Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

SPID : chi deve fare la procedura Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

SPID : chi deve fare la procedura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
classy3

SPID : chi deve fare la procedura Empty
MessaggioTitolo: SPID : chi deve fare la procedura   SPID : chi deve fare la procedura EmptyMer Nov 23, 2016 7:39 pm

Ciao a tutti,
mi chiedo se gli insegnanti non di ruolo devono comunque fare la procedura per lo SPID, e ovviamente, poi, non possono richiedere il bonus. Mi chiedo se questa procedura sarà attiva ogni anno scolastico, quindi anche il prossimo nel caso in cui uno dovesse entrare di ruolo...

Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Torna in alto Andare in basso
Romado72

Romado72

MessaggioTitolo: Re: SPID : chi deve fare la procedura   SPID : chi deve fare la procedura EmptyMer Nov 23, 2016 8:19 pm

A mio parere non sei obbligato, perchè il bonus non viene erogato ai docenti precari. Puoi utilizzare lo spid per altri servizi
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: SPID : chi deve fare la procedura   SPID : chi deve fare la procedura EmptyMer Nov 23, 2016 8:25 pm

classy3 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiedo se gli insegnanti non di ruolo devono comunque fare la procedura per lo SPID, e ovviamente, poi, non possono richiedere il bonus. Mi chiedo se questa procedura sarà attiva ogni anno scolastico, quindi anche il prossimo nel caso in cui uno dovesse entrare di ruolo...

Grazie a chi mi vorrà rispondere!

è attivabile in qualsiasi momento. per cui se al momento non ti serve, è inutile
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: SPID : chi deve fare la procedura   SPID : chi deve fare la procedura EmptyGio Nov 24, 2016 10:00 am

Ci sono altri tre topic sulla questione spid.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SPID : chi deve fare la procedura   SPID : chi deve fare la procedura Empty

SPID : chi deve fare la procedura
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: