Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io sono soddisfatto, voi?

+22
Cozza
kappa27
dubitoergosum
carla75
Dec
sconcertato_1
boston
seasparrow
lost-in-gae
eragon
lucetta10
royalstefano
chicca70
Tornado
michetta
gugu
defraz
franco71
avidodinformazioni
Filosofo80
idrovolante
claudio4949
26 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?
Comunque trovo troppo comodo che ora venga allontanata il ministro come se tutte le colpe fossero sue: in realtà era manovrata e poco o nulla a mio avviso derivavano esclusivamente da lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da royalstefano Dom Dic 11, 2016 11:57 am

avidodinformazioni ha scritto:
idrovolante ha scritto:Chi sa quando i precari di oggi e del futuro troveranno ancora un'assunzione nella scuola!
La scuola serve al paese prima di tutto,
la scuola serve ai giovani in secondo luogo,
la scuola serve a chi ci lavora in terzo luogo,

solo in ultima analisi serve a chi ci vorrebbe lavorare.

Se desideri lavorare, se te ne fotti del paese, se te ne fotti dei ragazzi e se te ne fotti di chi lavora a scuola, puoi metterti a spacciare droga, farai un sacco di soldi e farai anche meno danni che applicando le parti peggiori della 107.
Sai quante migliaia di ex federcasalinghe ringraziano l'applicazione nel 2015 di una delle parti peggiori della 107.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Filosofo80 Dom Dic 11, 2016 12:40 pm

@chicca70 "E chi ci prova qualche errore lo fa per forza"!? Qualche? Va bene essere più realisti del re, ma essere più renziani di Renzi... Hai capito cosa pensa il tuo Renzi della sua riforma della scuola? Quelli che tu chiami "errori" erano stati visti sia dai sindacati sia da circa il 70% dei lavoratori della scuola, ma lui quando ebbe quel ripensamento(ricordi quando disse che ormai non ce la si faceva e che veniva rimandata all'anno prossimo?) spinto forse proprio dalla puglisi e compagnia alla fine col voto di fiducia la fece passare. E adesso avremo proprio quella che convinse Renzi ad andare avanti comunque. Peggio per loro.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 11, 2016 1:46 pm

Filosofo80 ha scritto:@chicca70 "E chi ci prova qualche errore lo fa per forza"!? Qualche? Va bene essere più realisti del re, ma essere più renziani di Renzi... Hai capito cosa pensa il tuo Renzi della sua riforma della scuola?  Quelli che tu chiami "errori" erano stati visti sia dai sindacati sia da circa il 70% dei lavoratori della scuola, ma lui quando ebbe quel ripensamento(ricordi quando disse che ormai non ce la si faceva e che veniva rimandata all'anno prossimo?) spinto forse proprio dalla puglisi e compagnia  alla fine col voto di fiducia la fece passare. E adesso avremo proprio quella che convinse Renzi ad andare avanti comunque. Peggio per loro.


Peggio per loro oggi. Peggio per te (e non solo) domani. Il mondo non comincia e finisce con la scuola e l'interesse della politica verso i voti degli insegnanti è sempre stato ridotto. Ulteriori riforme non potranno che essere peggiorative.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da eragon Dom Dic 11, 2016 2:18 pm

Filosofo80 ha scritto:@chicca70 "E chi ci prova qualche errore lo fa per forza"!? Qualche? Va bene essere più realisti del re, ma essere più renziani di Renzi... Hai capito cosa pensa il tuo Renzi della sua riforma della scuola?  Quelli che tu chiami "errori" erano stati visti sia dai sindacati sia da circa il 70% dei lavoratori della scuola, ma lui quando ebbe quel ripensamento(ricordi quando disse che ormai non ce la si faceva e che veniva rimandata all'anno prossimo?) spinto forse proprio dalla puglisi e compagnia  alla fine col voto di fiducia la fece passare. E adesso avremo proprio quella che convinse Renzi ad andare avanti comunque. Peggio per loro.
Sopravvaluti il personaggio, la Puglisi è passata da questo (chiamata diretta incostituzionale e male assoluto) http://archive.partitodemocratico.it/doc/230953/francesca-puglisi-resp-scuola-pd-commenta-la-sperimentazione-avviata-in-lombardia-sullassunzione-diretta-degli-insegnanti-nelle.htm
a questo (la chiamata diretta è perfettamente costituziona e bene assoluto)
http://www.orizzontescuola.it/chiamata-diretta-puglisi-pd-non-c-alcunch-temere/

Ciò dimostra che il personaggio non farà altro che obbedire agli ordini di scuderia, non penso che il PD, per colpa di qualcuno che sullo stesso argomento manifesta nel giro di pochi anni due posizioni diametralmente opposte, vorrà perdere altri consensi elettorali (e se, come sembra, si virerà verso un sistema proporzionale, al PD serviranno comunque dei voti tali da potere essere ago della bilancia in opposizione al M5S).

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da defraz Dom Dic 11, 2016 2:26 pm

veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2016 2:32 pm

Puglisi è la più accanita propagandista della Buona S(cu)ola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2016 2:35 pm

La 107 è nel suo triennio di applicazione, è logico che continui.
Poi c'è sempre la possibilità, non remota, che dalle votazioni di giugno venga ripresa a piene mani. Le larghe intese fra PD e FI porteranno sempre sul sentiero dell'autonomia e della scelta dei docenti. Forse il proporzionale ci salverà proprio per questo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da lost-in-gae Dom Dic 11, 2016 2:38 pm

@giobbe ......ma anche quella che ha permesso a me (noi) di tornare vicino a casa con la deroga al vincolo per l'a.p.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2016 2:46 pm

lost-in-gae ha scritto:@giobbe ......ma anche quella che ha permesso a me (noi) di tornare vicino a casa con la deroga al vincolo per l'a.p.
Non si può ragionare secondo il detto mors tua vita mea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da eragon Dom Dic 11, 2016 7:55 pm

avidodinformazioni ha scritto:
defraz ha scritto:veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito la differenza evidentemente è scemo, chi fa finta di non aver capito la differenza evidentemente a malizioso, comunque con scemi e maliziosi non vale a pena discutere.
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito che, avendo il governo anche la delega sulla formazione/reclutamento iniziale, si volesse arrivare all'assunzione per chiamata diretta è idiota, chi ha finta di non aver capito l'andazzo è malizioso, comunque con idioti e maliziosi non vale la pena discutere.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da gugu Dom Dic 11, 2016 9:50 pm

La delega del reclutamento invece è essenziale.
Se non sarà una delega sarà un provvedimento del Miur.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da boston Dom Dic 11, 2016 10:05 pm

idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto' invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da chicca70 Dom Dic 11, 2016 11:03 pm

eragon ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
defraz ha scritto:veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito la differenza evidentemente è scemo, chi fa finta di non aver capito la differenza evidentemente a malizioso, comunque con scemi e maliziosi non vale a pena discutere.
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito che, avendo il governo anche la delega sulla formazione/reclutamento iniziale, si volesse arrivare all'assunzione per chiamata diretta è idiota, chi ha finta di non aver capito l'andazzo è malizioso, comunque con idioti e maliziosi non vale la pena discutere.


Questa è un'illazione tua priva di riscontri. Il testo di legge dice altro, ed è l'unica fonte valida.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 2 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.