5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

+14
michetta
eugenio66
kuky78
arrubiu
alessandrapier
eragon
carla75
gugu
crotone
udl
erik
lamannafranca
Dec
anna.romanolli
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da anna.romanolli Gio Dic 29, 2016 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono titolare su scuola e vorrei fare domanda di trasferimento l'anno prossimo (provinciale) per avvicinarmi ulteriormente verso casa.
Nell'intesa di oggi sono previste fino a cinque scuole... quindi se riuscissi ad essere trasferita su una di queste non perderei la titolarità su scuola e non diventerei titolare su ambito, giusto?
Grazieee!!

anna.romanolli

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.10.15

Torna in alto Andare in basso


5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 2:36 pm

Dec ha scritto:
Winkler ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Winkler ha scritto:
Dec ha scritto:Sì.

Tutto con i vecchi sistemi? In altri post si paventava l'idea che la chiamata diretta potesse incombere anche per chi passa da scuola a scuola.
L'unica cosa certa è quella mini-intesa pubblicata su OS in cui non c'è niente di tutto questo.
Non vedo come possa funzionare la chiamata diretta per la mobilità su scuola: i presidi vedono i CV dei docenti e scelgono?

Con "tutto con i vecchi sistemi" mi riferivo al solo passaggio da scuola a scuola (riprendevo la risposta di Dec a uno specifco quesito, ma effettivamente a distanza si perde il filo). A rigore per questo passaggio dunque tutto dovrebbe come una volta. Ma che i ds vedano il CV e scelgano arbitrariamente da un listone ordinato per punteggio non mi pare surreale, visto che è così che funziona per ambito. E proprio per questo sono preoccupata. Tanto più che per i docenti inseriti in ambito che chiedono il passaggio a scuola si legge:

il passaggio da titolarità di ambito a titolarità di scuola, fondato su principi di imparzialità e trasparenza, sarà regolamentato in un parallelo specifico percorso di contrattazione.

Che bisogno c'è di contrattare, visto che a rigore dovrebbe valere il punteggio??

Questo è anche il mio dubbio, ma tu citi probabilmente da un resoconto sindacale, che secondo me non è chiaro. Il testo dell'intesa, oggettivamente diverso, dice: Sono definiti in un accordo separato e parallelo, da sottoscrivere contestualmente al contratto sulla mobilità, procedure e modalità per l'assegnazione alle scuole dei docenti assegnati agli ambiti, sulla base di scelte che valorizzino il Collegio Docenti e le sue articolazioni, in un quadro di requisiti stabiliti a livello nazionale per assicurare imparzialità e trasparenza.
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2016/12/intesa_x.pdf
Quindi mi sembra chiaro che ci si riferisce ai docenti che acquisiscono nuova titolarità su ambito (o perché neoimmessi o perché hanno chiesto anche trasferimento su ambito), non a chi passa dalla titolarità su ambito a quella su scuola, come sembrerebbe da certi resoconti. Poi se si sono detti qualcos'altro che però nell'intesa non hanno riportato non posso saperlo.

Grazie Dec. Questi infatti sono due discorsi profondamente diversi e profondamenti discordanti. Il comunicato sindacale, così come è formulato, è preoccupante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da kuky78 Ven Dic 30, 2016 2:39 pm

Dec ha scritto:Mah, il ragionamento in sé non è sbagliato, ma io ho l'impressione che chi ha la titolarità su scuola sarà sempre più tutelato di chi ha la titolarità su ambito, anche se oggi non si capisce bene la differenza, nel caso di cui parli tu. Naturalmente sono tutte questioni da approfondire e da capire meglio, quando sarà firmato l'articolato. Per ora c'è solo un'intesa di massima su alcuni principi.

D'accordissimo con ciò che dici.

Il mio pensiero si è originato partendo da quanto previsto dalla legge 107 (che per quanto ne sappiamo nei prox anni potrebbe anche essere rivista tutta o abrogata), ovvero che, nel prox triennio, i posti che rimangono tali nel PTOF (senza distinzione tra Org. Diritto e Potenziamento) se confermati (e i posti in OD vacanti saranno riconfermati), verranno proposti in prima battuta, al fine della continuità, a coloro che già stanno svolgendo incarichi su quei posti.


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2016 2:42 pm

Sì, questo è chiaro e lo condivido, ma secondo me è evidente che ci saranno altre modifiche alla legge 107 nei prossimi anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da crotone Ven Dic 30, 2016 4:11 pm

Orbene, da quello che deduco. Io sono su ambito ed ho un contratto triennale nella mia scuola, dove mi trovo bene e mi vogliono bene.
Anche se potrei avvicinarmi a casa facendo domanda su scuola, preferisco restare dove sono. Ma resto su ambito? Invece ottenendo una scuola scelta passerei su scuola senza contratto triennale ma per sempre (salvo esubero ovviamente)?
è corretto tutto ciò?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da kuky78 Ven Dic 30, 2016 4:34 pm

crotone ha scritto:Orbene, da quello che deduco. Io sono su ambito ed ho un contratto triennale nella mia scuola, dove mi trovo bene e mi vogliono bene.
Anche se potrei avvicinarmi a casa facendo domanda su scuola, preferisco restare dove sono. Ma resto su ambito? Invece ottenendo una scuola scelta passerei su scuola senza contratto triennale ma per sempre (salvo esubero ovviamente)?
è corretto tutto ciò?

Se il posto che ricopri è in OD ed è curricolare, con la normativa ora presente, puoi stare relativamente tranquillo di rimanere in quella scuola per tutti gli anni che vorrai...perchè il posto in OD viene per forza riconfermato e di conseguenza anche i docente che ricoprono quel posto

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Ospite Ven Dic 30, 2016 4:53 pm

alessandrapier74 ha scritto:Dec , se io sono titolare su scuola perché chiamata in fase 0 da concorso e faccio domanda di trasferimento su scuola possono mettermi sul potenziamento???
Se faccio domanda su scuole devo mandare curriculum ai ds e sottopormi alla chiamata diretta?

Grazie mille.

il rischio del potenziamento c' è sempre; questa è una delle poche certezze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da crotone Ven Dic 30, 2016 5:41 pm

si kuky è in OD e curriculare
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2016 6:12 pm

crotone ha scritto:Orbene, da quello che deduco. Io sono su ambito ed ho un contratto triennale nella mia scuola, dove mi trovo bene e mi vogliono bene.
Anche se potrei avvicinarmi a casa facendo domanda su scuola, preferisco restare dove sono. Ma resto su ambito? Invece ottenendo una scuola scelta passerei su scuola senza contratto triennale ma per sempre (salvo esubero ovviamente)?
è corretto tutto ciò?

Ti conviene aspettare chiarimenti prima di decidere. Per ora diciamo che è corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da eugenio66 Ven Dic 30, 2016 6:13 pm

A quanto ho capito anche chi è titolare su ambito può chiedere di essere trasferito su scuola sia in ambito provinciale che in ambito interprovinciale.

La mia domanda è la seguente

posso, in sede di mobilità provinciale, chiedere come prima scuola la stessa dove sono con incarico triennale. Cioè posso passare la titolarità dall'Ambito alla scuola dove ho l'incarico triennale ?


Ultima modifica di eugenio66 il Ven Dic 30, 2016 6:33 pm - modificato 1 volta.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2016 6:24 pm

Non si è ancora capito bene. I più pensano che sia possibile solo se c'è un altro posto libero, oltre a quello che libereresti tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da eugenio66 Ven Dic 30, 2016 6:34 pm

Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da michetta Ven Dic 30, 2016 6:53 pm

eugenio66 ha scritto:Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


si
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da eugenio66 Ven Dic 30, 2016 6:58 pm

Grazie e felice anno nuovo.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da alessandrapier Mar Gen 03, 2017 11:23 am

michetta ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


si

Ma tra i trasferimenti provinciali e quelli interprovinciali, a parità di punteggio, chi avrà la priorità?....

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 03, 2017 11:23 am

alessandrapier74 ha scritto:
michetta ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


si

Ma tra i trasferimenti provinciali e quelli interprovinciali, a parità di punteggio, chi avrà la priorità?....
La fase provinciale viene prima, quindi quelli provinciali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da alessandrapier Mar Gen 03, 2017 12:49 pm

arrubiu ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:
michetta ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


si

Ma tra i trasferimenti provinciali e quelli interprovinciali, a parità di punteggio, chi avrà la priorità?....
La fase provinciale viene prima, quindi quelli provinciali.

Non ho capito...forse intendevi "quindi quelli interprovinciali"...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Antinoo1977 Mar Gen 03, 2017 1:28 pm

Perché quelli interprovinciali? La fase provinciale precede quella interprovinciale, per cui prima verranno accontentati i docenti che chiedono trasferimento all'interno della provincia, solo successivamente i docenti che chiedono trasferimento in province diverse dalla propria (limitatamente al 30% dei posti avanzati dalla fase provinciale, anche se spero che, nel caso in cui non vi sia mobilità professionale, il 10% dei posti ad essa riservata venga comunque utilizzato per i trasferimenti interprovinciali).
Ad esempio, se Tizio della provincia AA chiede trasferimento sulla scuola Pinco Pallo, che si trova nella stessa provincia AA (quindi trasferimento provinciale), e anche Caio che si trova nella provincia BB chiede trasferimento sempre nella scuola Pinco Pallo (trasferimento interprovinciale), il posto andrà a Tizio, non solo a parità di punteggio, ma anche se Caio avesse centinaia di punti in più, perché la fase (intra-)provinciale, precede quella interprovinciale.
Diverso è il caso in cui una persona chieda sia trasferimento su provincia, che trasferimento inerprovinciale: in questo caso il secondo trasferimento annulla il primo, ma non mi sembra fosse relativo a ciò il tuo quesito.

