congedo parentale e malattia per cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e malattia per cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e malattia per cs

Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 11:36 am

Salve sono un collaboratore e vorrei un chiarimento. Ho preso un mese di congedo parentale fino a venerdì. Il Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e domenica altrettanto. Lunedì prendo malattia fino a venerdì. Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e Domenica altrettamto. Riprendo il lunedì successico von congedo parentale di altro figlio minore. Devo coprire i giorni di sabato e Domenica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 12:37 pm

Salve sono un collaboratore e vorrei un chiarimento. Ho preso un mese di congedo parentale fino a venerdì. Il Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e domenica altrettanto. Lunedì prendo malattia fino a venerdì. Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e Domenica altrettamto. Riprendo il lunedì successico von congedo parentale di altro figlio minore. Devo coprire i giorni di sabato e D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2016 11:01 am

Salve sono un collaboratore e vorrei un chiarimento. Ho preso un mese di congedo parentale fino a venerdì. Il Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e domenica altrettanto. Lunedì prendo malattia fino a venerdì. Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e Domenica altrettamto. Riprendo il lunedì successico von congedo parentale di altro figlio minore. Devo coprire i giorni di sabato e Domenica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da vanessav Dom Dic 11, 2016 2:02 pm

Si chiama assenza di tipo ciclica i sabati e le domeniche li devi coprire, o verrà fatto d'ufficio con congedo parentale.
i sabiti e le domeniche intercorrenti tra i diversi congedi SENZA EFFETTIVA RIPRESA DEL SERVIZIO verranno conteggiati come congedo parentale.
vai su internet e inserisci " Assenza di tipo ciclica scuola" e leggi.

vanessav

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2016 9:25 am

ma io ho staccato un congedo parentale con malattia personale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da vanessav Mar Dic 13, 2016 5:49 pm

cerca su internet assenza di tipo ciclica scuola

vanessav

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2016 6:05 pm

Mi risulta infatti il contrario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2016 9:15 pm

Salve sono un collaboratore e vorrei un chiarimento. Ho preso un mese di congedo parentale fino a venerdì. Il Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e domenica altrettanto. Lunedì prendo malattia fino a venerdì. Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e Domenica altrettamto. Riprendo il lunedì successico von congedo parentale di altro figlio minore. Devo coprire i giorni di sabato e Domenica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Ospite Mer Dic 14, 2016 4:04 pm

Salve sono un collaboratore e vorrei un chiarimento. Ho preso un mese di congedo parentale fino a venerdì. Il Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e domenica altrettanto. Lunedì prendo malattia fino a venerdì. Sabato la Scuola è chiusa perchè fa settimana corta e Domenica altrettamto. Riprendo il lunedì successico von congedo parentale di altro figlio minore. Devo coprire i giorni di sabato e Domenica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia per cs Empty Re: congedo parentale e malattia per cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.