Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gresporcellanato

cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) Empty
MessaggioTitolo: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyGio Dic 15, 2016 9:34 pm

Salve,
ho fatto tutto come da istruzioni, sono anche andato alle poste per farmi autenticare e ho ricevuto la mail con la conferma dell'avvenuta autenticazione e e le credenziali attivate per i livelli 1,2,3.
Vado a loggarmi sul sito, clicco "entra su spid", scelgo "posteid", metto la mail e la password...messaggio "password errata".
Vabbè, faccio la richiesta di una nuova password, mi arriva l'sms sul cellulare con la nuova password temporanea.
Rifaccio il login e mi dice "password errata" (ma come? me l'avete inviata voi 30 secondi fa), ritento di nuovo ed esce "L'autenticazione è fallita a causa della ripetuta sottomissione di credenziali errate. Il suo account potrebbe essere stato bloccato temporaneamente. Per avere ulteriori informazioni in merito al problema, la invitiamo a contattare l'Identity Provider che gestisce la sua identità digitale."

E adesso? Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyVen Dic 16, 2016 1:06 am

Aspetta che si sblocchi.
docente63

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptySab Dic 17, 2016 10:28 am

Sono nella stessa situazione!
Blad72

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyMar Dic 20, 2016 10:41 pm

Sto riscontrando anch'io lo stesso problema!
docente63

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyMer Dic 21, 2016 3:48 pm

Per telefono nulla: sia numero verde che quello a pagamento danno solo voce registrata e poi interrompono "causa intenso traffico".
Che si può fare?
zorbin

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyGio Dic 22, 2016 4:23 pm

Io continuo a cercare ed a cambiare con TIM ma mi da sempre password o utente errato ... ??? Mi chiedo se può essere serio!
zorbin

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyGio Dic 22, 2016 4:24 pm

C'è un Ente più affidabile? Come funziona lo spid con le Poste? Grazie
docente63

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) EmptyDom Dic 25, 2016 3:20 pm

zorbin ha scritto:
C'è un Ente più affidabile? Come funziona lo spid con le Poste? Grazie

Funziona male, leggi i post sopra il tuo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)   cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta) Empty

cartadeldocente password sbagliata (ma è quella giusta)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: