Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

carta del docente e musei all'estero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

carta del docente e musei all'estero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catione

carta del docente e musei all'estero Empty
MessaggioTitolo: carta del docente e musei all'estero   carta del docente e musei all'estero EmptyMer Dic 07, 2016 9:06 pm

vorrei chiedervi ma se si va in un museo all'estero che ovviamente non è presente tra l'elenco presente sul sito della carta del docente come si fa a rendicontarlo?
Torna in alto Andare in basso
giginogigetto

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e musei all'estero   carta del docente e musei all'estero EmptyMer Dic 07, 2016 10:47 pm

[quote:d27d="catione"]vorrei chiedervi ma se si va in un museo all'estero che ovviamente non è presente tra l'elenco presente sul sito della carta del docente come si fa a rendicontarlo?[/quote]

se non è accreditato non puoi spendere il buono lì.

gg
Mat07

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e musei all'estero   carta del docente e musei all'estero EmptyMer Dic 07, 2016 11:20 pm

Io parteciperò ad una mostra prossimamente (non nella mia città di residenza) e vorrei comprare del materiale (che presumo di trovare...), ma naturalmente non so cosa acquisterò né ovviamente il prezzo (online non c'è nulla...). Che fare? Questi buoni dei docenti sembrano meno spendibili dei buoni pasto... Qualcuno ha già avuto esperienze analoghe? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: carta del docente e musei all'estero   carta del docente e musei all'estero Empty

carta del docente e musei all'estero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: