Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eragon

MessaggioOggetto: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Mer Nov 30, 2016 6:49 pm

Leggevo la notizia relativa al rinnovo dei contratti ma ho capito che questi 85 euro medi saranno legati al merito...quindi il dirigente sceglierà anche a chi dare l'aumento di stipendio ed a chi non darlo?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Mer Nov 30, 2016 7:39 pm

eragon ha scritto:
Leggevo la notizia relativa al rinnovo dei contratti ma ho capito che questi 85 euro medi saranno legati al merito...quindi il dirigente sceglierà anche a chi dare l'aumento di stipendio ed a chi non darlo?
Parole in libertà; il contratto prevede l'accordo con i sindacati e mi pare che nessun sindacato voglia muoversi in quella direzione.

Semmai gli 85 € medi non finiranno con assorbire gli 80 € ? Potremmo ritrovarci con un aumento finto.
stefy1879

MessaggioOggetto: Re: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Mer Nov 30, 2016 9:12 pm

Io non capisco perché i sindacati non reagiscano a questa elemosina con lo sciopero
eragon

MessaggioOggetto: Re: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Mer Nov 30, 2016 11:00 pm

No, veramente alcuni sindacati stanno brindando
condor2000

MessaggioOggetto: Re: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Gio Dic 01, 2016 9:24 am

eragon ha scritto:
No, veramente alcuni sindacati stanno brindando
Precisiamo la Triplice sta festeggiando. Cosa non si capisce. Anzi sì, eufemismo, il sì di qualcuno il 4 dicembre. Vi voglio il giorno dopo per vedere cosa verrà confermato con la firma dei contratti per i singoli comparti della PA.
mac67

MessaggioOggetto: Re: Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?   Gio Dic 01, 2016 12:11 pm

stefy1879 ha scritto:
Io non  capisco  perché  i sindacati non reagiscano  a questa elemosina  con lo sciopero

Perché hanno portato a casa quel che ritengono il massimo che potevano ottenere.

Come se negli ultimi anni noi docenti avessimo aderito in massa agli scioperi proclamati (discussione della 107 a parte). Evidentemente nemmeno tu ti sei accorto/a che solo in questi 2 mesi di scuola sono stati indetti almeno 3 scioperi del settore scolastico.

Rinnovo contratto P.A.: 85 euro legati al merito, come?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sequestrati 23 milioni di euro dello Ior. Indagato il presidente
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Quegli 80 euro di Renzi
» UTERO CONTRATTO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: