Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatoria interna e perdente posto, grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
nanetta

MessaggioOggetto: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 12:03 pm

Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega titolare da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Highereducation

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 12:16 pm

La prima.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 12:23 pm

Scusami ma non sono in coda le ultime trasferite?
Non vorrei sbagliarmi
Highereducation

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 12:36 pm

A me non risulta.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 12:48 pm

Grazie mille
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 3:43 pm

Scusatemi colleghi se insisto ma si perde posto in base a quanto stabilito dal regolamento di istituti?Sono preoccupata, ho parlato ora con il sindacato.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 3:44 pm

nanetta ha scritto:
Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega  titolare  da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una  trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille

per trasferita "anno scorso" intendi 1/9/15 o 1/9/16?
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 4:07 pm

Primo settembre 2016 trasferimento su scuola a domanda e non su ambito

Ultima modifica di nanetta il Ven Dic 23, 2016 4:17 pm, modificato 1 volta
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 4:15 pm

nanetta ha scritto:
Cari colleghi vorrei sapere, anche se non si sanno ancora le iscrizioni, chi potrebbe esser perdente posto tra una collega  titolare  da due anni con 98 punti, una trasferita anno scorso moglie milite con 180 punti, una trasferita anno scorso con 190 punti e una  trasferita anno scorso con 80 punti 104 personale.
Grazie mille

il perdente posto, nell'ordine:

1. 180 pp
2. 190 pp.
3. 98 pp.
4. 104 personale
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Ven Dic 23, 2016 4:19 pm

Grazie mille ho qualche speranza allora.
verdeacqua

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 3:24 pm

Io non ho ancora capito come si farà la graduatoria interna d'istituto. In particolare, chi sarà perdente posto tra due docenti trasferiti al 1-9-2016 uno titolare su scuola e uno titolare su ambito. Chi andrebbe via?
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 3:55 pm

Bella domanda, anche a me piacerebbe saperlo, credo che dovremo attendere il nuovo contratto,giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 4:59 pm

Giusto.
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 6:03 pm

:-) grazie
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 6:39 pm

Paolo1974 ha scritto:
nanetta ha scritto:
Grazie mille

il perdente posto, nell'ordine:

1. 180 pp
2. 190 pp.
3. 98 pp.
4. 104 personale

Non capisco questo ordine ; perchè quelle con punteggio più alto sono perdenti posto prima di quelle con punteggio più basso? Io sapevo che la graduatoria si fa in base al punteggio non all'anno di trasferimento.
"INDIVIDUAZIONE DELL’EVENTUALE PERDENTE POSTO E COME LE SCUOLE DEVONO AGIRE I PRIMI ad essere individuati perdenti posto, INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO PUNTEGGIO, saranno:

i docenti che sono stati trasferiti nell’attuale scuola a domanda volontaria dal 1° settembre 2016 (docenti che quindi hanno scelto volontariamente tale sede nella domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra o di ruolo);

Questo significa che l'ultima trasferita sarà sempre l'ultima in graduatoria interna finchè non ci saranno nuovo movimenti in entrata o in uscita nella sua scuola?
Come vengono considerati i docenti neoimmmessi che, dal 1 sett 2016, hanno chiesto quella scuola come sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo su sede provvisoria?

Ultima modifica di tanganika il Mar Dic 27, 2016 7:00 pm, modificato 1 volta
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 6:46 pm

se il trasferimento è volontario per l'anno scolastico in cui avviene si è comunque ultimi in graduatoria, poi entrano in gioco eventuali precedenze, tra tutte le quali credo prevalga la 104 personale, aspettiamo conferma.
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 6:49 pm

scusa credo che con la 104 personale non puoi essere perdente posto...ma non sono sicura, aspettiamo gli esperti.
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 7:10 pm

Anche io attendo una risposta dagli esperti
miranda

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 7:21 pm

La 104 personale non entra in graduatoria. Precede tutti.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mar Dic 27, 2016 7:56 pm

miranda ha scritto:
La 104 personale non entra in graduatoria. Precede tutti.

che bello che ci sia una DS a darci le giuste informazioni! :-)
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mer Dic 28, 2016 11:30 am

Tah-Dah! ha scritto:
Bella domanda, anche a me piacerebbe saperlo, credo che dovremo attendere il nuovo contratto,giusto?

Sì.

La nostra proposta sarà quella di un'unica graduatoria, indipendentemente dalla modalità di "arrivo".

Vedremo.

tanganika

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mer Dic 28, 2016 1:49 pm

Per Paolo

"INDIVIDUAZIONE DELL’EVENTUALE PERDENTE POSTO E COME LE SCUOLE DEVONO AGIRE I PRIMI ad essere individuati perdenti posto, INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO PUNTEGGIO, saranno:

i docenti che sono stati trasferiti nell’attuale scuola a domanda volontaria dal 1° settembre 2016 (docenti che quindi hanno scelto volontariamente tale sede nella domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra o di ruolo).

1)Questo significa che l'ultima trasferita sarà  l'ultima in graduatoria interna ma limitatamente all'anno antecedente a quello in cui si è trasferita; ad esempio se trasferita il 1 sett 2016 sarà ultima ma limitatamente alla graduatoria interna del 2017, poi dal 2018 andrà a pettine
Giusto?

2) Come vengono considerati i docenti neoimmmessi che, dal 1 sett 2016, hanno chiesto quella scuola come sede definitiva, dopo il primo anno di ruolo su altra sede provvisoria, visto che hanno dovuto necessariamente produrre domanda di mobilità?
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mer Dic 28, 2016 5:08 pm

2)credo che saranno perdenti posto se in base al punteggio risulteranno ultimi in graduatoria...
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Mer Dic 28, 2016 6:36 pm

Caro Paolo credi che inserendo in una unica graduatoria tutti i docenti si terrà conto sempre dei trasferiti il 1 settembre 2016 in coda?
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Graduatoria interna e perdente posto, grazie   Gio Dic 29, 2016 4:53 pm

Tah-Dah! ha scritto:
2)credo che saranno perdenti posto se in base al punteggio risulteranno  ultimi in graduatoria...
Quindi non andranno in coda come i trasferiti per mobilità volontaria?

Graduatoria interna e perdente posto, grazie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» Grazie a tutte per gli auguri e ricambio
» Devo dire grazie ad un'amica che ho conosciuto qui
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: