Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

GRADUATORIA DEFINITIVA CONCORSO INFANZIA: RISERVA N, MA NON PREFERENZA S

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanologo

MessaggioTitolo: GRADUATORIA DEFINITIVA CONCORSO INFANZIA: RISERVA N, MA NON PREFERENZA S   Mer Dic 14, 2016 3:40 pm

Cari tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi! Hanno pubblicato la graduatoria definitiva del Concorso Infanzia della mia regione, ma tra le preferenze assegnatemi, manca la lettera S (sono invalida civile con percentuale maggiore del 46), mentre mi hanno correttamente assegnato la Riserva N. Come è possibile? Se ho la Riserva N devo avere necessariamente anche la preferenza S, del resto ho consegnato tutta la documentazione. O invece, la riserva ingloba la preferenza? Secondo me si tratta di un errore, cosa posso fare? Normativa specifica?
Amministratori, HELP!!!!
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
nanologo

MessaggioTitolo: Re: GRADUATORIA DEFINITIVA CONCORSO INFANZIA: RISERVA N, MA NON PREFERENZA S   Mer Dic 14, 2016 3:41 pm

Giulia Boffa
Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA DEFINITIVA CONCORSO INFANZIA: RISERVA N, MA NON PREFERENZA S
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO STATO SCAVALCATO IN GRADUATORIA DEFINITIVA, SI PUò FARE ACCESSO AGLI ATTI??
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» Titoli di preferenza e di riserva
» Diplomati magistrale assunti con riserva: conferma in ruolo solo quando ci sarà la sentenza definitiva
» Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: