Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 
 

 Carta docente

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
precarioinc



Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 26.08.10

MessaggioTitolo: Carta docente   Gio Dic 01, 2016 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho bisogno di iscrivermi ad un master, ho fatto spid ma quando tento di accedere al portale cartadocente.istruzione.it e di creare il buono, tra gli enti non ci sono le università, possibile? ho provato con quelle più conosciute come unimarconi, pegaso, ecc.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
syrinx57



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.15

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Gio Dic 15, 2016 11:58 am

quello che ho già detto. Stanno provvedendo a ripristinare il sistema che al momento non prevede un reset del portafoglio. Mi hanno assicurato che non perderemo la possibilità dell'uso della somma stanziata ma i tempi del Miur non saranno brevi. Mi hanno anche consigliato di richiamare di tanto in tanto il numero verde che si occupa dell'assistenza per avere notizie ulteriori. Occorre pazientare come siamo già abituati a fare
Torna in alto Andare in basso
A0quarantasette



Messaggi : 3328
Data d'iscrizione : 29.08.12

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Lun Dic 19, 2016 3:25 pm

Scusate, non ho ancora provato ad utilizzare la carta.

Bisogna creare un buono per ogni acquisto che si fa? ...lo fa l'esercente o dobbiamo crearlo noi prima di fare l'acquisto?
Torna in alto Andare in basso
NI84



Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 30.07.12

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Lun Dic 19, 2016 6:02 pm

Qualcuno ha provato a generare buoni per i musei? bisogna scrivere prima l'importo e poi l'esercente?grazie
Torna in alto Andare in basso
docente63



Messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 11.06.13

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Mar Dic 20, 2016 2:57 pm

federichina ha scritto:
ho provato a fare il reset password ma non arriva nessuna mail

A me arriva l'email, ma quando clicco per accedere mi dice che è fallito.

Se poi chiami i numeri per le info, che sono nella suddetta email, sia quello gratuito da fisso che il 199 a pagamento da cellulare, danno solo le info generiche registrate, e poi ti dicono che causa intenso traffico non possono continuare. Ho pure speso dal cellulare!!!!! E' vergognoso.
Torna in alto Andare in basso
malibustacy

avatar

Messaggi : 2624
Data d'iscrizione : 28.09.09

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Mar Dic 20, 2016 3:44 pm

robi13 ha scritto:
Scusate chiedo lumi... oggi sono entrata nell'applicazione della carta istruzione. Al primo accesso chiede se il docente ha speso soldi entro ieri dal primo settembre. Io ho caricato importo di 70 euro che ho speso in libri. Automaticamente, dopo aver dichiarato veridicità della dichiarazione, è stata generata dichiarazione sostitutiva da consegnare alla scuola di servizio con importo medesimo.
Nel controllare il "tuo portafoglio" ho visto che ora i soldi che posso spendere sono, ovviamente, 430 euro. Ma mi chiedo? Come mi verranno ridati i 70 euro già spesi? Chi mi sa rispondere? Grazie mille.
Una volta fatta la procedura non si può più modificare!!!

ciao!una volta entrata, quali voci devo seguire per caricare i soldi gia spesi?
Torna in alto Andare in basso
syrinx57



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.15

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Gio Dic 22, 2016 6:21 pm

ho chiamato l'assistenza di nuovo e mi hanno detto di aver preso in carica il mio caso e quelli di altri nelle medesime condizioni. Mi hanno rilasciato un numero relativo alla segnalazione e il tutto dovrebbe risolversi entro il mese di gennaio. Auguri
Torna in alto Andare in basso
syrinx57



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.15

MessaggioTitolo: Re: Carta docente   Mer Mar 15, 2017 8:38 am

cocteau1985 ha scritto:
syrinx57 ha scritto:
ho ricevuto nel pomeriggio una telefonata in merito. Dovrebbero risolvere il problema anche sei i tempi non saranno brevi

Mi hanno detto di rivolgermi in segreteria, poiché l'abilitazione del portafoglio deve essere effettuata direttamente dagli uffici del miur, in pratica l' assistenza non è abilitata a modificare l' utenza sul portale. A te cosa hanno detto?

problema in via di risoluzione
Torna in alto Andare in basso
 
Carta docente
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» carta docente e ticket one
» Esercenti che accettano la carta docente ma che non compaiono sul sito
» Cumulabilità carta docente scorso anno
» carta docente autenticazione fallita
» Carta docente: acquisto tastiera per pc

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: