Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

+20
Cozza
infoscuola
condor2000
royalstefano
Highereducation
FRANCI88
enricat
Gianca65
dodo78
elieli
Pitt
lost-in-gae
avvocatodeldiavolo
Rider
antalia
ales
Violet
gugu
Tornado
arrubiu
24 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 14, 2016 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-approvato-emendamento-per-deroga-a-vincolo-triennale-piu-facile-ottenere-sede-desiderata/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 16, 2016 10:43 pm

Tornado ha scritto:
Ilritornodibisonte ha scritto:

Intanto è tornata a casa.......e li resterà x sempre. Postare anche tutti gli altri? Puoi andartrli a cercare da solo se sei cosi curioso!

per sempre? conosci l'italiano? provvisoriamente per l'a.s.2016/2017

Intanto è tornata a casa solo grazie ai giudici... Poi si vedrà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da infoscuola Mer Nov 16, 2016 11:27 pm

Fatemi capire...in questo modo gli assunti 2015-16 potranno spostarsi sulle scuole 'migliori' anche dello stesso ambito? I vincitori del recente concorso assunti l'anno prossimo dovranno accontentarsi dei rimasugli, magari in posti sperduti? Non se ne può più di queste deroghe alla legge.

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Mer Nov 16, 2016 11:46 pm

No tranquillo/a infoscuola. Solo una quota parte dei posti disponibili verrebbe data in deroga.

Niente allarmismi, tanto come si è visto nella precedente mobilità i vincitori di concorso sono i superfavoriti..hanno scalzato docenti abilitati con 15-20 anni di servizio alle spalle che provenivano dalle GaE. Hanno avuto precedenza nella scelta della sede al momento dell'assunzione, hanno avuto precedenza assoluta nei trasferimenti, quindi sono loro che occupano i posti migliori!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da royalstefano Gio Nov 17, 2016 8:07 am

I vincitori di concorso hanno da sempre scelto la sede prima dei docenti gae. Non è una novità.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da gugu Gio Nov 17, 2016 8:49 am

Non sappiamo nulla della nuova mobilità.
E' ovvio che lo spostamento su ambito ridurrebbe al minimo le richieste di chi è di ruolo su scuola, personalmente spero che il Miur non desista su questo punto e non permetta alle OOSS di far riapplicare l'assegnazione su scuola.
Con lo spostamento su ambito la quasi totalità dei posti liberi andranno a ruolo visto che quasi nessun docente di ruolo farà domanda rischiando di finire in un professionale o in una scuola scomodissima dell'ambito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 9:00 am

Non è una novità che i docenti vincitori di concorso scelgono la sede prima dei gae...ma è giusto? Ho perso anni di lavoro per questo. Tutto il punteggio accumulato in anni si è andato a far benedire xche il concorso ha "superiorità " rispetto alle graduatorie. Non parliamo del fatto che il nostro amato premier ha prima urlato a gran voce che gli idonei del concorso non erano vincitori e dunque non sarebbero stati immessi in ruolo.non voglio togliere il posto a nessuno ma se ne hanno diritto, come idonei e non vincitori, avrebbero potuto farli scegliere dopo senza togliere la posizione in graduatoria a chi, come me e tanti altri, ci ha impuegato anni di lavoro x ottenerla. Vogliamo poi parlare del fatto che noi immessi nel 2015 in fase 0 ed A sembriamo gli appesantire della situazione? Leggo stamani su orizzonte che solo gli immessi entro il 2014 abbiano diritto alla deroga x il trasferimento interprovinciale e noi no. Ma xche non abbiamo ricevuto ingiustizie?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 9:00 am

Non è una novità che i docenti vincitori di concorso scelgono la sede prima dei gae...ma è giusto? Ho perso anni di lavoro per questo. Tutto il punteggio accumulato in anni si è andato a far benedire xche il concorso ha "superiorità " rispetto alle graduatorie. Non parliamo del fatto che il nostro amato premier ha prima urlato a gran voce che gli idonei del concorso non erano vincitori e dunque non sarebbero stati immessi in ruolo.non voglio togliere il posto a nessuno ma se ne hanno diritto, come idonei e non vincitori, avrebbero potuto farli scegliere dopo senza togliere la posizione in graduatoria a chi, come me e tanti altri, ci ha impuegato anni di lavoro x ottenerla. Vogliamo poi parlare del fatto che noi immessi nel 2015 in fase 0 ed A sembriamo gli appesantire della situazione? Leggo stamani su orizzonte che solo gli immessi entro il 2014 abbiano diritto alla deroga x il trasferimento interprovinciale e noi no. Ma xche non abbiamo ricevuto ingiustizie?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 9:08 am

Tra il 2014 e il 2015 ci passano 12 mesi...e noi nn saremmo immobilizzati? Dovremmo scontare a vita il fatto di essere stati immessi in ruolo con la 107 quando, in realtà, avremmo ottenuto il ruolo con o senza questa legge del cavolo?Io ero decima nella mia classe di abilitazione.Il ruolo mi spettava e l'ho ottenuto grazie al lavoro svolto in anni e anni e che mi ha permesso di arrivare nei primi posti anche se quando sono andata a scegliere l'ho fatto 150sima dato che mi hanno messo davanti 140 idonei del concorso.Secondo voi io e gli altri colleghi nella mia stessa situazione come ci siamo sentiti? Non do certo colpa ai colleghi ma questa legge ci sta mettendo in ginocchio e mi rifiuto di sentirmi colpevole del fatto che voglio tornare a casa e che è giusto ottenere una deroga x il trasferimento anche x noi di fase 0 ed A. Sembra che le ingiustizie le abbiano subite solo quelli di fase B e C. Per caso noi nn abbiamo famiglie, mariti e figli?

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 17, 2016 9:10 am

Ma sbaglio o l'emendamento parla di assunti entro il 2015/2016, per la deroga al vincolo triennale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 9:16 am

L'emendamento si ma il gruppo dei docenti assunti entro il 2014/2015 sembra volere la deroga solo per loro come se tutti gli altri fossero figli di un dio minore.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 17, 2016 9:18 am

dodo78 ha scritto:L'emendamento si  ma il gruppo dei docenti assunti entro il 2014/2015 sembra volere la deroga solo per loro come se tutti gli altri fossero figli di un dio minore.
Se ti ricordi l'anno scorso ogni giorno spuntava fuori un nuovo "coordinamento" di docenti: uno per quelli assunti entro il 14/15, uno per i fase C GAE, uno per i fase B GAE, etc.
Ognuno reclamando eccezioni per la propria "categoria", legittimamente o meno.
Io spero solo che per una volta il governo provi a fare una cosa equa. È possibile? Non lo so. C'è la volontà di farlo? Ancora meno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 9:32 am

Mi sono arresa da tempo alla buona volontà del nostro governo e dei sindacati che dovrebbero tutelarsi. La mia unica speranza è quella che almeno tra noi fossimo sinceri e capaci di vedere in faccia la realtà: la maggior parte di noi ha subito ingiustizie, la 107 ha scatenato una guerra tra poveri ma è anche vero che alcuni di noi hanno scelto una strada che sapevano portare ad un allontanamento da casa e lo hanno fatto consapevolmente. Lamentarsi ora di una decisione personale che era un'incognita è inutile. Se ci sono degli errori da parte dell'algoritmo ben vengano ricorsi e quant'altro ma nn tutti hanno subito tali errori.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 17, 2016 9:36 am

dodo78 ha scritto:Mi sono arresa da tempo alla buona volontà del nostro governo e dei sindacati che dovrebbero tutelarsi.  La mia unica speranza è quella che almeno tra noi fossimo sinceri e capaci di vedere in faccia la realtà: la maggior parte di noi ha subito ingiustizie, la 107 ha scatenato una guerra tra poveri ma è anche vero che alcuni di noi hanno scelto una strada che sapevano portare ad un allontanamento da casa e lo hanno fatto consapevolmente. Lamentarsi ora di una decisione personale che era un'incognita è inutile. Se ci sono degli errori da parte dell'algoritmo ben vengano ricorsi e quant'altro ma nn tutti hanno subito tali errori.
Non tutti hanno subito tali errori, decisamente.
Io credo che la mobilità debba essere aperta a tutti e basata sul punteggio (poi ok le precedenza, i movimenti provinciali e poi interprovinciali).
Se hai tanti anni di preruolo non devi avere "paura" (in senso figurato, sia chiaro) di chi è entrato con la 107 con pochi punti, perchè tu fai valere il tuo punteggio.
Se poi invece con la 107 è entrato qualcuno con molti punti, ed è successo, credo abbia tutto il diritto di passare prima di te.
E io ho pochi punti e nessuna precedenza eh, quindi non "rubo" il posto a nessuno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 10:25 am

Ci mancherebbe che chi abbia più punti di me, te o chiunque nn debba passare avanti. Mai pensato una stupidaggine simile. Il problema è il contrario. Io mi sono ritrovata ad essere superata da gente con 0, 3 6, 9 punti ma nn ho potuto fare conciliazione perché i colleghi in quesitone erano in fase C ed io in fase D. Non ho ucciso nessuno, nn ho sbraitato o bestemmiato se nn nel chiuso della mia mente e con quel poveraccio di mio marito, ho accettato a malincuore quello che la mobilità ha decretato ma ora, che mi si dica: è normale che docenti del concorso scelgano prima delle gae e che la deroga del trasferimento debba valere x chi si e chi no...queste affermazioni nn le accetto. Abbiamo dei punteggi, ottenuti con anni di lavoro e si sfruttino quelli.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da arrubiu Gio Nov 17, 2016 10:31 am

Appunto, siamo d'accordo: mobilità per tutti in base al punteggio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Gio Nov 17, 2016 11:04 am

dodo78, mi racconti meglio la situazione degli assunti in fase 0/A? non capisco perchè molti non sono riusciti a rimanere nella propria regione, e nello specifico perchè molti del sud sono finiti al nord....
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Gio Nov 17, 2016 11:06 am

Parlo della fase di assunzione..quindi del primo anno di ruolo, non della mobilità. Io avevo capito che i posti per la fase 0 ed A erano quelli vacanti di diritto che ogni anno si liberano nelle varie province..
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 1:03 pm

Quello che dici sui posti liberati da pensionamenti e similari è giusto. Tieni però presente che molti di noi non hanno preso posto in zone consone al proprio punteggio. Mi spiego: in base alla mia posizione in graduatoria avrei ottenuto una scuola migliore delle due che ho dovuto scegliere questo xchè ci siamo trovati avanti gli idonei del concorso che ci hanno fatto perdere la posizione acquisita.Questo non in tutte le regioni ma è cmq successo in diverse. Molti, dunque, con la mobilità provinciale (per ottenere la sede definitiva) hanno fatto domanda per scuola o ambito più vicini alle loro esigenze a volte senza ottenere il trasferimento richiesto. Altri, come me, che si trovano fuori dalla propria provincia, hanno tentato di ritornare a casa con la mobilità straordinaria ma, in ultima fase e con i posti accantonati per le fasi precedenti e per gli immobilizzati del 2014/2015, non hanno ottenuto nulla. Se vai a vedere le tabelle dei trasferimenti delle varie regioni, noi di fase D siamo presenti in minima percentuale perchè i trasferimenti sono andati soprattutto alle fasi precedenti anche con punteggi inferiori ai nostri.





























































































































dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Gio Nov 17, 2016 1:35 pm

Ma tu eri già fuori provincia? eri in GaE e lavoravi in una prov diversa da quella di residenza o in cui desideri rientrare? se non ho capito male..

Il discorso delle fasi della mobilità lo conosco. Non mi è chiaro perchè si dice che gli assunti in fase 0 ed A del sud sono finiti fuori regione in quanto la maggior parte dei posti liberi era al nord..ma è successo questo?se si, non me lo spiego ancora...lo capirei per la fase B delle assunzioni..ma non fase A. Vabbè...
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Gio Nov 17, 2016 1:39 pm

Poi il fatto di anteporre in maniera spudorata i vincitori di concorso, no comment!!

Vorrei ricordare al Miur che molti precari storici hanno fatto e vinto vari concorsi dagli anni 90 in poi. E che per carenza di posti non sono stati assunti!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da dodo78 Gio Nov 17, 2016 2:09 pm

Si, io ero in gae fuori dalla mia regione di residenza e li ho ottenuto ruolo. Non voglio x forza il trasferimento ma non ottenerlo perchè il ministero crea situazioni impari tra noi docenti a me nn sembra giusto. Sono d'accordo con Arrubiu: ci sono i punteggi? Si utilizzino quelli.
Non credo che i docenti di fase 0 ed A siano finito fuori dalla regione di immissione in ruolo ma, chi come me ha chiesto di tornare a casa, nella maggior parte dei casi non ha ottenuto trasferimento come ti dicevo sopra. Accantonati i posti per i 2014/2015 e per le fasi B e C non è rimasto nulla. Mettici gli errori dell'algoritmo ed otterrai ingiustizie per tutte le fasi.

dodo78

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Pitt Gio Nov 17, 2016 5:57 pm

Si su questo hai ragione..eravate gli ultimi per la mobilità. Però capisci che se nemmeno quelli della fase C della mobilità hanno trovato posto (parlo soprattutto del sud) va da sè che per la fase D rimaneva poco.

Fortunatamente per le prossime mobilità di parla di fase unica! lì varrà il punteggio e stop!speriamo bene per tutti :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da enricat Gio Nov 17, 2016 6:06 pm

La deroga al vincolo non dovrebbe esserci, viene proprio meno il principio di affidamento alla legge, c'è chi non ha fatto domanda perchè il piano era nazionale e prevedeva vincolo triennale nell'ambito di assunzione. Ci sono persone che mi hanno superata e sono entrate in ruolo con meno punti di me, perchè loro potevano permettersi di fare domanda nazionale e io no. Io non potevo permettermelo e non l'ho fatta. Ora quello con meno punti di me tornerà e io ancora precaria.
E non venitemi a dire la storia dell'algoritmo, per favore evitatelo.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa? - Pagina 6 Empty Re: Mobilità - Deroga al Vincolo Triennale....Scusate qualcuno sa spiegarmi cosa significa? Il prossimo anno torneremo a casa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.