Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

uscita didattica durante le vacanze di Natale.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabio scagliarini

MessaggioTitolo: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 12:08 pm

Buonasera, ho preso uno spezzone di sei ore fino a Giugno 2017, posso fare una uscita didattica con alcuni ragazzi maggiorenni durante il periodo della vacanze di Natale?
Grazie.
Buona serata e Buon 2017.
Tornare in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 12:59 pm

fabio scagliarini ha scritto:
Buonasera, ho preso uno spezzone di sei ore fino a Giugno 2017, posso fare una uscita didattica con alcuni ragazzi maggiorenni durante il periodo della vacanze di Natale?
Grazie.
Buona  serata e Buon 2017.

Solo se precedentemente programmata. Nulla lo vieta.
fabio scagliarini

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 1:40 pm

Grazie infinite.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 2:13 pm

Con ragazzi maggiorenni puoi andare dove ti pare,anche a tirare petardi a capodanno.esulando dal ruolo istituzionale.
Sempre ti faccia piacere la loro compagnia,ovviamente
fabio scagliarini

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 2:28 pm

Grazie infinite.
Cozza

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 3:22 pm

Ma più che altro.. .
Ma perché?!?
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 4:21 pm

fabio scagliarini ha scritto:
Grazie.
Buona  serata e Buon 2017.
Oltre ad essere docente tu sei anche persona, non dimenticarlo mai; ora rifacciamo la domanda: una persona può andare dove gli pare quando gli pare e con chi gli pare, nello specifico può andare con degli amici giovani ma maggiorenni, nelle vacanze di Natale, a fare qualcosa di istruttivo ? Io direi di sì, e la scuola in questo non c'entra nulla.

Se invece la domanda è: posso vessare i miei alunni anche durante le vacanze di Natale, e con la scusa che sono il loro docente costringerli a visitare un museo invece di lasciargli fare quello che cavolo vogliono (fosse anche farsi di crack) ? In tal caso la risposta è no.

avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 4:23 pm

Anche con alunni minorenni, a patto che i genitori non dicano espressamente di no.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 4:24 pm

tellina ha scritto:
Ma più  che altro.. .
Ma perché?!?
Ottima domanda.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 4:36 pm

Sei proprio sicuro di voler sprecare una giornata delle tue vacanze? A me piacciono i miei alunni ma non voglio star con loro se non nelle ore in cui sono retribuita per farlo.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 4:41 pm

chicca70 ha scritto:
Sei proprio sicuro di voler sprecare una giornata delle tue vacanze? A me piacciono i miei alunni ma non voglio star con loro se non nelle ore in cui sono retribuita per farlo.
Rocco Siffredi docet
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 10:23 pm

Mah
chicca70

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Ven Dic 30, 2016 10:25 pm

avidodinformazioni ha scritto:
chicca70 ha scritto:
Rocco Siffredi docet

Ma io offro prestazioni diverse.
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: uscita didattica durante le vacanze di Natale.   Sab Dic 31, 2016 6:43 pm

una sola domanda fatta da una sola parola: gratis?

uscita didattica durante le vacanze di Natale.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze di Natale: come vi organizzate con i figli?
» Atesimo = Scoreggia durante il pranzo di Natale?
» Babbo natale vs gesù
» aria di Natale
» IL MIO REGALO DI NATALE X TUTTE VOI...MIE CARE AMICHE!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: