Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Titolare in maternità e supplente in maternità, quali codici SIDI usare per i contratti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Martyn

MessaggioOggetto: Titolare in maternità e supplente in maternità, quali codici SIDI usare per i contratti?   Dom Nov 13, 2016 8:36 pm

Buonasera a tutti, quali sono i codici SIDI per inserire i contratti in questo caso?
La titolare ha accettato una supplenza con nomina fino all'avente diritto (su posto disponibile fino al termine delle attività didattiche) e non ha preso servizio perchè è in congedo per maternità obbligatoria;
è stata nominata una supplente, sempre con nomina all'avente diritto, che non ha preso servizio perchè è in maternità obbligatoria e ha già comunicato che al termine dell'obbligatoria , senza interruzione, intenderà usufruire del congedo parentale (ex maternità facoltativa),
ora occorre nominare un'altra supplente: come vanno inseriti a SIDI tutti questi contratti e questi congedi?

Ho guardato tra le varie voci previste dalla nuova procedura di gestione VsG e non mi è chiara la differenza tra codice N01 a cui mettere la spunta su "fino all'avente diritto" ed il codice N26 "supplenza art. 40 c. 3 CCNL", ovvero non so quando usare uno e quando usare l'altro.

Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso

Titolare in maternità e supplente in maternità, quali codici SIDI usare per i contratti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rientro del 1°suppl. dopo il 30 aprile....cosa succede al 2° supplente?
» corresponsione delle indennità di maternità al personale supplente breve
» maternità e ferie
» Maternità...
» mi aiutate a capire le regole sulla maternità e il lavoro?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: