Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

+3
soraya555
boston
Pandora2016
7 partecipanti

Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da Pandora2016 Dom Dic 11, 2016 11:01 pm

Qualcuno ha sostenuto gli esami per il conseguimento di certificazioni di lingua inglese con l'Eiform?
So che l'Eiform per le certificazioni si avvale di un ente di formazione chiamato Tiger service. Ci sono notizie in merito a questo ente di formazione, alla preparazione, alle modalità dell'esame (facile, difficile, impossibile) e agli esiti?
Grazie

Pandora2016

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 25.02.16

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da boston Lun Dic 12, 2016 10:48 pm

Come detto più volte le certificazioni linguistiche sono rilasciate solo da enti certificati quali Cambridge Esol, Trinity, Ielts, Pearson e altri che non ricordo. I corsi on line ti preparano solo all'esame, non te lo fanno sostenere.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da soraya555 Sab Gen 28, 2017 2:48 pm

Ciao, io ho sostenuto l'esame con Eiform qualche giorno fa ottenendo le relativa certificazione linguistica. l' Ente è riconosciuto dal MIUR, ESB. Sostanzialmente Tiger service cura la parte organizzativa... comunque tutto ok. vai tranquilla, sono molto organizzati..

soraya555

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da Adelinquere Mar Mag 16, 2017 11:08 pm

soraya555 ha scritto:Ciao, io ho sostenuto l'esame con Eiform qualche giorno fa ottenendo le relativa certificazione linguistica. l' Ente è riconosciuto dal MIUR,  ESB. Sostanzialmente Tiger service cura la parte organizzativa... comunque tutto ok. vai tranquilla, sono molto organizzati..  

puoi darci delle info in piu', ovvero se la difficolta' ? Grazie

Adelinquere

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da olivia86 Gio Nov 30, 2017 12:46 pm

Ho sostenuto B2 con Eiform... l'esame è tranquillo! Il certificato è rilasciato dall'ente ESB...che rientra nell'elenco degli enti certificatori riconosciuti dal MIUR. Conviene farle le certificazioni informatiche e linguistiche sono valide sia per la scuola che per altri concorsi.. vedi ora quello INPS.
Con loro mi sono trovata benissimo...precisi e ben organizzati. Ho fatto anche la certificazione PEKIT!

olivia86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da Disillusa Gio Nov 30, 2017 2:21 pm

Pandora2016 ha scritto:Qualcuno ha sostenuto gli esami per il conseguimento di certificazioni di lingua inglese con l'Eiform?
So che l'Eiform per le certificazioni si avvale di un ente di formazione chiamato Tiger service. Ci sono notizie in merito a questo ente di formazione, alla preparazione, alle modalità dell'esame (facile, difficile, impossibile) e agli esiti?
Grazie

io mi sono rivolta a questo ente e me ne sono pentita. Non mi hanno mandato l'email per prenotare l'esame e hanno fatto passare i 6 mesi dall'iscrizione. Soldi buttati

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da olivia86 Gio Nov 30, 2017 3:20 pm

Ciao DISILLUSA... mi dispiace ti sia capitato questo... sarà stato un puro caso.
per le certificazioni linguistiche non è necessario che passi tanto tempo dall'iscrizione.
Comunque mi sembra molto strano conoscendo l'ente (ho fatto molti corsi con loro).... di certo i soldi con loro non si perdono.

olivia86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da BRUNO.MAC77 Gio Nov 30, 2017 3:23 pm

Una cosa certa è che non si buttano i soldi con Eiform.L'esame della certificazione linguistica si può sempre recuperare se non si è svolto e non ci sei è prenotati senza poi andare a farlo...

BRUNO.MAC77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da BRUNO.MAC77 Mer Dic 06, 2017 4:46 pm

Ragazzi a proposito di cert. di inglese....EIFORM ha pubblicato due sessioni di esame utili per conseguire la certificazione d'inglese entro il mese di dicembre....Roma il 17/12 e Milano il 20/12....ci si può iscrivere entro il 12 Dicembre x Roma ed entro il 15 Dicembre x Milano.....Ottimo!!!!!

BRUNO.MAC77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da BRUNO.MAC77 Ven Feb 16, 2018 5:35 pm

Ragazzi per chi fosse interessato a conseguire una certificazione lingustica in tempo utile per i concorsi e le graduatorie consiglio fortemente EIFORM.
C'è la possibilità di fare l'esame a Marzo sia per INGLESE che per SPAGNOLO in diverse città d'Italia.
Con la modalità FAST si ha l'esito entro 5 gg....Otttimo!!!



BRUNO.MAC77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da olivia86 Ven Feb 16, 2018 5:53 pm

Ciao Bruno.mac77... ho fatto l'anno scorso una certificazione di inglese con Eiform... fanno anche spagnolo? buono. Provo ad informarmi meglio. Tu sei iscritto quest'anno? Fai l'esame a Marzo?

olivia86

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service Empty Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.