Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

problemi con i buoni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

problemi con i buoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

problemi con i buoni Empty
MessaggioTitolo: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyDom Dic 04, 2016 7:15 am

ho comprato dei libri e non mi risulta che mi abbiano scalato i buoni. ho avvisato l esercente che non li ha acquisiti ma non è successo nulla. che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyDom Dic 04, 2016 7:34 am

Forse ci vuole un po di tempo perché il sistema li acquisisca. Se poi il problema permane potresti chiamare il numero verde
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyDom Dic 04, 2016 9:04 am

rita ha scritto:
Forse ci vuole un po di tempo perché il sistema li acquisisca. Se poi il problema permane potresti chiamare il numero verde

farò così. grazie
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyDom Dic 04, 2016 5:33 pm

pietro68 ha scritto:
ho comprato dei libri e non mi risulta che mi abbiano scalato i buoni ... ho avvisato l'esercente che non li ha acquisiti ma non e' successo nulla: che devo fare?
questo sembra confermare i miei sospetti che questi buoni non sono soldi veri e invece sono soltanto vergognose promesse del tipo: prima o poi lo stato vi paghera'! io mi vergognerei ad usarli

quota = 437
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 05, 2016 12:16 pm

problema risolto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 05, 2016 12:19 pm

seasparrow ha scritto:
pietro68 ha scritto:
ho comprato dei libri e non mi risulta che mi abbiano scalato i buoni ... ho avvisato l'esercente che non li ha acquisiti ma non e' successo nulla: che devo fare?
questo sembra confermare i miei sospetti che questi buoni non sono soldi veri e invece sono soltanto vergognose promesse del tipo: prima o poi lo stato vi paghera'! io mi vergognerei ad usarli

quota = 437  

se non ritieni giusto usarli, nessuno ti obbliga a farlo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 05, 2016 12:20 pm

pietro68 ha scritto:
problema risolto

Cioè? Cosa è successo? Come hai fatto? Spiegaci meglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 05, 2016 2:32 pm

era solo questione di tempo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 05, 2016 6:13 pm

pietro68 ha scritto:
era solo questione di tempo.

ah, ok. Grazie!
birillo

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyDom Dic 11, 2016 10:04 pm

Qualcuno ha già creato dei buoni? Stasera dopo un giro nei vari centri finalmente mi sono decisa per un portatile. collegata al sito, spid e compagnia bella tutto ok, mi dice di inserire un importo valido e poi non mi fa creare il buono? in cosa sbaglio?
cinno13

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 12, 2016 2:24 pm

birillo ha scritto:
Qualcuno ha già creato dei buoni? Stasera dopo un giro nei vari centri finalmente mi sono decisa per un portatile. collegata al sito, spid e compagnia bella tutto ok, mi dice di inserire un importo valido e poi non mi fa creare il buono? in cosa sbaglio?
il portatile lo puoi acquistare solo in un negozio accreditato e non dove vuoi tu.
evidentemente non ti fa creare il buono perchè il negozio non è tra quelli selezionabili.
birillo

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 12, 2016 2:31 pm

No,Cinno. Il negozio risulta tra gli esercenti abilitati.
cinno13

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni EmptyLun Dic 12, 2016 6:19 pm

allora non saprei, prova a contattareil negozio !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemi con i buoni   problemi con i buoni Empty

problemi con i buoni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: