Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
otrebla

MessaggioTitolo: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Mar Nov 22, 2016 6:36 pm

Buongiorno, grazie per chi saprà aiutarmi.

Ho trovato nella sezione'' graduatori personale docente'' III fascia, questa dicitura vicino alla classe di concorso che ho accesso in base al mio titolo di studio.

Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033

cosa significa? ho provato a chiamare la scuola pilota dove mi hanno elaborato la domanda ma non se sanno nulla..

Qualcuno/a si è trovato in una soluzione simile ?

grazie
Tornare in alto Andare in basso
rosanna.musso

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Dom Lug 30, 2017 10:49 pm

Salve. Compare anche sul mio portale. È riuscito a capire il motivo per cui compare questa dicitura?
rosanna.musso

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Dom Lug 30, 2017 10:50 pm

Salve. Compare anche sul mio portale. È riuscito a capire il motivo per cui compare questa dicitura?
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Lun Lug 31, 2017 12:13 am

Anche a me compare, nella graduatoria II fascia unicamente per la cdc della materna (AAAA) ma sinceramente non so cosa voglia dire.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Lun Lug 31, 2017 1:14 am

Questa è bella.
Non visualizzate nessun punteggio?

La scuola nella domanda stampata ha il punteggio calcolato?

Al massimo aspettate le provvisorie e in caso non risultasse il punteggio o fosse errato fate reclamo.
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Lun Lug 31, 2017 7:38 am

Io ho trovato questa dicitura in "visualizza modello b", una volta entrata trovo l'elenco delle scuole (che invece di essere in II fascia è in I, un problema comune) e la tabella delle graduatorie senza punteggio dove, nella parte della valutazione dei titoli di servizio sulla cdc AAAA, compare la suddetta dicitura. La tabella con le cdc e il punteggio invece è nella sezione visualizza graduatorie, lì compaiono le cdc con i punteggi che per fortuna sono giusti
Paolae

MessaggioTitolo: Re: Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033   Lun Lug 31, 2017 9:55 am

Buongiorno,
La stessa scritta appare anche a me. Sono in graduatoria per 4 classi di concorso e questa dicitura compare solo in 2 di esse, quelle in cui non ho aggiornato il punteggio. I punteggi però sono corretti, anche perché sono rimasti uguali al triennio precedente.

Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa significa CmV IgG positivo?
» Cosa significa davvero essere di destra o di sinistra?
» ma secondo voi cosa significa se mi si è allungato il ciclo?
» Cosa significa "fare notizia"?
» aiuto amh basso cosa significa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: