Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cartadeldocente e congedo per dottorato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

cartadeldocente e congedo per dottorato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MicheleMMM

cartadeldocente e congedo per dottorato Empty
MessaggioTitolo: cartadeldocente e congedo per dottorato   cartadeldocente e congedo per dottorato EmptyVen Dic 02, 2016 12:44 pm

ho notato che nonostante io sia in congedo per dottorato ho libero accesso al sito cartadeldocente nonché la possibilità di generare i relativi buoni-acquisto.
non essendo la normativa chiara in materia ho dei dubbi se utilizzare i buoni (sono disciplinati i casi dei docenti in distacco o utilizzati altrove ma non quelli in congedo per motivi di studio/dottorato).
Torna in alto Andare in basso
ciaociao2

cartadeldocente e congedo per dottorato Empty
MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente e congedo per dottorato   cartadeldocente e congedo per dottorato EmptySab Dic 03, 2016 11:06 am

Io l'anno scorso ero in congedo e i 500 euro non li ho ricevuti. Pero' se l'aggiornamento deve essere continuo, uno dovrebbe aggiornarsi sempre, anche mentre e' in congedo. Quindi mi sembra sensato che tu possa generare i buoni. Forse ti direi di fare solo le spese che avresti fatto comunque (per non rimetterci nel caso in cui ti venga chiesta la restituzione).
Torna in alto Andare in basso

cartadeldocente e congedo per dottorato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: