Stato contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato contratto

5 partecipanti

Andare in basso

Stato contratto Empty Stato contratto

Messaggio Da qwerty2 Gio Dic 01, 2016 7:32 pm

Salve, volevo sapere delle informazioni inerenti a un contratto dal 09/11 fino al 30/06 che risulta VALIDATO rispetto a SPT e TRASMESSO rispetto a RTS, questo da circa 15 giorni.
La mia domanda era la seguente:
Siccome ho letto che per il 15 Dicembre il Miur paga, riesco ad ottenere lo stipendio?
Grazie, saluti.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da simone.zedda Ven Dic 02, 2016 3:39 pm

Non credo... da quel che so io la data di trasmissione SPT per dicembre dovrebbe essere il 13... quindi presumibilmente il 13 vedrai la scritta TRASMESSO rispetto SPT, da quel momento in genere impiega 12/15 giorni per essere ACQUISITO, una volta passato in ACQUISITO, verrà predisposto il pagamento...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da Docente85 Ven Dic 02, 2016 4:39 pm

Salve, mi aggiungo alla conversazione per chiedere una informazione: ho accettato supplenza fino ad avente diritto in un scuola secondaria di I° grado, per poi rifiutarla per accettare una supplenza fino al 30/06 in una scuola secondaria di II° grado,
premesso questo a quale scuola devo chiedere le credenziali per la registrazione su NoiPa?
altro quesito: su istanze on line lo stato contratto rispetto a SPT risulta
- "elaborazione prestati servizi" cosa significa?
- nell'altro contratto (scuola secondaria di II°) invece risulta scritto "non soggetto a trattamento SPT"
cosa vogliono dire queste diciture?
Ringrazio chi risponderà...sono una neo assunta e non ho idea di tutte queste "cose". Grazie mille

Docente85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da fradacla Ven Dic 02, 2016 8:04 pm

Docente85 ha scritto:Salve, mi aggiungo alla conversazione per chiedere una informazione: ho accettato supplenza fino ad avente diritto in un scuola secondaria di I° grado, per poi rifiutarla per accettare una supplenza fino al 30/06 in una scuola secondaria di II° grado,
premesso questo a quale scuola devo chiedere le credenziali per la registrazione su NoiPa?

quella di attuale servizio


altro quesito: su istanze on line lo stato contratto rispetto a SPT risulta
- "elaborazione prestati servizi" cosa significa?

è la dicitura per le supplenze temporanee: la scuola deve comunicare all'inizio di ogni mese che è stato prestato il servizio per il mese precedente. senza questa convalida lo stipendio non viene liquidato

- nell'altro contratto (scuola secondaria di II°) invece risulta scritto "non soggetto a trattamento SPT"

che io sappia, significa che il contratto va trasmesso in cartaceo; succede in particolare quando si presta servizio su primo e secondo grado

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da Docente85 Sab Dic 03, 2016 9:09 am

ok, grazie mille!
ho dimenticato di scrivere che nella prima supplenza non ho preso servizio, in quanto in gravidanza a rischio; ho mandato tutti i certificati e i documenti necessari, avendo un rapporto diretto tra la segreteria e me, senza far riferimento all'inps, cambia qualcosa? vedrò mai qualche euro?
Nella seconda supplenza invece sono in astensione obbligatoria e sto ancora aspettando che arrivi il contratto dall' 8/11/2016.
grazie ancora.

Docente85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.11.16

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da kiloka Dom Dic 04, 2016 10:26 am

simone.zedda ha scritto:Non credo... da quel che so io la data di trasmissione SPT per dicembre dovrebbe essere il 13... quindi presumibilmente il 13 vedrai la scritta TRASMESSO rispetto SPT, da quel momento in genere impiega 12/15 giorni per essere ACQUISITO, una volta passato in ACQUISITO, verrà predisposto il pagamento...

Anche a me il contratto risulta inserito in questo modo, quindi tu credi che ci pagheranno a Gennaio? In segreteria hanno detto che doveva esserci una nuova trasmissione ieri, e forse con probabilità rientravo nei pagamenti di Dicembre.
Chiedevo oltre il 15 dicembre non ci saranno pagamenti? Bisogna attendere Gennaio?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da fradacla Dom Dic 04, 2016 12:13 pm

Per il 13/14 dicembre sono previste emissione speciale e emissione urgente. Significa che qualcuno, grazie a queste emissioni, riceverà accrediti intorno al 20 dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stato contratto Empty Re: Stato contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.