Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rox1975

MessaggioOggetto: IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE   Mar Dic 27, 2016 9:54 pm

Oggi molti colleghi c.d. "nastrini rossi" hanno manifestato in numerose città d'Italia contro i trasferimenti illegittimi. Dopo aver trascorso le vacanze di Natale insieme ai propri cari, torneranno nelle sedi assegnate loro da un algoritmo sballato e tante volte dichiarato illegittimo dai giudici. I colleghi più coraggiosi, oltre a manifestare hanno fatto ricorso, e hanno vinto. Dopo il Natale non lasceranno casa, alla faccia di Renzi, Gentiloni, Giannini e Fedeli.
Qui i decreti attuativi emanati dal Miur in esecuzione delle sentenze dei giudici. E le sentenze iniziano ad essere centinaia:
http://www.studiolegaleberloco.it/web/assegnazione-ambiti-errori-nellalgoritmo-i-primi-decreti-del-miur-in-esecuzione-alle-ordinanze-dei-giudici/
Tornare in alto Andare in basso
speranza

MessaggioOggetto: Re: IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE   Mar Dic 27, 2016 10:27 pm

Ohhhhh finalmente un pò di giustizia...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE   Mer Dic 28, 2016 12:11 am

Però per favore evita di spammare in tutti i topic (io ne ho contati tre). Intanto chiudo questo.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE   Mer Dic 28, 2016 9:09 am

Dec ha scritto:
Però per favore evita di spammare in tutti i topic (io ne ho contati tre). Intanto chiudo questo.

E io cancello i due post doppione :-)

IL MIUR SOCCOMBE SUI TRASFERIMENTI ED EMANA DECRETI IN ESECUZIONE SENTENZE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testimoni di Geova - trasferimenti di sangue
» Disponibilità dopo trasferimenti - Scuola Media - TORINO
» ordine di priorità trasferimenti e passaggio
» Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile
» T.L.T. (Territorio Libero di Trieste)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: