Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ricostruzione di carriera e periodi di lavoro co co co

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Virgolafox

MessaggioOggetto: Ricostruzione di carriera e periodi di lavoro co co co    Mar Dic 06, 2016 9:36 pm

Salve,
in questi giorni devo presentare la domanda di ricostruzione di carriera.
A parte l'autocertificazione con tutti i servizi e i titoli, mi hanno mandato da compilare un file excel pieno di quadri.
Perchè alcune scuole non lo richiedono?
In ogni caso, c'è un quadro dove è possibile indicare i contratti presso altre aziende diverse dalla scuola.
In particolare vorrei sapere se mi conviene inserire anche un periodo di 4 mesi in cui ho lavorato con contratti a progetto e ho versato contributi che però son ricaduti nella Gestione separata dell'Inps.
Da una breve ricerca ho capito che devo considerarli ormai persi (è una somma irrisoria), ma magari il periodo di 4 mesi potrebbe essermi utile per l'anzianità ai fini della pensione.
Qualcuno ha un caso simile al mio?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ricostruzione di carriera e periodi di lavoro co co co    Mar Dic 06, 2016 10:58 pm

Il file excel di cui parli non ha niente a che vedere con la domanda di ricostruzione di carriera, per la quale basta l'autocertificazione dei servizi scolastici.

Quel file excel è la dichiarazione dei servizi dei neoimmessi che viene richiesta teoricamente entro 30 giorni dalla presa di servizio.
E' opportuno elencare tutto quello che si è fatto, nel pubblico e nel privato, da autonomi, parasubordinati, ...
La dichiarazione dei servizi è il prerequisito per potere in futuro chiedere riscatti, ricongiunzioni, ecc. ai fini pensionistici.
Tornare in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e periodi di lavoro co co co
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavoli di Ricostruzione Unghie
» consiglio... tavolo da lavoro!!!
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» tra poco esco dal lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: