Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Help! corso LIM 100 ore esame finale on line Contatti
Ultimi argomenti
» Cercasi insegnante meccanica A042 Milano
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyOggi alle 12:50 am Da break32

» TFR 17/18
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyOggi alle 12:40 am Da giusy.dg

» periodo di prova c.s. e art.59
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyOggi alle 12:05 am Da milla 2

» livorno primaria posto di inglese
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:45 pm Da seasparrow

» chioggia (ve) A012 da adesso al 21/12 / padova
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:41 pm Da seasparrow

» si cercano supplenti primaria/infanzia a Roma
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:39 pm Da verdeacqua

» Obbligo di firma quotidiano
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:38 pm Da seasparrow

» Maternità e congedo.
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:36 pm Da peadp

» mantova e pavia tre posti A042
Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyIeri alle 11:32 pm Da seasparrow

Link sponsorizzati

Condividi

Help! corso LIM 100 ore esame finale on line

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debby

Help! corso LIM 100 ore esame finale on line Empty
MessaggioTitolo: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 12:21 pm

Salve sono una docente inserita nelle graduatorie di terza fascia, vorrei iscrivermi ad un corso LIM 100 ore erogato da EIFORM. Qualcuno lo ha già frequentato? Mi hanno detto che anche l'esame finale si fa on line: ai fini della valutazione avrà la stessa validità rispetto ad altri corsi il cui esame finale viene sostenuto in sede? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Debby

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 12:33 pm

Nessuno mi aiuta? per piacereeeee
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 1:12 pm

vorrei tanto aiutarti, ma anche io ho fatto una domanda simile (per ben due volte) e nessuno mi ha risposto. sembra che nessuno sappia o (peggio) nessuno ci voglia volutamente aiutare...
sissi88

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 1:22 pm

Bisogna aspettare la tabella titoli. Quella del 2014 prevedeva differenza di punteggio basata esclusivamente sulla durata del corso, senza alcun accenno alle modalità di esame. Ma finché non esce la tabella per il prossimo aggiornamento nessuno potrà darti una risposta certa. Finora non sono mai stati penalizzati i corsi online purché erogati da enti accreditati.
Debby

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 3:23 pm

Ti ringrazio tanto d'avermi risposto. A proposito di tabella titoli, ho visto che il corso LIM di 100 ore per la seconda fascia viene valutato 1 punto, mentre per la terza fascia 1,5. Io sono in terza fascia, avrei voluto fare un corso LIM base ma mi verrà valutato 1,5 punti quando in realtà potrò inserire solo 1 punto dato che ho conseguito qualche mese fa un'altra certificazione informatica da 3 punti. E inoltre, dando uno sguardo ai diversi siti di enti di formazione, si legge che il corso LIM è valutato 1 punto sia per la II che per la III fascia! C'è un bel pò di confusione!
Presumo che dovrò iscrivermi a un corso TABLET che vale 1 punto sia per la II che per la III fascia!
Debby

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 3:48 pm

sissi88 ha scritto:
Bisogna aspettare la tabella titoli. Quella del 2014 prevedeva differenza di punteggio basata esclusivamente sulla durata del corso, senza alcun accenno alle modalità di esame. Ma finché non esce la tabella per il prossimo aggiornamento nessuno potrà darti una risposta certa. Finora non sono mai stati penalizzati i corsi online purché erogati da enti accreditati.

E quando potrebbe uscire la nuova tabella titoli?
mariella59

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 5:16 pm

ho risposto a giovane informatica , Assodolab io lo trovai pochi giorni prima della scadenza del rinnovo III fascia, chiesi al forum se avessero conoscenze in merito per non buttare via 90 euro, nessuno mi rispose, comunque lo hanno riconosciuto ed è tutto on line, corso lim 100 ore, non so se lo fanno ancora
Debby

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyMer Nov 30, 2016 6:01 pm

grazie mille mariella59
english

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line EmptyLun Giu 24, 2019 5:09 pm

Riprendo questo vecchio thread. Nell'aggiornamento delle graduatorie di III fascia 2019-20, il corso LIM base 100 ore varrà ancora 0,5 punti come nel 2017, visto che il punteggio per le certificazioni informatiche è andato sempre più calando nel corso degli anni? In quanto tempo effettivo è fattibile?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help! corso LIM 100 ore esame finale on line   Help! corso LIM 100 ore esame finale on line Empty

Help! corso LIM 100 ore esame finale on line
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: