Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato Contatti
Ultimi argomenti
» Subentrare a un pensionamento
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 2:10 pm Da arrubiu

» Vincolo quinquennale GMRE 2018
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:45 pm Da ayoza

» Seconda lingua comunitaria
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:44 pm Da lalabel

» Contratto 31/08
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:33 pm Da Alessandro Valle

» congedo e vacanze Natale, richiesta chiarimento
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:33 pm Da Pianta1985

» permesso e successiva sospensione attività didattica
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:13 pm Da ciaociao2

» Cedolino Dicembre con 13esima
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 1:06 pm Da Davide

» Iniziare come CS
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 12:44 pm Da LaTaty

» Supplenza su ricovero del titolare
Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyOggi alle 12:34 pm Da LaTaty

Link sponsorizzati

Condividi

Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mate

Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato Empty
MessaggioTitolo: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyMer Nov 30, 2016 1:24 pm

Come da oggetto. Ho provato a fare la registrazione su cartadeldocente.istruzione.it ma mi dice `utente momentaneamente disabilitato`. Cosa fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyMer Nov 30, 2016 1:58 pm

mi sembra di aver letto che ci dovrebbe essere un numero verde, se non ricordo male...
precarioinc

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyMer Nov 30, 2016 3:42 pm

cosa intendi per registrazione al sito? per ora si può solo richiedere spid
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyMer Nov 30, 2016 8:06 pm

Io sono andata al sito, mi chiede codice fiscale/nome utente e password, ma io non ho capito che password forse quel codice alfanumerico che arriva sulla nostra casella di posta?
Emiliano M.

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato EmptyMer Nov 30, 2016 8:59 pm

La parte del sito per registrarsi come docenti non è ancora attiva. Al momento si possono registrare solo esercenti ed enti di formazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato   Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato Empty

Carta del docente: utente momentaneamente disabilitato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: