o medio/piccole e periferiche???
» scuole medie a indirizzo musicale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: