Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SamLeo

MessaggioTitolo: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 3:50 pm

Buonasera. Ho effettuato oggi la prova orale e non è andata brillantemente.Il totale è stato di 33. Come prova scritto/pratica ho totalizzato 33,5. Considerando che come titoli di accesso ho 96/100 di cobaslid e 110 e lode di Diploma di Academia e niente altro, non capisco se ho vinto il concorso. i posti per la lombardia erano 8+1 e noi lombardi siamo meno di quel numero, forse 4 in tutto. C'era gente da altre regioni e non so se questo interferisca con l'assegnazione dei posti. Ogni regione dovrebbe avere i suoi giisto? Posso sperare o no?
Grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 4:14 pm

devi aspettare la gm
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 4:36 pm

Beh questo lo posso immaginare!
Grazie comunque, vorrei solo capire se risultassi idonea se posso considerarmi dentro.
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 7:13 pm

se il numero dei concorrenti che hanno superato le prove è (come dici) inferiore al numero dei posti (8+1) TUTTI I CONCORRENTI saranno iscritti in GM; tutti saranno vincitori del concorso....dunque, tanti auguri e complimenti!
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 7:14 pm

mi ero ripetuta!
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 7:48 pm

Eravamo in 20 per tutto il nord Italia. In Lombardia c'erano 8 posti +1, in Piemonte 11 ecc. Partecipanti 67 e all'orale arrivati in 20. Per la lombardia sono sicura non ci fossero 9 partecipanti, quindi se sono idonea a rigor di logica sono dentro. Speriamo. L'orale mi ha lasciato una brutta sensazione e voglio proprio vedere la griglia di valutazione.
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 7:51 pm

SamLeo ha scritto:
Eravamo in 20 per tutto il nord Italia. In Lombardia c'erano 8 posti +1,  in Piemonte 11 ecc. Partecipanti 67 e all'orale arrivati in 20. Per la lombardia sono sicura non ci fossero 9 partecipanti, quindi se sono idonea a rigor di logica sono dentro. Speriamo. L'orale mi ha lasciato una brutta sensazione e voglio proprio vedere la griglia di valutazione.

cosa significa 8+1?
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:13 pm

8 posti + il 10%
eliss

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:16 pm

fino a 10 posti...non c'è il 10%! O no?
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:38 pm

A me han detto che sono 8+1...
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:39 pm

se, inferire a 10, il numero di posti è superiore a 5, il 10% vale "1" . Così almeno son stati fatti i conti in tutte le GM che ho avto modo di consultare.
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:59 pm

SamLeo ha scritto:
sino a 10 il 10% non si può fare, intero.
sono 8 posti.
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 8:59 pm

catiusciagr ha scritto:
se, inferire a 10, il numero di posti è superiore a 5, il 10% vale "1" . Così almeno son stati fatti i conti in tutte le GM che ho avto modo di consultare.

sbagliano, si può fare ricorso. e lo perdono.
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Ven Nov 18, 2016 9:12 pm

Ma chi mai farà ricorso x un posto in meno???
Tornado

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Sab Nov 19, 2016 7:17 am

SamLeo ha scritto:
Ma chi mai farà ricorso x un posto in meno???
tutti quelli che vengono dopo.
se la legge parla di 10% perchè viene fatto il 12%? e perchè non allora il 30?
SamLeo

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Sab Nov 19, 2016 8:12 am

Mi sembra una polemica oziosa. semplicemente sopra il 5% si arrotonda x eccesso.
Daria16

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Lun Nov 21, 2016 4:55 pm

SamLeo ha scritto:

ed è esatto.
8 in GM + 1 idoneo.
Daria16

MessaggioTitolo: Re: Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?   Lun Nov 21, 2016 4:59 pm

SamLeo ha scritto:
Buonasera. Ho effettuato oggi la prova orale e non è andata brillantemente.Il totale è stato di 33. Come prova scritto/pratica ho totalizzato 33,5. Considerando che come titoli di accesso ho 96/100 di cobaslid e 110 e lode di Diploma di Academia e niente altro, non capisco se ho vinto il concorso. i posti per la lombardia erano 8+1 e noi lombardi siamo meno di quel numero, forse 4 in tutto. C'era gente da altre regioni e non so se questo interferisca con l'assegnazione dei posti. Ogni regione dovrebbe avere i suoi giisto? Posso sperare o no?
Grazie!!!!!

Il concorso era su base regionale, quindi a rigor di logica penso di si, che tu abbia vinto. Se i concorrenti sono meno dei posti messi a concorso per la tua regione, dovresti essere in GM indipendentemente dal voto avuto, purché superiore al minimo richiesto. Ed è così, no?

Non capisco se ho passato il concorso o no. Qualcuno mi aiuta?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passato bene il Natale?
» io certe cose non le capisco!
» possibile ovulazione, non ci capisco niente
» Natale è passato...ora aspettiamo l'Anno Nuovo...
» non ci capisco nulla....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: