Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine Contatti
Ultimi argomenti
» Aspettativa per motivi di studio
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyOggi alle 1:21 am Da Dec

» Docenti neoassunti o FIT?
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyOggi alle 1:18 am Da Dec

» Dubbi sulla tredicesima
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 11:36 pm Da fradacla

» Concorso 2020 per abilitati
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 10:30 pm Da Dec

» La scuola media: un "parcheggio"? (cit.)
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 9:48 pm Da franco71

» Immissione graduatorie d'istituto
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 8:51 pm Da Dec

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 8:50 pm Da Dec

» Conversione da full-time a part-time di una supplenza...
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 8:45 pm Da Dec

» Riscatto laurea respitno
Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyIeri alle 8:41 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maestrasimo

Maestrasimo

Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine Empty
MessaggioTitolo: Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine   Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyMer Nov 30, 2016 3:10 pm

Salve. Se la registrazione con un gestore (Poste Italiane) non va a buon fine, del tipo che non ho mai ricevuto la mail o altro con il codice OTD, posso provare a fare la registrazione con una altro gestore (Tim) senza annullare la precedente?
Torna in alto Andare in basso
antalia

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine   Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyMer Nov 30, 2016 6:37 pm

questa procedura di registrazione si sta rivelando non così immediata....io ho scelto Sielteid non avendo tempo di recarmi in posta per l'identificazione, ma dopo aver completato l'intera procedura e caricato i documenti ancora non sono stata contattata e alla scadenza dei 10 giorni, dovrò rinnovare la registrazione fatta.
Ho tentato inutilmente di contattare il callcenter, isolato...ho inviato un secondo sollecito evidenziando la mancanza di professionalità!
ma voi state riscontrando le stesse inefficienze e difficoltà?

qui non bastano le rotture burocratiche legate alla professione, ora pure per avere quei 500 euro che francamente sono un'elemosina se vuoi fare una formazione di qualità che richiede importi assai più elevati...devi perdere ore e ore del tuo tempo! è vergognoso!

mi auguro vivamente che dopo il referendum chi ci governa vada a casa con un bel calcio nel sedere....
Maestrasimo

Maestrasimo

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine   Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine EmptyGio Dic 01, 2016 2:57 pm

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine   Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine Empty

Bonus 500 euro: se la registrazione non va a buon fine
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: