Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dunque ora siamo anche celerini ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:01 pm

http://www.orizzontescuola.it/docenti-tentano-di-evitare-unoccupazione-uninsegnante-finisce-allospedale/

"Gli insegnanti hanno formato un cordone, che i ragazzi hanno tentato di sfondare"

Sono solo io a pensare che quei docenti vadano "rieducati" ?
Tornare in alto Andare in basso
Tornado

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:03 pm

stessa cosa che ho pensato io. Ma chi cazzo ti chiama a non farli entrare a scuola! Fanno occupazione? Chiami la polizia...ma no che non li fai entrare...follia!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:05 pm

Tornado ha scritto:
stessa cosa che ho pensato io. Ma chi cazzo ti chiama a non farli entrare a scuola! Fanno occupazione? Chiami la polizia...ma no che non li fai entrare...follia!
Mi devo preoccupare !
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:06 pm

Classico esempio di convergenze parallele
Tornado

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:28 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Mi devo preoccupare  !

preoccupati....
ludmilla72

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 3:32 pm

Bisognerebbe saperne di più per esprimere un giudizio in merito alla vicenda. Premesso che il compito di garantire l'integrità dei beni pubblici spetterebbe alle forze dell'ordine e non agli insegnanti, è anche vero che si scrive "occupazione", ma si legge "devastazione". I ragazzi smettessero di fare i sessantottini superati dalla storia e pensassero a studiare!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 5:13 pm

ludmilla72 ha scritto:
Bisognerebbe saperne di più per esprimere un giudizio in merito alla vicenda. Premesso che il compito di garantire l'integrità dei beni pubblici spetterebbe alle forze dell'ordine e non agli insegnanti, è anche vero che si scrive "occupazione", ma si legge "devastazione". I ragazzi smettessero di fare i sessantottini superati dalla storia e pensassero a studiare!
No, spetta, non spetterebbe; e se i ragazzi devastano la scuola allora noi ce ne stiamo a casa a prendere lo stipendio alla faccia loro; non esiste che surroghiamo le forze dell'ordine, anche perchè non mi risulta che se i docenti sono sottorganico arrivino i carabinieri a fare lezione e darci manforte.
Masaniello

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 6:06 pm

Un (apostrofo) insegnante..
Una donna..in effetti mi chiedevo se proprio tutti i docenti finiscono al pronto soccorso per pugni di bambini di otto anni e cazzotti di genitori..
Con i 500 fatevi un corso di krav maga
Chissà le poliziottè donna come fanno con gli ultras...
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 9:33 pm

I colleghi hanno fatto qualcosa di non previsto dal contratto e potenzialmente pericoloso tuttavia io sono indignato dal fatto che in questo topic si sia puntato il dito su di loro e non su coloro che sono entrati con la forza a scuola, siamo veramente agli stracci...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Ven Dic 09, 2016 10:54 pm

precario_acciaio. ha scritto:
I colleghi hanno fatto qualcosa di non previsto dal contratto e potenzialmente pericoloso tuttavia io sono indignato dal fatto che in questo topic si sia puntato il dito su di loro e non su coloro che sono entrati con la forza a scuola, siamo veramente agli stracci...
Un cane che morde un uomo non fa notizia, un uomo che morde un cane sì; è ovvio che il peccato originale è dei ragazzi, ma perdonami, solo un decente imbecille farebbe quello che hanno fatto loro.

Si meritano un preside con i superpoteri.
bourbaki

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 1:27 am

I docenti in questione hanno fatto quello che hanno fatto di loro iniziativa, giusto, sbagliato, non lo so, ma ce ne sono molti di più che in occasioni simili si fregano le mani per l'occasione di evitare di lavorare o che fanno comunella con gli occupatori, e allora tutto va bene.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 1:54 am

bourbaki ha scritto:
I docenti in questione hanno fatto quello che hanno fatto di loro iniziativa, giusto, sbagliato, non lo so, ma ce ne sono molti di più che in occasioni simili si fregano le mani per l'occasione di evitare di lavorare o che fanno comunella con gli occupatori, e allora tutto va bene.
Fare comunella non va bene, fregarsi le mani sì.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 1:58 am

Un cane che morde un uomo non fa notizia, un uomo che morde un cane sì; è ovvio che il peccato originale è dei ragazzi, ma perdonami, solo un decente imbecille farebbe quello che hanno fatto loro.

Si meritano un preside con i superpoteri.

no, no, per carità; già bastano ed avanzano i presidi con tutti questi poteri che hanno, se ora diamo loro i superpoteri è la fine vera e propria :-)
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 9:09 am

Siamo veramente agli stracci se degli insegnanti si improvvisano bargelli,ammesso che la notizia non sia una bufala.
Socrate avrebbe dimostrato agli occupandi che sono dei pirla ( indipendentemente dal fatto che lo siano effettivamente), mica avrebbe cordonato con Platone e gli altri discepoli.Per ridurre alla ragione a furia di mazzate i facinorosi c' erano le guardie scite.Noi abbiamo la nostra solerte Celere ,che non e' giusto defraudare dell' uffizio suo.

Ultima modifica di balanzoneXXI il Sab Dic 10, 2016 5:23 pm, modificato 1 volta
Filosofo80

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 9:59 am

Magari "opporsi fisicamente ai tentativi di occupazione" era uno dei criteri di quella scuola per avere il bonus docenti, che ne sapete voi? ;-)

Scherzi a parte, penso anch'io che i docenti hanno sbagliato e che bastava semplicemente chiamare la polizia
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 11:08 am

Filosofo80 ha scritto:
Magari "opporsi fisicamente ai tentativi di occupazione" era uno dei criteri di quella scuola per avere il bonus docenti, che ne sapete voi? ;-)

Scherzi a parte, penso anch'io che i docenti hanno sbagliato e che bastava semplicemente chiamare la polizia

Pure a me e' venuta questa idea.
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 11:10 am

Filosofo80 ha scritto:

Pure a me e' venuta questa idea.
seasparrow

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 12:18 pm

http://www.orizzontescuola.it/docenti-tentano-di-evitare-unoccupazione-uninsegnante-finisce-allospedale/

"Gli insegnanti hanno formato un cordone, che i ragazzi hanno tentato di sfondare"

no lo penso anche io i docenti hanno fatto una pazzia per fortuna non ci sono stati problemi gravi

se uno studente scivolava e batteva la testa rimanendo morto o invalido sarebbe stato un disastro (per i docenti conoscendo purtroppo la in_giustizia italiana)
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 12:37 pm

[quote="seasparrow"]

no lo penso anche io i docenti hanno fatto una pazzia per fortuna non ci sono stati problemi gravi

se uno studente scivolava e batteva la testa rimanendo morto o invalido sarebbe stato un disastro (per i docenti conoscendo purtroppo la in_giustizia italiana) [/quhote]

Tra l' altro
precario_acciaio.

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 5:15 pm

balanzoneXXI ha scritto:

Siamo veramente agli stracci se degli insegnanti si improvvisano bargelli,ammesso che la notizia non sia una bufala.
Socrate avrebbe dimostrato agli occupandi che sono dei pirla ( indipendentemente dal fatto che lo siano effettivamente), mica avrebbe cordonato con Platone e gli altri discepoli.per ridurre alla ragione a furia di mazzate i facinorosi c' erano le guardie scite.Noi abbiamo la nostra solerte Celere ,che non e' giusto defraudare dell' uffizio suo.

Sì è chiaro, ma io prima getto la croce su quelli che entrano a scuola con la forza, senza assolvere i docenti che comunque hanno fatto qualcosa che non gli competeva e pericolosa per tutti.
boston

MessaggioOggetto: Re: Dunque ora siamo anche celerini ?   Sab Dic 10, 2016 5:27 pm

Che coglioni!!!

Dunque ora siamo anche celerini ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» Non siamo tutti uguali
» Ma noi... siamo Dio?...
» Siamo liberi?
» secondo voi come siamo nati?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: