Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pandora2016

MessaggioTitolo: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Dom Dic 11, 2016 11:01 pm

Qualcuno ha sostenuto gli esami per il conseguimento di certificazioni di lingua inglese con l'Eiform?
So che l'Eiform per le certificazioni si avvale di un ente di formazione chiamato Tiger service. Ci sono notizie in merito a questo ente di formazione, alla preparazione, alle modalità dell'esame (facile, difficile, impossibile) e agli esiti?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
boston

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Lun Dic 12, 2016 10:48 pm

Come detto più volte le certificazioni linguistiche sono rilasciate solo da enti certificati quali Cambridge Esol, Trinity, Ielts, Pearson e altri che non ricordo. I corsi on line ti preparano solo all'esame, non te lo fanno sostenere.
soraya555

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Sab Gen 28, 2017 2:48 pm

Ciao, io ho sostenuto l'esame con Eiform qualche giorno fa ottenendo le relativa certificazione linguistica. l' Ente è riconosciuto dal MIUR, ESB. Sostanzialmente Tiger service cura la parte organizzativa... comunque tutto ok. vai tranquilla, sono molto organizzati..
Adelinquere

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Mar Mag 16, 2017 11:08 pm

soraya555 ha scritto:
Ciao, io ho sostenuto l'esame con Eiform qualche giorno fa ottenendo le relativa certificazione linguistica. l' Ente è riconosciuto dal MIUR,  ESB. Sostanzialmente Tiger service cura la parte organizzativa... comunque tutto ok. vai tranquilla, sono molto organizzati..  

puoi darci delle info in piu', ovvero se la difficolta' ? Grazie
olivia86

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Gio Nov 30, 2017 12:46 pm

Ho sostenuto B2 con Eiform... l'esame è tranquillo! Il certificato è rilasciato dall'ente ESB...che rientra nell'elenco degli enti certificatori riconosciuti dal MIUR. Conviene farle le certificazioni informatiche e linguistiche sono valide sia per la scuola che per altri concorsi.. vedi ora quello INPS.
Con loro mi sono trovata benissimo...precisi e ben organizzati. Ho fatto anche la certificazione PEKIT!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Gio Nov 30, 2017 2:21 pm

Pandora2016 ha scritto:
Qualcuno ha sostenuto gli esami per il conseguimento di certificazioni di lingua inglese con l'Eiform?
So che l'Eiform per le certificazioni si avvale di un ente di formazione chiamato Tiger service. Ci sono notizie in merito a questo ente di formazione, alla preparazione, alle modalità dell'esame (facile, difficile, impossibile) e agli esiti?
Grazie

io mi sono rivolta a questo ente e me ne sono pentita. Non mi hanno mandato l'email per prenotare l'esame e hanno fatto passare i 6 mesi dall'iscrizione. Soldi buttati
olivia86

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Gio Nov 30, 2017 3:20 pm

Ciao DISILLUSA... mi dispiace ti sia capitato questo... sarà stato un puro caso.
per le certificazioni linguistiche non è necessario che passi tanto tempo dall'iscrizione.
Comunque mi sembra molto strano conoscendo l'ente (ho fatto molti corsi con loro).... di certo i soldi con loro non si perdono.
BRUNO.MAC77

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Gio Nov 30, 2017 3:23 pm

Una cosa certa è che non si buttano i soldi con Eiform.L'esame della certificazione linguistica si può sempre recuperare se non si è svolto e non ci sei è prenotati senza poi andare a farlo...
BRUNO.MAC77

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Mer Dic 06, 2017 4:46 pm

Ragazzi a proposito di cert. di inglese....EIFORM ha pubblicato due sessioni di esame utili per conseguire la certificazione d'inglese entro il mese di dicembre....Roma il 17/12 e Milano il 20/12....ci si può iscrivere entro il 12 Dicembre x Roma ed entro il 15 Dicembre x Milano.....Ottimo!!!!!
BRUNO.MAC77

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Ven Feb 16, 2018 5:35 pm

Ragazzi per chi fosse interessato a conseguire una certificazione lingustica in tempo utile per i concorsi e le graduatorie consiglio fortemente EIFORM.
C'è la possibilità di fare l'esame a Marzo sia per INGLESE che per SPAGNOLO in diverse città d'Italia.
Con la modalità FAST si ha l'esito entro 5 gg....Otttimo!!!

olivia86

MessaggioTitolo: Re: Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service   Ven Feb 16, 2018 5:53 pm

Ciao Bruno.mac77... ho fatto l'anno scorso una certificazione di inglese con Eiform... fanno anche spagnolo? buono. Provo ad informarmi meglio. Tu sei iscritto quest'anno? Fai l'esame a Marzo?

Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certificazioni lingua inglese - Eiform/ Tiger service
» Certificazioni lingua inglese B2 o C1?
» ESAMI DI INGLESE PER CERTIFICAZIONE A1
» Accorpamento Lingua Inglese e seconda lingua comunitaria scuola media
» BB02 - Conversazione in lingua inglese

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: