Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo bonus docenti su Amazon

+26
Laura70
tittybariw
Procopio
avidodinformazioni
ciro pizzella
Cozza
tonyxx
topazia1
sorel1968
@melia
Makkapakka
lamannafranca
topix3
seasparrow
Mary T
Cloretta
Ciccio.8
Anto79
mrmidi
BlueSkies
giacomo73
Dec
tatabiss
cinno13
ecinf42
aliettevane
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da aliettevane Gio Dic 15, 2016 12:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, qualcuno di voi ha provato a fare acquisti su Amazon con il bonus docenti? Io ho provato ad inserire il codice ma non mi funziona, non lo accetta...eppure oggi doveva essere attivo...

aliettevane

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso


Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2016 6:26 pm

Quando andavo a scuola, il mio prof di filosofia diceva che si cresceva coltivando i dubbi e chiedendosi sempre perché. Vedo che ora ci hanno portato a ragionare nel modo opposto:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da @melia Ven Dic 30, 2016 6:37 pm

topix3 ha scritto:Ok grazie!
Non avevo capito però che si potessero cumulare fra loro... cioè ipotizzando di coprire la spesa di €150 con un buono da 100 e uno da 50, devo convertirli entrambi in sconti amazon e poi al momento dell'acquisto posso inserire i due codici?
Sì, è possibile, l'ho fatto ieri sera.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da topix3 Ven Dic 30, 2016 8:43 pm

Ottimo, grazie mille!!

topix3

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da sorel1968 Sab Dic 31, 2016 6:40 pm

Io vorrei spendere il bonus tutto in libri, ma ho letto da Tecnica della Scuola che un collega non si è visto riconoscere un numero cospicuo di testi ( e se li è pagati lui a parte...). Come si fa a capire quali libri rientrano nel bonus e quali no?

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da sorel1968 Sab Dic 31, 2016 6:42 pm

Dimenticavo! Cos'è questa storia dei cd? Quelli live sì e quelli da studio no? E' una curiosità. Riguarda anche il genere musicale?

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Dec Sab Dic 31, 2016 6:42 pm

sorel1968 ha scritto:Io vorrei spendere il bonus tutto in libri, ma ho letto da Tecnica della Scuola  che un collega non si è visto riconoscere un numero cospicuo di testi ( e se li è pagati lui a parte...). Come si fa a capire quali libri rientrano nel bonus e quali no?

Le motivazioni quali sarebbero? La normativa non fa alcuna distinzione tra un genere di libro o un altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Dec Sab Dic 31, 2016 6:44 pm

sorel1968 ha scritto:Dimenticavo! Cos'è questa storia dei cd? Quelli live sì e quelli da studio no? E' una curiosità. Riguarda anche il genere musicale?

No, il genere non c'entra e i cd non rientrano in nessun caso. Rientrano invece gli spettacoli dal vivo, ma devi andarci fisicamente come spettatore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da sorel1968 Sab Dic 31, 2016 6:50 pm

Facevo riferimento a quest'articolo
http://www.tecnicadellascuola.it/aggiornamento-docenti/item/26226-carta-docente-500-euro-ancora-problemi-con-amazon.html

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da @melia Sab Dic 31, 2016 6:54 pm

Ollalà, questa mi è nuova. Speriamo bene. Appena ho notizie definitive sul mio acquisto vi aggiorno.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Mary T Sab Dic 31, 2016 7:55 pm

Io ho speso 200 euro in libri su Amazon, con due diversi buoni da 100, e sono stata attenta ad ordinare solo quelli proposti direttamente da loro, non quelli di Marketplace proprio per evitare problemi. In diversi casi sono costati di più, ma almeno non hanno avuto da ridire!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da sorel1968 Dom Gen 01, 2017 12:18 pm

Mary T ha scritto:Io ho speso 200 euro in libri su Amazon, con due diversi buoni da 100, e sono stata attenta ad ordinare solo quelli proposti direttamente da loro, non quelli di Marketplace  proprio per evitare problemi. In diversi casi sono costati di più, ma almeno non hanno avuto da ridire!
Anch'io compro su Amazon (cd in generale). Non ho capito tuttavia come si fa a capire la differenza tra un prodotto venduto da loro o da terze parti (o meglio l'ho intuito ma vorrei una conferma prima di fare grossi errori...).

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da cinno13 Dom Gen 01, 2017 5:29 pm

c'è scritto venduto da :

Amazon

se compare un'altro venditore vuol dire che non è amazon.

cinno13

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.10.16

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da sorel1968 Lun Gen 02, 2017 10:05 am

cinno13 ha scritto:c'è scritto venduto da :

Amazon

se compare un'altro venditore vuol dire che non è amazon.
Ok

sorel1968

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da topazia1 Mar Gen 03, 2017 8:10 pm

salve a tutti. ho convertito un bonus docenti da 25 euro in codice amazon ma quando lo inserisco in codice promozionale alla schermata procedi all'acquisto del libro ( importo 18,00 euro) mi dice codice non valido. Eppure il libro è nella lista di quelli acquistabili. qualcuno mi può aiutare?

topazia1

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da @melia Mar Gen 03, 2017 8:41 pm

Hai controllato di non aver scambiato una o maiuscola per uno zero o una i maiuscola per una elle minuscola?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Mary T Mar Gen 03, 2017 10:55 pm

topazia1 ha scritto:salve a tutti. ho convertito  un bonus docenti da 25 euro in codice amazon ma quando lo inserisco in codice promozionale alla schermata procedi all'acquisto del libro ( importo 18,00 euro) mi dice codice non valido. Eppure il libro è nella lista di quelli acquistabili. qualcuno mi può aiutare?

Il codice da inserire ti arriva sulla casella di posta elettronica.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da tonyxx Gio Gen 05, 2017 7:04 pm

Amazon dice:
Cosa succede se non consumo tutto l’importo del buono con il mio acquisto?
Nel caso in cui dovessi utilizzare il valore del codice Amazon solo parzialmente, l’eventuale credito residuo del codice potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti in libri o eBook Kindle entro il 31 agosto immediatamente successivo alla data della conversione del buono. In tal caso, al momento dell’acquisto successivo non sarà necessario inserire nuovamente il codice se già associato all’account Amazon.

› Non voglio più utilizzare il codice Amazon che ho convertito su amazon.bonus-docenti.it, posso ri-convertirlo in un buono Carta del docente?
Alla conversione del buono, l'intero ammontare verrà scalato dal tuo credito Carta del docente e non sarà più possibile ri-convertire il codice Amazon che avrai ottenuto.

Insomma se devi comperare un libro che costa 19 € devi generare un buono da 25, i restanti 6 vanno a credito e non te li restituiscono. Come dire vado in libreria e compero un libro da 19€, me ne fanno pagare 25 e per i restanti 6 mi fanno un buono (da spendere entro il 31/8 altrimenti persi). Non mi pare proprio legale. Nemmeno il diritto di recesso sembra riconosciuto. Una volta generato un buono su Amazon va speso lì. Quindi il MIUR e i tecnici della piattaforma non esercitano un controllo sugli esercenti e sulle pratiche di vendita in contrasto con il codice civile italiano. Complimenti!

tonyxx

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Cozza Gio Gen 05, 2017 7:08 pm

toccherà trovare un qualsiasi libro con costo secco: 6 euro.
per dispetto, ecco.
a loro non li mollo di certo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da ciro pizzella Mar Gen 10, 2017 6:13 pm

E' possibile acquistare un proiettore?

ciro pizzella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Procopio Mer Gen 11, 2017 8:42 am

Se può servire, io ho speso l'intero buono acquistando su Amazon un prodotto che era descritto come acquistabile con la carta del docente (non tutti gli articoli lo sono): ho generato due buoni da 250,00 euro i cui codici ho inserito uno dopo l'altro nell'apposito spazio al momento del pagamento.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da tittybariw Mar Gen 17, 2017 9:28 am

ho acquistato libri da amazon ed è stato semplice e veloce. ovviamente dovete scegliere solo quelli venduti da amazon e sono tantissimi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Laura70 Mar Giu 20, 2017 5:50 pm

niente
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da groddina Mer Giu 21, 2017 5:58 pm

Si puó acquistare la penna per surface? O la tastiera?

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 21, 2017 6:03 pm

groddina ha scritto:Si puó acquistare la penna per surface? O la tastiera?
Secondo me no, ma vedi se amazon ti accetta il bonus.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 3 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.