Antinoo1977

Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 03, 2017 2:23 pm

alessandrapier74 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:
michetta ha scritto:
eugenio66 ha scritto:Chiedo ancora: chi ha un incarico triennale (che non è un contratto) può chiedere trasferimento provinciale che quello interprovinciale ??


si

Ma tra i trasferimenti provinciali e quelli interprovinciali, a parità di punteggio, chi avrà la priorità?....
La fase provinciale viene prima, quindi quelli provinciali.

Non ho capito...forse intendevi "quindi quelli interprovinciali"...
Sì certo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da perly Mar Gen 03, 2017 2:31 pm

Ma come? quelli provinciali vengono sicuramente prima

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 03, 2017 2:51 pm

perly ha scritto:Ma come? quelli provinciali vengono sicuramente prima
Sì, è un refuso, l'ho già scritto.
Prima provinciali poi interprovinciali.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Ospite Mar Gen 03, 2017 3:10 pm

E' il doppio significato di "QUINDI" che crea la confusione

Chi avrà la priorità?
"La fase provinciale viene prima, quindi quelli provinciali" = per questo motivo quelli provinciali hanno la priorità
"La fase provinciale viene prima, quindi quelli interprovinciali" = dopo vengono quelli interprovinciali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da arrubiu Mar Gen 03, 2017 3:11 pm

geo&geo ha scritto:E' il doppio significato di "QUINDI" che crea la confusione

Chi avrà la priorità?
"La fase provinciale viene prima, quindi quelli provinciali" = per questo motivo quelli provinciali hanno la priorità
"La fase provinciale viene prima, quindi quelli interprovinciali" = dopo vengono quelli interprovinciali
Ok, non ci avevo pensato:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da carla75 Mar Gen 03, 2017 4:19 pm

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-fase-intra-e-interprovinciale-e-aliquote-vi-spieghiamo-come-funzionera/
Se si è titolari di ambito e si viene trasferiti su scuola appartenente allo stesso ambito /comune, la titolarità diventerà su scuola.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio Da raffaele38 Mar Gen 03, 2017 5:58 pm

gugu ha scritto:E' un gran caos.

Senza contare che:

- si sfasano comunque i tempi tra assegnazioni d'ambito, scuola e PTOF
- chi è su scuola potrà poi cambiare nel 2018 e gli altri no?
- i neoimmessi dovranno per forza essere assunti su ambito? ma questo diventerebbe discriminatorio con chi viene ora assunto su scuola dopo la 107 andando contro la legge stessa

Mi pare che il tutto stia andando verso una voluta implosione (probabilmente il Miur in questo periodo di tempesta se ne è accorto poco o fa finta di non vedere passando poi la patata bollente al prossimo governo).
grazie

raffaele38

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da cristina76 Mar Gen 03, 2017 6:19 pm

infatti dec io per prima cosa mi voglio svincolare da ambito pur restando sulla stessa scuola ma la differenza non l'ho capita e non è chiaro se la titolarità su ambito è uguale a titolarità nella scuola che mi è stata assegnata e questa cosa quì non è scontata se come hai detto tu non prendono provvedimenti e tolgono in definitivamente gli ambiti anche per noi neo immessi cioè per rendere titolare me sulla mia scuola dovrebbero cancellarmi dall'ambito invece il contratto stipulato con me non mi dice sei su scuola ma tu sei in una scuola pinco di una di un ambito pallo ma non della scuola mia di titolarità la cosa è ambigua secondo me corrispondono ambito e scuola nella misura in cui io non torno sul mio ambito di appartenenza fosse solo anche per esubero mi sbaglio? e quindi per rimanere titolare nella mia scuola e cancellarmi dal ambito cosa devo fare la domanda mi trasferisco da ambito a scuola sul mio stesso posto? vi rendete conto in che situazioni ci mettono ? perchè in effetti mi dovrei trasferire sul mio stesso posto per svincolarmi da ambito ma vi sembra cosa del genere?

cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA?? - Pagina 2 Empty Re: 5 SCUOLE... MA QUINDI SI E' TITOLARI SU SCUOLA??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.