Laurea magistrale inerente al profilo professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea magistrale inerente al profilo professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laurea magistrale inerente al profilo professionale

3 partecipanti

Andare in basso

Laurea magistrale inerente al profilo professionale Empty Laurea magistrale inerente al profilo professionale

Messaggio Da fedros Sab Dic 10, 2016 12:19 am

Ciao a tutti ,ma quando ci daranno delle indicazioni in merito ai tipi di lauree che rispondono al profilo professionale che si ricopre? mi sembra il tutto molto vago.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale inerente al profilo professionale Empty Re: Laurea magistrale inerente al profilo professionale

Messaggio Da Dec Sab Dic 10, 2016 12:54 am

Mi sembra vaga anche la tua domanda. A cosa ti riferisci?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale inerente al profilo professionale Empty Re: Laurea magistrale inerente al profilo professionale

Messaggio Da fedros Sab Dic 10, 2016 11:38 am

Ciao Dec, mi riferisco al fatto che per iscriversi con la carta dei docenti ad un corso di laurea ,quest'ultima deve essere inerente al profilo professionale.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale inerente al profilo professionale Empty Re: Laurea magistrale inerente al profilo professionale

Messaggio Da Pitt Sab Dic 10, 2016 2:17 pm

Si nemmeno io ho ancora capito che vuol dire quella frase.
Forse deve essere utile all'accesso all'insegnamento?boh provo a interpretare..
Probabilmente si escludono corsi per fare altri mestieri, es. corso per manutentore di pale eoliche..per fare un esempio stupido..
Se qualcuno ha altre idee, si faccia avanti :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Laurea magistrale inerente al profilo professionale Empty Re: Laurea magistrale inerente al profilo professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.