SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ...

Andare in basso

SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ... Empty SPID con TIM qualcuno ha provato? Mi dice sempre ...

Messaggio Da zorbin Gio Dic 22, 2016 4:48 pm

Nome Utente e password non corretti. Ho cercato di reimpostare la password. Una volta che ho cercato di rientrare di nuovo mi ha comunicato il precedente problema ... che strazio! Sto perdendo tempo prezioso davanti al computer ... qualcuno mi potrebbe aiutare? Darmi qualche utile dritta? Qualche altro gestore migliore? Grazie

zorbin

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.