Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Docenti titolari di ambito e mobilità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Docenti titolari di ambito e mobilità   Mer Dic 14, 2016 6:58 pm

Buonasera a tutti, sono una docente titolare di ambito e ho una sede per tre anni. Vorrei capire, se l'anno prossimo volessi cambiare scuola ma restare in questo ambito come potrei fare? Ancora le regole della nuova mobilità non sono ancora state scritte, però era per capire se l'unica soluzione è l'assegnazione provvisoria. Grazie a chi saprà illuminarmi.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Docenti titolari di ambito e mobilità   Mer Dic 14, 2016 8:33 pm

Alle regole attuale non si potrà chiedere trasferimento su una scuola, ma solo ri-partecipare alla chiamata diretta (ammesso che sia possibile prima di 3 anni).
Per l'AP c'è da aspettare, in teoria sì però.
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Docenti titolari di ambito e mobilità   Mer Dic 14, 2016 8:40 pm

Ma quindi secondo te si può partecipare alla chiamata diretta prima dei 3 anni sullo stesso ambito? Io non credo purtroppo
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Docenti titolari di ambito e mobilità   Mer Dic 14, 2016 8:44 pm

È una cosa non chiara.
Nel senso: l'incarico/contratto triennale dura veramente tre anni? Oppure ogni anno nella mobilità possono decidere di fare spostare i docenti, ripartecipando alla chiamata?
Detto in altre parole: per 3 anni il DS non può mandarti via o sei anche tu (anche io) vincolato per tre anni? Se fosse così la mobilità si potrebbe chiedere in ogni caso ogni tre anni, se il contratto ha sempre durata triennale..
maestrinapiccina

MessaggioTitolo: Re: Docenti titolari di ambito e mobilità   Mer Dic 14, 2016 8:45 pm

Da quello che ho capito io la scuola non può mandarti via prima di 3 anni.. ma non riesco a capire se io posso andare via prima.

Docenti titolari di ambito e mobilità
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?
» Ecco la zona del cervello dove nasce la fede in Dio
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» Lo Stato sta pagando la mobilità?
» Parere spermiogramma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: