Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty
MessaggioTitolo: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptyMar Dic 13, 2016 3:00 pm

Serviva a mio avviso qualcuno di profondamente inviso alla classe docente, come il precedente mpi, per poter appagare la rabbia collettiva, tuttavia ora l'obiettivo sarà quello di mandare avanti la Buona Scuola come se nulla fosse.
Spero che la classe docente non si faccia prendere in giro e che si ricordi di tutto questo alle elezioni venture.

Naturalmente sono solo mie previsioni personali che spero che vengano abbondantemente smentite.
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptyMar Dic 13, 2016 5:47 pm

Un passo alla volta:

abbiamo votato quello che ci è sembrato giusto votare

è stata cacciata a calci in culo quella di cui non ricordo nemmeno più come si chiama

..... si vedrà.
docente63

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 11:37 am

Ma "quella" è un capro espiatorio è ovvio - gli "altri" mi pare sono restati tutti là.

Che ora questa nuova ministra rossa solo di capelli ormai voglia mantenere la chiamata diretta dice tutto.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 2:01 pm

docente63 ha scritto:
Ma "quella" è un capro espiatorio è ovvio - gli "altri" mi pare sono restati tutti là.

Che ora questa nuova ministra rossa solo di capelli ormai voglia mantenere la chiamata diretta dice tutto.
Diciamo che è finta rossa in tutto e per tutto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 6:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Diciamo che è finta rossa in tutto e per tutto

Diciamo che è proprio il rosso a latitare nella politica tout court.
Da circa diversi decenni.
Daria16

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 6:25 pm

finta rossa è una definizione perfetta, direi. In senso metaforico e letterale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 6:42 pm

Bhe, C.V.D.

Praticamente viene confermato tutto, probabilmente in cambio verrà concesso qualcosa sulla mobilità, in modo da dare un piccolo contentino ai sindacati che potranno vantarsi di aver ottenuto qualcosa, ottima notizia immagino per chi è stato spedito a 250 km di distanza ma che non cambia l'asservimento generale che il PD ha causato, per fortuna non li ho mai votati.

Per quel che mi riguarda poteva rimanere pure la Giannini, non vedo nessuna differenza politica tra le due.

gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 7:53 pm

Senza contare che gli spostamenti (non previsti) di alcuni impediranno l'assunzione di altri.
La storia nella scuola è sempre la stessa, chi ha avuto fortuna ce l'ha avuta...gli altri....adieu.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 8:05 pm

gugu ha scritto:
Senza contare che gli spostamenti (non previsti) di alcuni impediranno l'assunzione di altri.
La storia nella scuola è sempre la stessa, chi ha avuto fortuna ce l'ha avuta...gli altri....adieu.

lo penso anch' io!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 9:40 pm

Mi incuriosisce solo sapere come promesse così blande possano riconquistare la classe docente: evidentemente il PD ha deciso di non considerare elettoralmente interessante la nostra categoria.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. EmptySab Dic 17, 2016 10:03 pm

precario_acciaio. ha scritto:
Mi incuriosisce solo sapere come promesse così blande possano riconquistare la classe docente: evidentemente il PD ha deciso di non considerare elettoralmente interessante la nostra categoria.

ma quando noi insegnanti veniamo considerati? Mai o quasi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.   Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: