Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cedolino Dicembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
simone.zedda

MessaggioOggetto: Cedolino Dicembre    Mer Dic 07, 2016 2:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno visualizza il cedolino? Oppure sapete quando verrà pubblicato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Simone_P

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Mer Gen 11, 2017 5:21 pm

simone.zedda ha scritto:

se rientri nell'emissione del 18 Gennaio, non vedrai i soldi il 18 Gennaio, ma ci vogliono 5/6 gg lavorativi per vedere la cifra sul conto...

Per quanto riguarda il vedere il cedolino pubblicato, quando si tratta di emissioni speciali, compare prima l'accredito sul conto e poi il cedolino sul portale.

Ti suggerisco comunque di chiamare da rete fissa il numero verde gratuito 800 991 990, ti verificano la situazione e sono in grado di dirti se sarai pagato con l'emissione del 18...

ammesso che il 18 ci paghino novembre+dicembre+tredicesima, il cedolino con lo stipendio di gennaio uscirebbe poi il 27 ?
simone.zedda

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Mer Gen 11, 2017 5:57 pm

Simone_P ha scritto:
simone.zedda ha scritto:

se rientri nell'emissione del 18 Gennaio, non vedrai i soldi il 18 Gennaio, ma ci vogliono 5/6 gg lavorativi per vedere la cifra sul conto...

Per quanto riguarda il vedere il cedolino pubblicato, quando si tratta di emissioni speciali, compare prima l'accredito sul conto e poi il cedolino sul portale.

Ti suggerisco comunque di chiamare da rete fissa il numero verde gratuito 800 991 990, ti verificano la situazione e sono in grado di dirti se sarai pagato con l'emissione del 18...

ammesso che il 18 ci paghino novembre+dicembre+tredicesima, il cedolino con lo stipendio di gennaio uscirebbe poi il 27 ?

NOOOOO

mi pare di aver capito da quello che leggo che tu hai 4 contratti tutti fino al 30/06.... uno dei quali ti è stato pagato il 15 Dicembre... tu dunque non rientri in nessuna emissione speciale ma il 23 di ogni mese fino a giugno, riceverai regolarmente il tuo stipendio, adesso il 23 GENNAIO dovresti ricevere anche tutti gli arretrati... Le emissioni speciali riguardano solo chi si trova su supplenza breve... comunque ti consiglio nuovamente di chiamare NOI PA 800 991 990, loro ti danno la certezza, cosi almeno non ti angosci!
Simone_P

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Mer Gen 11, 2017 7:17 pm

simone.zedda ha scritto:
Simone_P ha scritto:
simone.zedda ha scritto:

NOOOOO

mi pare di aver capito da quello che leggo che tu hai 4 contratti tutti fino al 30/06.... uno dei quali ti è stato pagato il 15 Dicembre... tu dunque non rientri in nessuna emissione speciale ma il 23 di ogni mese fino a giugno, riceverai regolarmente il tuo stipendio, adesso il 23 GENNAIO dovresti ricevere anche tutti gli arretrati... Le emissioni speciali riguardano solo chi si trova su supplenza breve... comunque ti consiglio nuovamente di chiamare NOI PA 800 991 990, loro ti danno la certezza, cosi almeno non ti angosci!

insomma mi aspetta un altro shift di 5 giorni rispetto al previsto.
Grazie delle info comunque, davvero preziose.
Pitt

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Mer Gen 11, 2017 7:32 pm

simone.zedda, avessi un telefono fisso...altro che chiamate:-D
Comunque bellissima la tua risata..intuisco che sei giovane anche tu.
Che dire..speriamo bene per tutti.
itto64

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Mer Gen 11, 2017 10:10 pm

Non vorrei fare la Cassandra della situazione..ma questa ""pubblicizzata" emissione del 18 gen. è servita solo a bloccare forti pressioni sul Miur..ma non risolverà i ns. problemi.
Io, ho (come scuola) più di 30 contratti scaduti e rinnovati a metà dicembre..più tutti quelli chiusi al 22/12 e oltre che non possono essere autorizzati e trasmessi per mancanza di soldi nei Pos delle scuole ( la fatidica dicitura "sospeso per verifica fondi")...considerando che mancano 4 gg lavorativi utili al 18 ....non vedo come tutti questi contratti potranno essere acquisiti e......pagati entro tale data. Ad oggi (a me) hanno pagato solo Novembre e ho altri 3 contratti successivi tutti stand-by.
e stamattina mi hanno fatto il 4° ...auguri....
Pitt

MessaggioOggetto: Re: Cedolino Dicembre    Gio Gen 12, 2017 5:47 pm

Si dovrebbero vergognare!

Cedolino Dicembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
» ACR Auctions Roma; 17-18 dicembre 2014; arte antica, moderna e contemporanea.
» Casa d'asta Il Ponte Milano ; asta 334 arte contemporanea e moderna; 16 dicembre 2014
» Meeting Art 814; 26 novembre-8 dicembre 2016

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: