Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

concorso per ispettore scolastico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
blues

MessaggioOggetto: concorso per ispettore scolastico   Sab Dic 24, 2016 4:35 pm

ho letto che ad aprile esce il bando. quanti anni di ruolo deve possedere un docente di primo grado per fare il concorso?
Tornare in alto Andare in basso
Davide

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Sab Dic 24, 2016 6:37 pm

Per questa materia, regolata dal D.L.vo 297/94 che comprende il DPR 417/74 e la legge 417/89, il reclutamento avviene tra Docenti con 9 anni di ruolo e Dirigenti Scolastici.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Sab Dic 24, 2016 7:58 pm

blues ha scritto:
ho letto che ad aprile esce il bando. quanti anni di ruolo deve possedere un docente di primo grado per fare il concorso?

punti in alto! Complimenti!
blues

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Dom Dic 25, 2016 8:46 am

grazie. auguri a tutti voi

ester2

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Mar Gen 03, 2017 12:07 pm

blues ha scritto:

Ciao, scusa, ma dove lo hai letto?
In ogni caso, nell'atto di indirizzo per il 2017 del neoministro Fedeli si parla di "dare stabilità e certezza di governance agli istituti scolastici attraverso lo svolgimento del concorso per dirigente scolastico  e direttore dei servizi (DSGA)
Temo che col sistema di reclutamento dei dirigenti tecnici tramite avvisi di  "selezione"  posto in essere dal MIUR la possibilità di un concorso sfumi nel nulla...

Ultima modifica di ester2 il Mer Gen 18, 2017 12:05 pm, modificato 1 volta
kappa27

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Mar Gen 17, 2017 6:12 pm

ester2 ha scritto:
blues ha scritto:

Ciao, scusa, ma dove lo hai letto?
In ogni caso, nell'atto di indirizzo per il 2017 nel neoministro Fedeli si parla di "dare stabilità e certezza di governance agli istituti scolastici attraverso lo svolgimento del concorso per dirigente scolastico  e direttore dei servizi (DSGA)
Temo che col sistema di reclutamento dei dirigenti tecnici tramite avvisi di  "selezione"  posto in essere dal MIUR la possibilità di un concorso sfumi nel nulla...
Siamo alla chiamata diretta anche per i dirigenti tecnici?? non mi meraviglierei affatto!! Questo governo (che è sempre lo stesso di prima del referendum ovviamente) per mettere nei posti giusti le persone che ritiene dalla propria parte non ha alcun problema ad usare mezzi vergognosi.
ester2

MessaggioOggetto: Re: concorso per ispettore scolastico   Mer Gen 18, 2017 12:07 pm

Certo che siamo alla chiamata diretta dei dirigenti tecnici! Così è stato per le ultime nomine. STOP

concorso per ispettore scolastico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» miniserie ispettore coliandro
» considerazioni di fine anno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso Dirigenti-
Andare verso: