Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

problemi di iscrizione al portale poste SPID Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

problemi di iscrizione al portale poste SPID

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ligea

problemi di iscrizione al portale poste SPID Empty
MessaggioTitolo: problemi di iscrizione al portale poste SPID   problemi di iscrizione al portale poste SPID EmptyLun Nov 28, 2016 12:00 pm

Buongiorno a tutti,
sto tentando inutilmente da 2 settimane di iscrivermi sul sito di poste Spid, ma ogni volta al termine di tutta la compilazione (compreso inserimento delle scansioni dei documenti)esce un messaggio generico di errore che non mi consente di capire il problema ("errore durante la compilazione").
Faccio presente che ho già consultato la guida di Orizzonte e mi pare proprio di fare tutto come si deve: a qualcuno succede una cosa analoga? Ho provato a chiamare l'assistenza ma è sempre intasata e non rispondono.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: problemi di iscrizione al portale poste SPID   problemi di iscrizione al portale poste SPID EmptyLun Nov 28, 2016 8:35 pm

Prova a non inserire le scansioni dei documenti. Se il problema è quello, ti basterà andare all'ufficio postale con i documenti e parlare con il consulente; te li inserirà lui.
Ligea

MessaggioTitolo: Re: problemi di iscrizione al portale poste SPID   problemi di iscrizione al portale poste SPID EmptyMar Nov 29, 2016 3:22 pm

Grazie mille, farò così e vediamo :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemi di iscrizione al portale poste SPID   problemi di iscrizione al portale poste SPID Empty

problemi di iscrizione al portale poste SPID
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: